Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2018, 07:31   #5121
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26495
Secondo me, in quanto a tempistiche, l'uscita della prima release ufficiale del gioco se la batte con il momento in cui andrò in pensione con la legge Fornero
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 08:38   #5122
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7970
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Secondo me, in quanto a tempistiche, l'uscita della prima release ufficiale del gioco se la batte con il momento in cui andrò in pensione con la legge Fornero
sto gioco anzi sto baraccone commerciale è da record in tutto compreso tempi di sviluppo

praticamente ci vorranno almeno tre anni per il single se va bene

altro che ottimizzazione che ad oggi è una chimera...semplicemente uscira gia vecchio e vetusto per i pc del futuro e quindi giocabile a 4k60 per effetto di pc piu prestanti (avremo le 4080ti o 5080ti xD) riuscira il buon chriss a sfruttarle?

grande showman
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 09:26   #5123
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Forse. Ma il lavorone lo stanno facendo.

Voglio dire, l'hai provato un anno fa e l'hai provato ora?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 09:34   #5124
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14800
Scusate ma di Squadron 42 si hanno informazioni sulla struttura di gioco o si sa solo che è singleplayer con gli attori famosi?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 10:41   #5125
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26495
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Forse. Ma il lavorone lo stanno facendo.

Voglio dire, l'hai provato un anno fa e l'hai provato ora?
Il discorso non è se è stato provato oggi o un anno fa. Il discorso è che sono 7 anni che ci lavorano, e ad andar bene (mai vista rispettata una scadenza) la beta della parte Single-player uscirà nel 2020.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 11:05   #5126
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il discorso non è se è stato provato oggi o un anno fa. Il discorso è che sono 7 anni che ci lavorano, e ad andar bene (mai vista rispettata una scadenza) la beta della parte Single-player uscirà nel 2020.
Sono 6, se la matematica non é un opinione. E hanno aggiustato il processo di sviluppo diverse volte, rifatto significativamente il motore grafico, e stanno lavorando su un MMO - il tipo di videogioco tecnicamente piú complesso.

E hanno documentato il loro lavoro mese per mese sul loro sito.

Si, ci sará ancora molto da fare, ma dato che - oggi - danno lavoro a 500 persone direi che non sono stati con le mani in mano.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 11:18   #5127
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26495
Non è che tra 6 e 7 anni cambi molto, soprattutto in una prospettiva di beta che diventano 9 o 10.

Sinceramente mi sono messo il cuore in pace, quando e se esce potrò finalmente giocarci. E detta tutta, un certo tipo di accuse/critiche mosse finora neanche le ascolto, perché basate tutte su pregiudizi o sentito dire.

Ma di sicuro non mi esento a muovere critiche sul lavoro finora prodotto; pur con somme ricevute "abnormi" e in continuo affluire, con la forza lavoro messa in campo e con tutto quello che viene promesso, a distanza di 6 anni siamo ancora ad una versione che definire Alpha è un eufemismo, ci sono stati continui ritardi, si sono rivelati palesi degli errori che già da anni venivano segnalati come potenziali (primo tra tutti l'engine: nella sua smania di avere il non-plus-ultra in termini di resa a schermo, CR è andato a prendersi il CryEngine, benché fosse quanto di più sbagliato per il tipo di gioco che voleva mettere in piedi e soprattutto in funzione dell'universo persistente).
E nel frattempo, anziché concentrarsi su magari meno features ma cercando di completarle al meglio, hanno continuato ad aggiungere pezzi ad un progetto palesemente non strutturato per accoglierli, e al contempo fomentare la comunità con continue nuove navi a prezzi esorbitanti.

Questo tralasciando l'autentica fregatura dell'assicurazione, perché io non dimentico che per la prima (e forse ultima) volta in vita mia ho finanziato un progetto di CF proprio con Star Citizen davanti alla certezza che oltre una certa data non avrei più avuto l'assicurazione a vita sulla nave compresa nei pacchetti dell'epoca; perché non fosse stato per quello, avrei aspettato la release ufficiale come faccio sempre.


Ci sono 500 persone al lavoro? Sono contento per loro. Stanno lavorando a pieno regime? Ottimo. Fanno i grandi uomini con operazioni di facciata tipo mostrare mese per mese i progressi? Benissimo.

Ciò non toglie che finora hanno lavorato male; in maniera orribile considerando le risorse a disposizione.
Conosco perfettamente gli MMO e so benissimo che sono molto complessi. E non a caso criticai subito la scelta dell'engine all'inizio, che di fatto ha ritardato di anni i lavori. Ci arrivo io ad una considerazione del genere e non ci arrivano loro che ci lavorano nel settore?
Se c'è una cosa che mi disturba in tutto questo (in generale, non riferito a te e non specificatamente in questo forum) che questo è stato un errore palese, ovvio, gravissimo, ma gli amanti del gioco "ad ogni costo" neanche lo considerano. Anzi, il più delle volte leggo giustificazioni.

Ultima modifica di cronos1990 : 21-12-2018 alle 11:22.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2018, 13:06   #5128
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Stiamo a rifare sempre i soliti discorsi inutili, tempi di sviluppo, motore vecchio e tutto il resto. Il loro engine è in divenire, e già attualmente è avanti anni a qualsiasi altro sul mercato, e difficilmente altre software house investiranno così tanto in ricerca e sviluppo come loro quindi nessuno potrà raggiungerli a breve termine.

