|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1962 |
|
raga ho un problemone!!ho appena formattato,e quando provo a installare il programa per trasferire le canzoni,mi dice che la periferica nn è collegata!!!
mi date un sito dove posso scaricarlo d ainternet sto programma??sto diventando pazzo ![]() |
![]() |
![]() |
#1963 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dal sito ufficiale delle creative, assistenza, software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 | |
|
Quote:
scarico questo.. Creative Zen Micro Media Explorer Web Update ma quando lo installo mi dice che la periferica nn è collegata(anche se lo è)e nn mi fa finire l'installazione..come faccio???????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1967 |
Member
|
ZEN MICRO PREMIUM ACCESSORIES PACK
qualcuno di voi sa se è compatibile per lo zen microphoto? la skin e la batteria vanno bene? fatemi sapere.......grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Pistoia
|
Va va! (l'accessory pack intendo
![]() La skin in silicone copre leggermente il segnale della batteria in alto sullo schermo ma per il resto va tutto alla perfezione anche sul micro photo! ![]() Peccato che sullo shop della creative nn si trovi più... (o almeno io nn l'ho trovato)
![]() |
#1971 | |
Member
|
Quote:
tu però non l'hai preso giusto? hai avuto modo di provarlo però? ( visto che mi dici che la skin va più o meno bene ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Pistoia
|
a me lo hanno regalato assieme al microphoto, quindi posso assicurarti che va bene, e so che lo hanno comprato direttamente dallo shop della creative, per quello ero andata a cercarlo lì.
cmq anch'io una volta l'ho visto in vendita a MW a 50 euro, però sul sito costava meno della metà ![]() ![]()
![]() |
#1973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 26-08-2006 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti, mi son letto gran parte dei post ma da nessuna parte ho trovato risposta alla domanda che sto per porvi:
lo Zen di una mia amica non si accende più, o meglio, si accende ma si ferma alla scritta creative, ho provato un clean up ma niente, ho provato un format ma rimane con la scritta formatting fino a quando non lo spengo (l'ho lascato anche per diverse ore), non riesco a formattare da pc perchè risulta non collegato. secondo voi l'assistenza è l'unica soluzione ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi una domanda...
dunque, qualche mese fa ho provato l'aggiornamento del firmware, tuttavia, durante l'installazione, windows ha "trovato un nuovo hardware" e ha impallato l'installazione del firmware. Il micro non andava più, ho provato di tutto, ma era proprio morto, cosicché fui costretto a farmelo cambiare. Tutto ok, quelli della mediaworld accettarono di sostituirmelo e me ne tornai a casa col mio nuovo lettore ripromettendomi di non aggiornare mai più il firmware. Tuttavia si sta rendendo necessario un nuovo aggiornamento. Sto infatti decidendo di passare a Mac e ho notato che non esiste software creative per inserire musica nel lettore per questo sistema operativo. Certo potrei spostare i brani da una partizione all'altra del Hard disk (la magia di bootcamp) e inserire i brani da win normalmente, però so che esiste un firmware che permette di inserire i brani nel lettore semplicemente facendo copia e incolla, o sbaglio? La mia domanda è: se aggiorno il mio zen micro con questo firmware, sarà possibile inserire i brani semplicemente buttandoceli dentro anche in ambiente Tiger? Altra domanda ![]() Vabé se è troppo al massimo uso il sistema di copiare i brani sul disco dati del lettore, per poi inserirli nel disco musica in ambiente win... Sarei comunque molto lieto se riusciste a rispondere alle mie domande... grazie in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1977 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
firmware problem
Cerco disperatamente aiuto per il mio zen micro al quale tentando di fare l' upgrade del firmware mi si è bloccato in fase di ricostruzione libreria. da quel momento in poi mi si accende solo in modalità rescue preceduto dal messaggio "firmware problem". Ho tentato di resettarlo completamente e ho cancellato il firmware esistente. Ora mi segnala la versione firmware 0.0.65. e quando collego con la porta usb, non solo il pc non riconosce lo zen micro ma quest'ultimo mi va in crash (rimane acceso e non si pilota il rescue menu). E' successo già a qualcuno ? Se non rieco a collegarlo nuovamente al pc non posso più ricaricare il firmware !
Grazzzzieeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 | |
Member
|
Quote:
in effetti se la skin è più grande e la batteria inferiore di capacità non serve a tanto.....le uniche che si potrebbero usare sono le cuffie e il caricabatteria. io ho un microphoto preso negli stati uniti e devo dire che anche a volume basso tipo 8-10 si sente davvero bene...avevo letto nel thread che alcuni micro avevano problemi di audio e che si doveva portare il livello del sonoro fino a 20!! l'unica pecca del microphoto è che con la luce non si vede nulla...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 | |
Member
|
Quote:
la skin mi serviva assolutamente....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga.lo zen micro... legge i file..in cartelle..o per trovare un file..devo sfogliare tutte le canzoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.