Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2017, 23:27   #9281
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Potresti valutare la CM MasterKeys Pro M.

Layout ita
tastierino
switch mx brown
retroilluminazione bianca
molto compatta

La trovi su amz a 99€.

Ps: l'unica cosa se noti, mancano le frecce (tasti wasd) direzionali accanto al tastierino. Valuta tu se per te è una mancanza o meno. ma sono cmq accessibili/usabili dal tastierino.
Le frecce non sarebbero un problema, semmai la paura di fare il bis dopo l'esperienza negativa con la cm masterkeys quickfire ultimate con la saldatura fatta a membro di segugio (ero innamorato di quella tastiera)
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 23:28   #9282
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
Una domanda, ma di solito con il black friday o il cyber monday si trovano vere occasioni sulle tastiere meccaniche? Oppure ci saranno solo specchietti per le allodole?
dipende ma spesso si trova in offerta della robaccia oppure anche finti sconti con magari qualche € di differenza.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 23:52   #9283
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
Per quanto riguarda gli switch cherry a me andrebbero bene anche i cloni, anche perché se dopo 3 anni la tastiera mi abbandona almeno non piango lacrime di sangue.
in linea di massima, una buona meccanica dura ben più di 3 anni (per lo meno lo spero, ne ho una senza garanzia )


per i romer-g, qualcuno li ha provati? non ho capito se assomigliano più ai cherry blue o brown o red... in rete c'è tutto e il contrario di tutto
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 09:06   #9284
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Per i romer ne abbiamo parlato qualche giorno fa nel 3d ''Tastiere per Gaming'' click

Leggi pagina 369, ultimi quattro interventi in poi...
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 09:19   #9285
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Per i romer ne abbiamo parlato qualche giorno fa nel 3d ''Tastiere per Gaming'' click

Leggi pagina 369, ultimi quattro interventi in poi...
Grazie, gentilissimo
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:26   #9286
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Stavo valutando questa:
https://www.finder.com.au/hyperx-all...eyboard-review
Cosa ne pensate?
Più che altro mi riferisco all'affidabilità e resistenza che potrebbe avere nel tempo perché per caratteristiche mi soddisfa.
Non so la casa madre che tipo di qualità abbia nel tempo.
L'ho trovata a 95€con cherry brown
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:42   #9287
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
A qualcuno può interessare la mia TKL Cooler Master Storm Rapid-i MX Brown Layout Ita Led bianchi?

https://imgur.com/a/6dht2
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 24-10-2017 alle 13:44.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 15:11   #9288
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Ricevuto adesso K95 RGB Platinum e devo lavorare ancora 5 ore fatemi andare a casaaaaaaa
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 15:51   #9289
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Ricevuto adesso K95 RGB Platinum e devo lavorare ancora 5 ore fatemi andare a casaaaaaaa
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 16:01   #9290
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2220
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Perché gli smile? Il prodotto è di qualità, sicuramente migliore di molte altre tastiere...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 18:25   #9291
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Perché gli smile? Il prodotto è di qualità, sicuramente migliore di molte altre tastiere...
Quasi sicuramente per il prezzo che ha, che non è proprio giustificato. Probabilmente buona parte del prezzo è il marchio e la "tamarraggine" della tastiera.
E' che ho venduto la mia precedente e avevo un buono sull'amazzone, alla fine di tasca mia ci ho messo 50 euro per l'upgrade non male dai!
E' la mia terza Corsair.
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 18:45   #9292
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Perché gli smile? Il prodotto è di qualità, sicuramente migliore di molte altre tastiere...
Ferro non è un amante delle Corsair.
Secondo me al giusto prezzo(Promo AMZ, buon usato) sono comunque buoni prodotti.

@Portacala. Ho visto l'immagine ma [OT] come sono le casse che hai?(Creative T5900 et similia) [/OT]
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 18:47   #9293
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ferro non è un amante delle Corsair.
Secondo me al giusto prezzo(Promo AMZ, buon usato) sono comunque buoni prodotti.

@Portacala. Ho visto l'immagine ma [OT] come sono le casse che hai?(Creative T5900 et similia) [/OT]
D'accordo sul prezzo..infatti mi son fatto un regalino ma solo perchè ho piazzato al volo la mia vecchia (ancora come nuova) e avevo appunto questo buono per un articolo informatico
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 18:48   #9294
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ferro non è un amante delle Corsair.
Secondo me al giusto prezzo(Promo AMZ, buon usato) sono comunque buoni prodotti.

