|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
#19842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
A me dispiace che dopo 6 anni vada al Bilan
|
|
|
#19843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
|
|
|
#19844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Guarda che la cessione di Crespo e il conseguente passaggio a voi è stato molto utile a noi interisti, sopratutto il 25
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#19845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto è probabile che il prossimo anno passerà alla Juve, se non se le fa tutte non è contento
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#19846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
#19848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adry Gila con Martins pronto ad entrare
|
|
|
|
|
#19849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
sveglia siamo a Luglio, di cosa pensavi si parlasse se non di mercato? della prima partita di campionato?
|
|
|
#19850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo che al Milan avrà il posto fisso (però me lo auguro )
|
|
|
#19851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Spero che il presidente abbia gia' provveduto ad una immediata espulsione di un membro dal nick che é una bestemmia qui dentro
|
|
|
|
|
#19852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ho detto che non ho niente da ridire, non da dire!! ho detto che sono stufo dei proclami, non del mercato.
|
|
|
|
#19853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io, ripeto la mia proposta:
INCULAMOSE SER21 A SANGUE, che l'ha difeso fino a 10 minuti fa!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#19854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
un traditore come il suo doppio nick!!! ci provasse a rientrare qua dentro!!! |
|
|
|
|
|
#19855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Profonda Delusione
il titolo dice tutto in modo molto riassuntivo... che Vieri se ne fosse andato era un bene per la società un po' meno per i tifosi che in lui ( come anke io certe volte ) hanno creduto... non discuto le qualità del giocatore ormai in evidente decandenza fisica ma in quanto all'uomo non ho parole ( nel senso brutto del significato )... ha dimostrato che 6 anni di inter se li e' fatti perchè doveva impegnare il tempo che c'era tra un sabato sera e l'altro e non perchè aveva imparato ad apprezzare chi a lui teneva e credeva... sono semplicemente deluso dalla sua persona che si è dimostrata inferiore a qualsiasi precedente pensiero su di lui non per il fatto che abbia scelto il milan in se per se ma per come e quando l'ha scelta..... non mi interessa che sia passato alla squadra secondaria di milano,in fin dei conto devono ancora imparare a giocare a calcio loro,fino ad ora sanno fare qualche schema niente di piu' e sono convinto che l'arrivo di vieri li' porti solo guai.... anzi lo spero non per male del milan(che conta come qualsiasi altra squadra in termini di contratto ma non morale) ma per il suo ( da giocatore si intende )......
sarei curioso di sentire cos Ser avrà da dire.... Comunque sia che ci vada anche Gilardino al milan piu' sono piu' guai avranno... io Gila all'inter non lo voglio,non perche' lo reputo non all'altezza, ma perche quei soldi sarebbe meglio tenerli per un utilizzo collettivo e non per uno sfizio personale di qualcuno... |
|
|
|
|
#19856 |
|
Senior Member
|
Da interisti.org un link al sito inter 2001
MORATTI: "VIERI STA DIVENTANDO L'UOMO-SIMBOLO DELLA SOCIETA' "
Lunedì, 10 Dicembre 2001 17:19:07 MILANO - Moratti ha anche analizzato il grande momento di forma che sta attraversando Christian Vieri, autore di sette reti in tre partite: “Ad inizio stagione mi è stato detto che l’acquisto migliore dell’Inter sarebbe stata la mancata cessione di Vieri alla Juventus. Ne sono convinto anch’io e non solo per le ultime prestazioni e i numerosi gol segnati, ma soprattutto perché sta divenendo un vero e proprio uomo-simbolo della società”. ![]() ![]() ![]() Presidente la prego di ascoltare Dona* e di espellere quell'uomo con quel NicK A Ser spero vada bene l'orale della maturità che è la cosa mas importante Ma poi me lo inchiappetto
|
|
|
#19857 |
|
Senior Member
|
Moratti: "Vieri è arrivato dove voleva andare"
Il patron nerazzurro: "Gilardino? Siamo a posto così"
MILANO – "E’ arrivato dove voleva arrivare e non potevo certo impedirlo": così il patron nerazzurro Massimo Moratti ha commentato l'ingaggio di Christian Vieri da parte del Milan. "Non mi sento tradito - ha detto il patron nerazzurro - e un attacco con Shevchenko e Vieri non mi fa paura". Moratti ha poi escluso che il passaggio di Vieri al Milan possa far aumentare la volontà dell'Inter di prendere Gilardino: "Siamo a posto così - ha detto Moratti - il passaggio di Vieri non condizionerà il nostro mercato e credo che l'Inter sia già forte in attacco con Martins e Adriano".
|
|
|
#19858 |
|
Senior Member
|
ma ragazzi state tranquilli..
lo sapete che i più grossi cazzari del mondo sono i milanisti.. adesso si scateneranno a dire qualunque stupidaggine utilizzando tutti i media a disposizione.. poi arriverà il verdetto del campo e allora, magicamente , silenzio di tomba..fino al 1° gol a porta vuota (magari in coppa italia ) di Bobone ed allora il circo ripartirà..sono troppo prevedibili.
|
|
#19859 |
|
Senior Member
|
Gilardino non verrà mai da noi questa è la verità
Preparatevi al colpo Ronaldinho Mi ci scommetto le ........... no quelle mi servono ma ne sono sicuro ![]() Bilan Sheva Inzaghi Vieri Gilardino INTERNAZIONALE Adriano Martins Recoba Cruz Ronaldinho
|
|
|
#19860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)