|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
[fuori di testa]aiutooooooooooo!!!!
gente, mi sto fulminando!!!!
avrei una domandina su un titolo di una canzone. diciamo che abbiamo ben pochi indizi..... bhè, di sicuro è musica dance.... più o meno anni 60/70/80 semplice no???? ma ho anche dell'altro..... qui a fianco mi dicono che la conoscete di certo (del resto la conosco anche io )!però vi descrivo il balletto.... benissimo.... pronti??? viaaaaaa!!!! alziamo la mano destra a altezza spalla e mettiamo il braccio verso sinistra. ora ondeggiando a tempo di musica la spostimao verso destra! già capito, vero?? no?????? bhè, per chi ancora non si è illuminato è il tempo di abbassare il braccio destro e di rifarlo con il braccio sinistro. (ovviamente da destra a sinistra). ora per non dilungarci troppo vi proporrei di continuare più o meno come con la macarena (si scrive così, vero??? mano detra gu bacino parte sinistra, mano sinistra su bacino parte destra.... ecc! ragazzi, ne va della mia sanità mentale (non che ve ne freghi molto suppongo aiutooooooooooo mi serve il titolo!!! ciao!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
UA GLIEM SI EI... AHAHHAMMHA UA GLIEM SI EI....
MA DAI.... è Village People - Y.M.C.A Queste sono altri pezzi anni 80.... a me piace molto il REVIVAL.... Chic - Le Freak Gloria Gaynor - I Will Survive Lu Colombo_Maracaibo Mike Oldfield - Moonlight Shadow Patrick Hernandez - Born To Be Alive Pupo - Gelato al cioccolato Pupo - Su di noi Raffaella Carra - Tanti Auguri Rino Gaetano - Gianna Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu(Molella Rmx) Santa Esmeralda - Don't Let Me Be Misunderstood Sylvester - You Make Me Feel Ora fai un cd con questi pezzi.... stasera vi ubriacate tutti insieme e lo ascoltate.... non potete non ballare....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non esisteva un topic ufficiale per la richiesta delle canzoni?
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() It's fun to stay at the Y-M-C-A. ![]() Quote:
la canzone che cantava l'autista del carro attrezzi dell ACI nel film "tu la conosci claudia"
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

)!