@Portacala. Ho visto l'immagine ma [OT] come sono le casse che hai?(Creative T5900 et similia) [/OT]
Z623 con 200W RMS sono fantastiche ed una goduria considerando che non ho vicini su 3 lati
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 19:48   #9295
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Z623 con 200W RMS sono fantastiche ed una goduria considerando che non ho vicini su 3 lati
Dalla foto sono Creative. Forse è vecchia la foto postata?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 20:07   #9296
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Aaah si, le vecchie creative inspire 2.1
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 23:54   #9297
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Stavo cercando una tastiera meccanica sobria e senza i soliti inutili fronzoli "gaming" e mi sono imbattuto in questa Asus Sagaris , tra l' altro con i Cherry Blue che mi piacciono anche parecchio a livello di feedback (vivo da solo quindi non ho problemi di rumore, ecc..).



Corpo in alluminio, RGB, linea appunto molto sobria, layout ITA e non ultimo come importanza un prezzo direi giusto, la userei principalmente per scrivere ma anche per qualche partitella con games tipo BF, anche se tradizionalmente gli switch blue vegono indicati come non ideali per il gaming , cosa peraltro non vera visto che ho già avuto in passato tastiere sia con questi che con i Black e funzionano benissimo tanto che non ho riscontrato nessun problema, come dicevo è un gaming amatoriale, e devo dire che mi ha colpito non poco anche perchè gli switch hanno la cornice e non sono esposti come per esempio sulle Corsair e dove sparano la retroilluminazione tipo luna park, qualcuno ha qualche feedback su questa tastiera relativamente a problemi noti , ecc..?

Grazie



Se vuoi una tastiera per scrittura, ma con meccanica seria e keycaps in PBT, allora prendi: Filco, Ducky, DAS Keyboard, Cherry.



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900KF - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 01:58   #9298
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Perché gli smile? Il prodotto è di qualità, sicuramente migliore di molte altre tastiere...
gli smile perchè spendendo uguale(attualmente anche di meno) poteva avere una tastiera con caratteristiche tecniche migliori.

i problemi principali sono 4:
1) prezzo troppo alto
2) keycap in ABS e per giunta anche sottile.
3) bottom row non standard.
4) cavo USB saldato.

i problemi più gravi dei 4 sono sicuramente il numero 2 e 3 perchè su una tastiera da 200€ non si possono vedere dei keycaps in ABS che si trovano sulle tastiere da 90€ e la bottom row non standard è un problemi se devi cambiare keycaps perchè devi trovare un set che fornisce 6/7 tasti con dimensioni fisiche diverse.

per farvi capire questo è il problema:
bottom row standard usato dal 90% dei produttori di tastiere
http://blog.maxkeyboard.com/wp-conte..._Keylayout.jpg
bottom row non standard
http://blog.maxkeyboard.com/wp-conte..._keylayout.jpg

anche questa per quanto mi riguarda è una cosa senza senso, perchè se voglio cambiare keycaps devo fare una fatica assurda per trovare un set compatibile e quando lo trovi magari è ancora in ABS quindi proprio un cane che si morde la coda.

PS: se poi si trova una ducky shine 6 sui 150€ mi dispiace ma vince in partenza senza se e senza ma.
https://www.eglobalcentral.co.it/duc...buspdaat1.html
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 25-10-2017 alle 02:09.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 08:40   #9299
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7946
Non capisco se il problema con l'ABS è il materiale stesso o lo spessore che utilizzano alcuni produttori.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 25-10-2017 alle 08:53.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 08:57   #9300
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Non capisco se il problema con l'ABS è il materiale stesso o lo spessore dei keycaps fabbricati con questo polimero da alcuni produttori.
il materiale
rispetto al pbt è meno resistente alle dita (frizione e contatto con sostanze 'acide' superficiali) e la superficie dei tasti si 'liscia' molto più velocemente

lo spessore impatta soprattutto sul diciamo 'suono' dei tasti, ed a maggior spessore corrisponde cmq maggiore qualità intrinseca

mi riferisco a tasti 'solidi', (sia single che double molded) escludendo in pratica quelli ricoperti con strato per oscurare la retroilluminazione lasciando la lettera illuminata, che si aggiungono ulteriori variabili in quei casi

ps: un'altra differenza evidente tra abs e pbt è che il primo, anche se in tempi lunghi, si ingiallirà, mentre il secondo no. in dipendenza da quanta luce etc etc, e cmq appunto in tempi lunghi, ma è in ogni caso un'ulteriore differenza di cui tenere conto

Ultima modifica di s-y : 25-10-2017 alle 09:12.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v