|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Traduzione di una canzone
Ciao a tutti
Qualcuno con una pazienza immane, potrebbe tradurre correttamente il testo di questa canzone dall'italiano all'inglese? Grazie in anticipo ;-) vi prego vi prego vi prego mi servee ---------------------- nell'illusione ho creduto alla mia forza inesorabile e inevitabilmente sono diventata debole ora sento gli eventi si transformano e so già di emozioni che aprono ricordi lontani nell'anima ritrovo la speranza che nel corpo stanco ormai ha smesso di vibrare come un fuoco spento dal mio pianto tra le mani un filo d'acqua porterà con me e nel deserto un filo d'erba sopravviverà i do, i do emergere dal fondo per lottare e poi salire in alto più che mai i do, i do guardare nel futuro e sorridere senza temere nulla più in un instante nuove aspirazioni anche se davanti a me si apre uno scenario di conquiste e smarrimenti, nel silenzio, riflessi de epoche lasciate via respirando ne avverto il moto circolare e poi... il tempo si è fermato per tracciare nuovi confini, ed io mi spingerò lontano raccogliendo le mie forze nel vento tra le mani riflessi di epoche lasciate via camminando ritrovo le tracce indelebili i do, i do gridare contro gli occhi spenti e gelidi per essere sempre di più i do, i do oltrepassare mondi inespugnabili senza temere nulla più... i do, i do emeregere dal fondo per lottare e poi salire in alto più che mai i do, i do guardare nel futuro e sorridere con una nuova identitù fino a quando il sole sorgerà ............ ----------------------------------- Autori: Yoko Kanno & Ilaria Graziano Titolo: I do
|
|
|
#2 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bo
|
Quote:
Quote:
Quote:
di seguito il testo: In illusion i believed in my inexorable strenght and unavoidably i've become weak now i feel the events transforming and i already know of emotions that open far memories in my soul i find the hope that has stopped to vibrate like a fire estinguished by my cry in my tired body in my hands a trickle of water it will bring with me and in the desert a blade of grass will survive i do, i do emerge from the bottom to fight and going up up more than ever i do, i do looking into the future and smiling without fearing anything anymore in a instant new aspirations even if in front of me a scene of conquests and losses opens , in silence, reflections of begone ages breathing i perceive it's circular motion and then ... the time has stopped to trace new borders, and I will push myself far away collecting my forces in the wind between my hands reflections of begone ages walking i find the uncancellable traces i do, i do screaming against estinguished and icy eyes for being always more i do i do bypassing impregnable worlds without fearing anything anymore i do, i do emerge from the bottom to fight and going up up more than ever i do ido looking into the future and smiling with a new identity till' the sun will rise un ciauz da Viktor |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie milllissimmeee!
I love you Come posso sdebitarmi?
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bo
|
Quote:
niente niente.............figurati! ma se diventi famoso, citami nella copertina del tuo primo cd |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.