|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
AIUTO!!PROBLEMA A7N8X-E DELUXE!!!
ho un problema con la skeda madre!!
premetto ke prima funzionava tutto perfettamente!! ho installato un controller raid p-ata! per velocizzare il computer!! lo installo,accendo il pc ma nn parte: skermo nero,le ventole girano ma la skeda madre nn emette nessun bip!! allora faccio un clear cmos e così parte ma il tutto si ferma alla foto della skeda madre(quella della asus) ![]() ![]() ![]() spengo e riaccendo ma stessa storia!! allora rifaccio un clear cmos,riaccendo il pc ma skermo nero,le ventole girano e nessun bip!! ![]() ho già provato a levare e rimettere alcuni componenti ma nulla!!!... aiuto!!! help!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
fare troppi cmos di seguito a volte su NF2 portava alla corruzzione del bios
stacca la corrente togli la batteria e tra 1 o 2 orette o meglio domani mattina quando ti svegli ![]() guarda se riparte per il resto il controller raid prova a cambiarlo di posizione su tutti i PCI se va in conflitto con qlk IRQ facile la mbo nn parta BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si provo però ho dei dubbi
![]() vi faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
I controller pata raid ho notato che hanno problemi di condivisione irq su parecchie sk madri , quindi probabilmente o nn è compatibile e quindi ti ha provocato il problema , o la sk madre nn accetta sk pci add-on con controller ata .... Non so ma io ho avuto un problema simile con un silicon image su pci che nn veniva rilevato il 50% delle volte dalla sk madre... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema è che nemmeno così funziona!! ci sn altre soluzioni?? ho provato levando la batteria tutta la notte ma nemmeno così funziona!! skermo nero,le ventole girano ma nessun bip!! help!!!
![]() ![]() ![]() eppure senza quel cavolo di controller dovrebbe andare!! devo portarla in assistenza e farmela cambiare?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono stato via tre giorni e ho tolto la batteria per tre giorni! ma arrivato a casa nulla!! nn funziona
![]() ![]() aiuto ragaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() cosa posso fare??? ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
avevi staccato l'alimentazione quando hai tolto la batteria vero???
per il resto se SENZA il controller non parte + si è fottuto qlkosa..... BYEZZZZZZZZ
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sn riuscito a far accendere la skeda! cioè fa il solito bip,lo skermo si accende ma rimane piantata sul logo asus dove c'è la foto della skeda madre!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tutto risolto
grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per favore, puoi dirmi come hai risolto? La mia Asus A7N8X-E DELUXE fa la stessa cosa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.