|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Estrazioni Champions league
Girone A
Bayern Juventus Club Brugge Rapid Girone B Arsenal Ajax Sparta Thun Girone C Barcellona Panathinaikos Bremen Udinese Girone D Manchester Villarreal Lille Benfica Girone E Milan PSV Schalke Fenerbahçe Girone F Real Lyon Olympiacos Rosenborg Giorne G Liverpool Chelsea Anderlecht Betis Girone H Inter Porto Rangers Artmedia
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 25-08-2005 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Ho visto l'estrazione su internet (in animazione, non in video, sono in ufficio...) , da juventino direi che è andata benissimo, alle altre italiane pure, eccezion fatta x l'udinese che però credo sia già soddisfatta di esser lì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
A parte l'udinese che si cucca il barca direi che alle italiane è andata molto bene, speriamo di ripetere gli exploit dell'anno scorso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
potrò vedermi udinese barcellona
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I miei pronostici sono:
Girone A Juventus Rapid Girone B Arsenal Ajax Girone C Barcellona Udinese Girone D Manchester Benfica Girone E Milan PSV Girone F Real Rosenborg Giorne G Liverpool Chelsea Girone H Inter Porto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
giusto per dire "ho visto ronaldinho dal vivo" ![]() vabbè che è l'ultima e magari il barca è già qualificato e il dentone se ne sta a casuccia.... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 25-08-2005 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
tutto sommato inter juve e milan sono andate benino.. ma povera udinese!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.