|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Consiglio/Chiarimento scheda di memoria SD
Consiglio/Chiarimento scheda di memoria SD
Sono in procinto di acquistare una fotocamera digitale,ed avrei optato per una economica jenoptik jd 6.0 z3 mpeg4 http://www.jenimage.com/index.php?id=98&type=0 tra le caratteristiche che sono presenti nella pagina del link sopra c'è anche scritto : Memory external: SD-card up to 512 MB (not supplied) Ma io volevo acquistare un modulo sd da 1024 MB,che dite me lo leggerà o è meglio evitare e prenderne due da 512? P.S. La fotocamera la pagherò € 179.00 potrei forse trovare qualcosa di equivalente che si aggiri su quella cifra,perchè ho un po' di paura a prendere un "senza marca" Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Sicuramente unl modulo da 1GB non verrebbe letto, mentre quelli da 512MB si.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 26-08-2005 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ci voleva proprio
Ma da cosa dipende? Meccanicamente i moduli sono uguali,perchè non potrei adoperarne uno da un giga? Qualcuno mi potrebbe chiarire la questione? La fotocamera l'ho ordinata,mentre la memoria ancora no anche perchè in quello shop il taglio più grande di SD che hanno adesso è 128,e quindi non se ne parlava proprio. Grazie per le delucidazioni che mi darete e per quelle già rese. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi stai quindi dicendo che a rigor di logica potrei acquistare tranquillamente la scheda da un giga?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok,grazie mi sa che alla fine ne prenderò solo una da 512 e con i soldi che risparmio prendo dell'altro.
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'ordine m'è stato annullato perchè il prodotto risultava esaurito
Forse prenderò la HP PHOTOSMART R717 ma mi sa che prima faccio un bel giro per i negozi. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.