Sulla "fregatura" sull'assicurazione parliamone, anche in privato, probabilmente si risolve.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 08:30   #5129
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
3.4.1 in live

I ritardi di sq42 sono dovuti anche al fatto che l'idea iniziale era un single completamente separato dal resto, poi hanno deciso di sfruttare l'universo dell'mmo e tutto il resto che stavano creando, quindi per forza lo sviluppo procede parallelamente al resto del gioco. Quindi per estate/fine 2020 anche l'mmo dovrebbe essere giocabile.

Inutile sparlare sui ritardi, tanto oramai tutti dovrebbero aver capito che serviranno anni.
Unica cosa, dal lato grafico, ad oggi notevole ma non perfetto, rischieranno di essere superati dai prossimi giochi creati appositamente per le console next gen, che usciranno in contemporanea.
Ma loro puntano ad altro, a creare un universo giocabile ( per loro, non per me, troppo lento, noioso, e complicato nel gestire le navi )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 13:26   #5130
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Stiamo a rifare sempre i soliti discorsi inutili, tempi di sviluppo, motore vecchio e tutto il resto. Il loro engine è in divenire, e già attualmente è avanti anni a qualsiasi altro sul mercato, e difficilmente altre software house investiranno così tanto in ricerca e sviluppo come loro quindi nessuno potrà raggiungerli a breve termine.

Sulla "fregatura" sull'assicurazione parliamone, anche in privato, probabilmente si risolve.
Il problema poi è leggere questi commenti che veramente non riescono a celare qualcosa che è vicino alla mitizzazione...E poi la gente diventa ancora più acida con il gioco, basta vedere qualsiasi notizia dei siti generalisti, in cui tutti parlano di schema ponzi e truffa.

La colpa ripeto, è anche e soprattutto di atteggiamenti come questo...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2018, 19:04   #5131
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Purtroppo è la verità, che ci dobbiamo fare, nessun engine offre la stessa roba tutta nello stesso pacchetto.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 12:07   #5132
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Ieri ho riprovato a fare 1 viaggio commerciale con la freelancer max, circa 80 minuti di gioco.
Compro 15k di medicinali e vado su un pianeta. Quando atterro e scendo dalla nave, vedo la stiva vuota e già mi preoccupo.
Vado al terminale per venderli, li vedo, ma quando clicco per vedere non va a buon fine, non riesco a venderli, insisto, insisto...ma nulla.
Ritorno a port olisar sperando di rivenderli dove li ho comprati, vado al terminale, vedo che ho del carico sulla nave, ma non ho più niente da vendere...
Esco e rientro dal gioco, vado al terminale e non mi vede la nave. Allora vado al terminale per retrieve la nave, ma non c'è, posizione sconosciuta, ho dovuto reclamarla.

Questo è SC al momento, perso 80 minuti, perso metà dei miei soldi in game per bug, smadonnato parecchio.

Aspetto la 3.5 per riprenderlo a mano...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 12:22   #5133
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26495
Essendo in alpha questi problemi sono da mettere in preventivo. Poi chiaro che non rendono felici...
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2018, 14:19   #5134
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quando non va a buon fine il motivo spesso è dovuto al troppo traffico di quel materiale, prova a venderne poco alla volta. Pare essere una meccanica gioco, a me non piace.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 21:41   #5135
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 628
una volta l anno controllo sto progetto ...ma ad oggi cosa è fattibile fare in multiplayer ?
cosa è visitabile?
cosa si va incontro nel viaggio ?
se la mia nave viene distrutta che succede?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 21:47   #5136
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Parecchie cosette.
Una decina di lune, un pianeta, un paio di landing zone, di cui una in una città, alcune stazioni (olisar e rest stops, kareah, covalex), e circa 80 navi.
Non ho capito la domanda.
Se perdi la nave puoi richiamarla, basta aspettare alcuni minuti che venga rifornita (un po' di più se è molto grande).
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 21:50   #5137
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 628
mi riferivo alla nave base se venisse schiantata oppure distrutta per altri motivi ,la dovrei ricomprare ?
Non ho ben capito a cosa serva l'assicurazione .

Ultima modifica di Basileus88 : 08-01-2019 alle 21:56.
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 22:27   #5138
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
mi riferivo alla nave base se venisse schiantata oppure distrutta per altri motivi ,la dovrei ricomprare ?
Non ho ben capito a cosa serva l'assicurazione .
Nel viaggio nello spazio ci sono nemici o solo altri giocatori ?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 11:19   #5139
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 628
Ad oggi è possibile far soldi in gioco facendo missioni, commerciando ?
Non riesco a trovare informazioni da giocatori italiani su youtube approfondite.
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2019, 11:30   #5140
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
mi riferivo alla nave base se venisse schiantata oppure distrutta per altri motivi ,la dovrei ricomprare ?
Non ho ben capito a cosa serva l'assicurazione .
No, la ricevi automaticamente dopo poco tempo. Ed ad ogni modo siamo in beta, quindi qualsiasi progresso sará resettato prima o poi, anche diverse volte prima del lancio ufficiale.

Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
Nel viaggio nello spazio ci sono nemici o solo altri giocatori ?
Anche altri giocatori.

Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
Ad oggi è possibile far soldi in gioco facendo missioni, commerciando ?
Non riesco a trovare informazioni da giocatori italiani su youtube approfondite.
Si, é possibile - ma ripeto, il progresso non é permanente, tant'é che danno tipo 5 milioni a testa per testare varie funzionalitá e ci sono numerosi bug al momento che rendono molte carriere non fattibili.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v