|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Crashday new video!!!!
dopo il trailer
http://www.ish.com/download/crashday...er_640x480.zip ecco un nuovo video cam http://www.the3dzone.de/modules/mydo...e.php?lid=1235 per chi non sa di che sto parlando ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Bello!!!!
ma non si sa quando dovrebbe uscire???? Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Spero solo che non ci voglia il PC della NASA per farlo girare decentemente.
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
sembra un trackmania sunrise (un gioco una droga!) con i danni!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Diciamo che questo gioco può prendere il nome di "GIOCO SKAZZO"..
non vi è mai capitato ad un gioco i macchine di esservi rotti di giocare, e allora per far qualcosa di divertente vis iete messi ad andare in senso contrario alle altre macchine???? oppure ad uscire di pista per ammaccare la macchina??? oppure a distruggere tuto quello che vi capitava davanti??? Io si e molte volte, ho iniziato con INDY500 quando andavo in senso contrario e mi skiantavo contro le altre macchine.... divertentissimo vedere partire i pezzi dell'auto... ecco, questo gioco riassume perfettamente questa mentalità distruttiva!!!!! Il gioco che stavo spettando!!! Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
voglio un gioco skazzo con i danni realistici, voglio schiantarmi a 150 all'ora e far sì che dell'auto non esista più niente
voglio un crash test game esiste? no |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Per sempre.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Che bello, mi hanno dedicato un gioco!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
*sbav*
lo vojo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Se ti sei sentito offeso chiedo venia
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Per chi non lo sapesse, il progetto è partito come idea di un remake tecnologico e moderno del mitico e vecchissimo e indimenticabile STUNT!!!!!
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si si, ma era sempre un progetto di CRAMMOND o sbaglio???? P.S Bello l'avatar!
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Dai Carmageddon tutti, al più recente Flatout ti diverti la faccia a cozzare e distruggere completamente la macchina... c'è ne per tutti i gusti. Io addirittura giocavo a NAscar 98 e facevo inversione di marcia per fare le botte più grosse (ai tempi rappresentate da triangolini che sfarfallacano dall'auto) e non ho mai giocato Seriamente a Nascar. Comunque Crashday promette bene, ma a lungo... when it's done.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Secpdno me non esce prima di AGOSTO 2006, e se va bene ce lo trovamo sugli scaffali per NATALE 2006.
![]() Ciao
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si deforma la carrozzeria, ma la scocca la hanno fatta indistruttibile... live for speed è l'unico che abbia l'auto che si deforma sul serio, anche se è ancora troppo poco (si deforma fino alle ruote poi è come se ci fosse una scocca indistruttibile) cavolo ma lo hanno mai visto un incidente? badate, non è che abbia smania di vedere incidenti, è che ogni tanto un po' di svacco con una fisica buona è interessante, io costruisco ponti con pontifex poi guardo quanto reggono togliendo pezzi ditemi voi se la cocca e il motore in flatout non sono indistruttibili e indeformabili
Ultima modifica di Leron : 27-08-2005 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma che gusto c'è a schiantarsi contro un albero a 200all'ora, e vedere la macchina a cubetti.... cos' ti tocca ri-iniziare il gioco ogni 30s xkè distruggi la macchina... almeno in crashday, l'auto un pò si distrugge, ma puoi sempre utilizzarla x continuare il gioco...
Ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
premi spazio perdi tempo ma riparti con la macchina rigenerata non è la soluzione migliore ma almeno c'è qualche scontro serio, non mi fai un gioco chiamato CRASHday se poi i "CRASH" son fatti con macchine indistruttibili completamente irreali, a me sta cosa della scatola indistruttibile con all'esterno 4 lamiere mi da un fastidio... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.