|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
chi di voi prende SIlive24 sul digitale?
come da titolo... ho letto che da domani nasce questo nuovo canale che ha acquistato i diritti degli anticipi e posticipi di serie B... sul vostro digitale c'è gia? da me nn c'è ancora...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Lo riceve chiunque riceva il MUX D-Free, che contiene:
Canale 5 (MhP) Italia 1 (MhP) LCI La Chaine Info / Prima Tv Sport Italia SI Live 24 Attualmente è in onda una schermata che annuncia la partenza del canale domani alle 19. Per sapere su che frequenza arriva nella tua zona controlla sulle liste di www.otgtv.supereva.it o su www.sportitalia.it
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
esatto... solo che io se mi sintonizzo sulla frequenza di silive24 mi esce una schermata nera... con un errore e il canale me lo riconsce come "prg1" come devo fare??
ma che tu sappia domani sera la partita la faranno vedere? mi riferisco ad VERONA - AVELLINO... se si sarà a pagamento o meno... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille.. continuerò a provare!!! però ho paura perchè un mio amico che abita a meno di un km da me lo prende... impostando le frequenze del suo SILIVE24 a me esce quel prog 1 che nn ha segnale... speriamo nn sia il digitale rotto!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
WOW è apparso!!! meno male che sollievo... domani ho a casa una decina di amici scalmanati, figurati se nn gli facevo vedere la partita che mi combinavano!!
un ultima cosa... e poi giuro di nn disturbarti piu!! sarà gratis o occorrerà la tessera mediaset premium? grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno all'inizio le trasmissioni di SILive24 saranno tutte gratuite, quando diventeranno a pagamento venderanno le schede apposite per SILive (ufficialmente Si e Mediaset Premium sono due realtà ben distinte
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.