|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
aiuto compaq presario
Ciao,
premetto che nn ho mai avuto un portatile prima d'ora per cui nn ho la possibilità di eseguire prove per conto mio...mi spiego meglio..mi è stato dato un compaq presario 900 che nn si avvia..si sente solo un leggerissimo sibilio appena si prova ad accenderlo e poi zero, nn parte..l'unica prova che è stata effettuata è stata a livello di hd, montandolo su un altro portatile bootava. che prove si possono fare ancora? la ram per portatili son tutte uguali? i processori? son saldati alla mobo o si è in grado di rimuoverli e provare?se fosse la mobo è da buttare o no? ..certo esiste l'assistenza..ma volevo tenerla come ultima speranza! avete idee o consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ha un portatile qui?
..due consigli nn si recuperano da ste parti?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Partiamo dal principio: l'alimentazione funziona?
Ricarica la batteria? Stesso problema sia a batteria che con la rete elettrica? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Si accende qualche spia luminosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.