Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2011, 11:16   #41
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
Scandaloso che BlockBuster non abbia le copie del gioco! Ho prenotato lì la mia e sono rimasto fregato. ''Se i capi area risolvono è possibile che il gioco arrivi oggi, altrimenti da lunedì. Comunque la chiamiamo appena ci arriva''

Ma vaff...!!! Ce l'hanno tutti gli altri tranne loro, assurdo.
Non prendo giochi al day one al blockbuster da quando una commessa mi ha risposto con parecchia maleducazione "No, l'abbiamo finito. Avevi solo da prenotarlo"
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 11:20   #42
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
Scandaloso che BlockBuster non abbia le copie del gioco! Ho prenotato lì la mia e sono rimasto fregato. ''Se i capi area risolvono è possibile che il gioco arrivi oggi, altrimenti da lunedì. Comunque la chiamiamo appena ci arriva''

Ma vaff...!!! Ce l'hanno tutti gli altri tranne loro, assurdo.
Non ci credo, sai dove li manderei io?
fra poco vado al gamestop, se mi rispondo cosi' sentirete l'eco dei miei improperi dal forum
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 11:39   #43
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Il primo impatto (graficamente) su PS3 non è entusiasmante: è il classico gioco multipiattaforma su PS3, ho notato anche qualche difficoltà e incertezza nel caricamento di alcune texture e i soliti problemi con le ombre.

Questo a caldo. Stasera lo giocherò un po', a più tardi per più approfondite impressioni.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 11:51   #44
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Il primo impatto (graficamente) su PS3 non è entusiasmante: è il classico gioco multipiattaforma su PS3, ho notato anche qualche difficoltà e incertezza nel caricamento di alcune texture e i soliti problemi con le ombre.

Questo a caldo. Stasera lo giocherò un po', a più tardi per più approfondite impressioni.
Ragazzi, tutti a guardare la texture, l'ombra, la magagna tecnica, ma l'atmosfera, la direzione artistica, e' quello che conta e che dovrebbe essere ai max livelli.

Comunque stasera vi do' anche la mia impressione "artistica"...
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:04   #45
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Ragazzi, tutti a guardare la texture, l'ombra, la magagna tecnica, ma l'atmosfera, la direzione artistica, e' quello che conta e che dovrebbe essere ai max livelli.

Comunque stasera vi do' anche la mia impressione "artistica"...
Infatti ho messo tra parentesi "graficamente": dopo 5 minuti di gioco che giudizio dovrei dare? La grafica a me sembra quella che mi era sembrata subito dagli screen e cioè piuttosto insoddisfacente, almeno dal mio punto di vista. Credo che proprio in giochi di questo genere la vecchiaia dei sistemi console si senta parecchio. A me secca parecchio pagare un gioco 65 euro (anche se l'ho pagato 19 con il pre-order) e avere un aspetto grafico di 5-6 anni fa. Credo che le console siano arrivate alla frutta.

Detto ciò è ovvio che si tratta di un problema delle console, inesistente su PC, e che quindi questo giudizio non ha nulla a che vedere con la qualità in sè del gioco, che dovrò ancora valutare.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:15   #46
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
A me secca parecchio pagare un gioco 65 euro (anche se l'ho pagato 19 con il pre-order) e avere un aspetto grafico di 5-6 anni fa. .
5/6 anni fa' c'era oblivion, guardando filmati e screens di passi avanti ne sono stati fatti parecchi, dunque mi suona molto strano quello che dici... ma adesso spedizione al gamestop e stasera si giudica!
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:27   #47
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Finisco di pranzare e vado da Blockbuster... mi devo incazzare parecchio secondo voi?

Più che alrtro è una questione di principio... il fatto è che gli ho dato i due giochi per pagarlo 9.90... potrei proporgli di shiftare la prenotazione su Assassin che cmq volevo prendere, se mi dicono di no scateno l'inferno
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:38   #48
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
5/6 anni fa' c'era oblivion, guardando filmati e screens di passi avanti ne sono stati fatti parecchi, dunque mi suona molto strano quello che dici... ma adesso spedizione al gamestop e stasera si giudica!
Suonerà strano ma te lo confermo. Ovviamente io parlo per la versione PS3. Siamo dalle stesse parti di Fallout New Vegas, la cui versione PS3 per me era indecorosa graficamente.

Ci sono alcune texture che in modalità close-up (cioè avvicinandosi) sono talmente poco definite che potrebbero risalire tranquillamente ad un gioco PC di addirittura 8 o 9 anni fa. Io sono piuttosto basito e spero sia un bug.

