|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sparita selezione ALTOPARLANTI in software creative!!! che è?!?!?!??
IDEM TUTTOIL RESTO EAX, CONTR PERIFERICA.. etc..!!! ho solo una 30 di mb di spazio su disco sarà questo il problema?!??!? ma che rottura. il bello è che per otra va come prima ma se x caso mi si sballano le impostazioni cio' succese sempre che da 7.1 mi vada a 2.1 software emmerd... dopo non posso + sentire il surrounjd e mi tokkerà formattare E HO FORMATTATO 48 ORE FA.. che cosa posso fare??!?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
diomio come ho scritto spero di essere statochiaro ugualmente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Certo che a te capitano di tutte
Mai visto/sentito una cosa del genere. Prova a reinstallare i driver ed i sw creative (sono appena usciti un bel po' di aggiornamenti le schede creative, dai un'occhiata sul sito ufficiale).
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 25-08-2005 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di Kewell : 25-08-2005 alle 23:09. Motivo: Corretto mio errore di ortografia:D |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Per sapere] la configurazione degli altorparlanti è scomparsa dopo l'aggiornamento sw o dopo un po' che avevi aggiornato?
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
dopo aver agg! poi oggi stavo divxando e tracjk si blocca e manco caps sferati hanno cambiato qualcosa..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
news ho liberato spazio dall'hd e tutto e tornato come prima..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

IDEM TUTTOIL RESTO EAX, CONTR PERIFERICA.. etc..!!!