|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Maniago
|
Friuscio Scheda audio
Salve ragazzi ho un problema, posseggo uno studio di registrazione, e per le mie incisioni ho sempre utilizzato l'adat dell' alesis con la sua scheda per il pc originale con i cavi a segnale ottico, e fin qui nessun problema, adesso ho la necessita' di poter registrare enche fuori, senza ogni volta portarmi tutta l'attrezzatura, quindi mi son preso un portatile precisamente HP Pavillion ze4525 e in piu' mi son comprato la sceda PCMCIA AUDIGY ZS Notebook, il mio problema e' questo quando attacco lìamplificazione all'uscita sia della scheda integrata, o di questa audigy che dovrebbe essere migliore si sente un rumore di fondo pauroso, non capisco il perche' muovi il mouse e si sente uno stridio nelle casse , e ' assurdo , pensavo il problema fosse legato al fatto che utilizzavo una scehda integrata e per questo mi son preso l'audigy ma non e' cosi', la cosa ancora piu' strana, e' che se formatto il pc reinstallando da zero il sistema operativo , l'audio e' perfetto non si sente neanche una mosca e' assurdo , ma dopo qualche giorno ritorno il friuscio di sempre, oramai ho perso la testa con questo problema, sapete aiutarmi???? vi prego datemi qualche dritta non so' piu' come fare,,,, ho comprato questa scheda per niente, io devo registrarci voce e chiatarra mentre la battera me la creo dal pc , aiutoooooooooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
NN sono proprio un mostro per questo argomento, però ti consiglio di provare con dei driver alternativi a quelli della creative di cui più di una persona si lamenta, cmq per musica sarei stato su terratec che su creative
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Il problema di cui parli sembra piuttosto diffuso. Sul sito creative trovi un forum dedicato proprio alla tua scheda: http://forums.creative.com/creativel...rd.id=pcmciasb ed facendo una ricerca per esempio vengono furoi questi risultati: http://forums.creative.com/creativel...d=true&q=noise Hai già provato ad aggiornare i driver (sul sito creative italia non li ho trovati)? http://us.creative.com/support/downl...pe=1&details=1 Anche se il fruscio si presenta dopo un po' di tempo aggiornare fa sempre bene.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.