Ultima modifica di stefano76 : 11-11-2011 alle 12:40.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:47   #49
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
qui a Varese il blockbuster non ha ancora il gioco e dovrebbe arrivare nel pomeriggio ... se solo avessero risposto al telefono non sarei andato a fare un giro a vuoto durante la pausa pranzo ... sti pagliacci

comunque iscritto al thred! non vedo l'ora di giocarlo
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:49   #50
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
io ce l'ho
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:50   #51
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Il primo che installa e prova una versione PS3 può darmi una conferma? Io ho smesso di giocare perchè mi rifiuto di giocare un gioco con un comparto tecnico del genere. E' imbarazzante. Sembra di vedere la versione Xbox buggata. Se su PS3 è così io non lo inizio nemmeno e lo vendo.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:51   #52
kibit
Member
 
L'Avatar di kibit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
Messaggi: 133
dopo qualche giorno di gioco posso dire che la grafica non è per nulla entusiasmante (davvero mi aspettavo molto di pià) tante texture son caricate alla boia di cane, ho già incontrato almeno 6 bug grafici (incastrarsi e non uscire dalle rocce, rimanere sepolti tra le erbe, esser masticati da un salmone che non dovrebbe esser masticabile).......su ps3 e xbox il livello è pressochè identico (forse un piccolo miglioramento su ps3 per quanto concerne la tavolozza di colore)ma nulla di così differente da gridare al miracolo (provati su panasonicg30 con settaggi identici)......MA


........MA la completezza di gioco, la qualità delle atmosfere, la particolarità delle situzioni e la magia della serie fanno tranquillamente passare sopra ad ogni problema che ho riscontrato dal punto di vista grafico.....tutto si può migliorare ma devo dire che sono davvero soddisfatto di tes5
__________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie,
ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kibit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:52   #53
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
Grafica bene o male siamo sui livelli di new vegas o poco più...ma comunque quello che conta è che è un gioco di una bellezza quasi commovente
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:53   #54
kibit
Member
 
L'Avatar di kibit
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: bologna
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Il primo che installa e prova una versione PS3 può darmi una conferma? Io ho smesso di giocare perchè mi rifiuto di giocare un gioco con un comparto tecnico del genere. E' imbarazzante. Sembra di vedere la versione Xbox buggata. Se su PS3 è così io non lo inizio nemmeno e lo vendo.
quale sarebbe la disgrazia tecnica di cui parli? io non trovo questi problemi che dici....sopratutto, lo hai provato per xbox o per pc? se per xbox posso dirti che la versione ps3 è uguale, una leggera migliora sulla palette del colore ma nulla di più.....dal punto di vista tecnico non capisco cosa intendi....
__________________
Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie,
ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate
kibit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:53   #55
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21520
La versione ita è possibile giocarla con audio eng e sub ita? Già mi immagino il doppiaggio ita...
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:56   #56
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quote:
Originariamente inviato da kibit Guarda i messaggi
quale sarebbe la disgrazia tecnica di cui parli? io non trovo questi problemi che dici....sopratutto, lo hai provato per xbox o per pc? se per xbox posso dirti che la versione ps3 è uguale, una leggera migliora sulla palette del colore ma nulla di più.....dal punto di vista tecnico non capisco cosa intendi....
Le texture sono scandalose. Lo sto provando su PS3 e tutto mi aspettavo tranne di vedere texture che sembranio uscite da un gioco anni 2000. Le texture sono tutte sfuocate e poco definite e alcune addirittura sono spalmatissime. Inoltre ho notato che alcune proprio non vengono caricate o lo sono dopo un po', quindi non vorrei che si trattasse di un bug.

Mi rifiuto di credere che nel 2011 debba gioicare un gioco con tali texture.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:56   #57
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
PRESO! gamethief ha fatto il suo dovere, -5 eurini per un vecchio sconto + cd della colonna sonora!

Impatto della confezione, gia' godo! il manualetto non e' corposissimo ma almeno non sono le ormai solite due pagine scarse. Invece sopresa per la mappa, figherrima! fatta di una plastica che sembra stoffa...ancora 4 maledette oracce di lavoro e poi ci si fionda a casa!
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:58   #58
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Le texture sono scandalose. Lo sto provando su PS3 e tutto mi aspettavo tranne di vedere texture che sembranio uscite da un gioco anni 2000. Le texture sono tutte sfuocate e poco definite e alcune addirittura sono spalmatissime. Inoltre ho notato che alcune proprio non vengono caricate o lo sono dopo un po', quindi non vorrei che si trattasse di un bug.

Mi rifiuto di credere che nel 2011 debba gioicare un gioco con tali texture.
Uhm, mi sembra un problema assimilabile al caricamente lento delle texture, oppure al non caricamento completo. L'hai installato? o e' da disco, non e' che hai qualche problemuccio alla ps3?
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 13:02   #59
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
PRESO! gamethief ha fatto il suo dovere, -5 eurini per un vecchio sconto + cd della colonna sonora!

Impatto della confezione, gia' godo! il manualetto non e' corposissimo ma almeno non sono le ormai solite due pagine scarse. Invece sopresa per la mappa, figherrima! fatta di una plastica che sembra stoffa...ancora 4 maledette oracce di lavoro e poi ci si fionda a casa!
lo installi su usb? se si fammi sapere com'è visto che lo vorrei fare anch'io
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 13:09   #60
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Uhm, mi sembra un problema assimilabile al caricamente lento delle texture, oppure al non caricamento completo. L'hai installato? o e' da disco, non e' che hai qualche problemuccio alla ps3?
su ps3 è obbligatorio l'install, come per quasi tutti i giochi, per via della lentezza del blueray in lettura...


Ammazza sembra che stà giocando a pacman... su ps1

Ripeto a meno che gli screen rilasciati da tutti e i video siano della versione pc, a me sembra meglio di oblivion, certo non siamo ai livelli di Battlefield 3 o ultime produzioni, ma me gusta...

@lorix: il cd in omaggio che da il thiefstop fa veramente cagare.... speravo fosse la colonna sonora del gioco e invece .... è una raccolta di gruppi amatoriali italiani
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v