|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
6800GT Sparkle
volevo prendere questa vga
Scheda Video GeForce 6800GT 256Mb Sparkle AGP8x Platinum mi viene sui 230e ivati, ho una 6600gt ma la sposterei sul barebone S-presso montandogli un dissy passivo! come la trovate? al momento per agp non penso esista di meglio (a parte la ultra che cmq può esser raggiunta coem frequenze da una GT) http://www.sparkle.com.tw/
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
prendila al volo, e' un prezzo ottimo
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
E' possibile avere in pm il posto dove c'è quel prezzo... grazie mille!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
curiosità, su che pc la monti?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Abit NF7-S 2.0 bios 23
2x512 Mushkin 2,9v 2-2-2-5 Pc3500 2x36Gb S-ata Raptor Raid 0 stripe 32k wd 200gb 16mb ata 133 Barton 2500+@220x12 3800+ dissySLK800 Qtech 550watt gold edition (non è il massimo ma si comporta bene) 6600GT XVision 600/1,130 (da me recensita sul forum) LCD Dell 2005FPW 20.1 12ms DVI non ho mai avuto l'esigenza di passare ai nuovi athlon64 anche se so che sono un altro pianeta, ma penso che con una 6800gt non avrò problemi a far girare quake4. altrimenti lasciavo la 6600gt con cui faccio girare tutto (anche doom3 ultraquality senza problemi) questa la metterei sul S-presso con dissy passivo! cmq il negozio non spedisce e ne ha poche appena la prendo io magari vi dò in pvt l'indirizzo!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa la domanda la tua 6600GT la scambieresti + conguaglio?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Bolzano/Bozen
|
beh comprala subito.. a quel prezzo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
be considerato che quake 4 ha +o- lo stesso motore di doom 3 e con la 6600GT gira bene doom ti consiglio di tenerti ancora un pò la 6600 gt così risparmi aspettando di comprare la 6800 che scenderà di prezzo sicuramente dopotutto la 6600 dovrebbe far girare doom almeno a 70 fps o anche di più
e dovrebbe durarti almeno un annetto se non di più
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Azz non spedisce?
Potresti fare da tramite? Susu... mi serve a quel prezzo...!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena riesco ad andare io ti faccio sapere.........!!!!!!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
doom3 l'ho finito ad ultra quality a 1680x1050 (impostato manualmente in quanto non supporta 16:10), insomma la 6600gt è uan signora scheda, la sposterei sul barebone che c el'ha integrata, e qui starei ok per moltissimo tempo... devo trovare un 100€...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi risolverebbe un mare di problemi!
Grazie mille!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Ottima scheda io l'ho avuta... se solo non mi fossi beccto un modello difettoso che si freezava a random... comunque io sono pro ATI ma devo dire che le 6600 gt e le 6800 gt sono davvero delle ottime schede...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Novità?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Potrei avere lo shop anch-io, in pm?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lo shop è romacc.it
non spedisce e purtroppo quando ha riaperto ne aveva solo 3 o 4 in vendita e gli sono finite... cmq tiburcc spedisce e le aveva agli stessi prezzi speriamo tornino.. visto che la devo ancora prendere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

(
)