Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2006, 09:16   #1961
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
Ma c'è un modo per cancellare i brani più velocemente? Ci mette una marea di tempo dallo Zen!
E da pc non si può perché ha il vizio di dividerli per artista (sì, non per album, ma per artista!!!)...
io li vedo pure per album....come mai?
Old 22-08-2006, 12:57   #1962
andriy

raga ho un problemone!!ho appena formattato,e quando provo a installare il programa per trasferire le canzoni,mi dice che la periferica nn è collegata!!!
mi date un sito dove posso scaricarlo d ainternet sto programma??sto diventando pazzo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 14:03   #1963
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Dal sito ufficiale delle creative, assistenza, software
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 20:08   #1964
lele89
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da lele89
Ho comprato da pochissimi giorni uno Zen Micro,mi sono accorta però che ha dei problemi,infatti quando tento di accenderlo,questo mi si blocca in vari punti(o alla scritta creative,o alla "goccia",o alla scritta Zen oppure quando tenta di ricostruirmi la libreria...Qualcuno ha avuto questo problema?
Ho già provato a formattarlo,e il problema temporaneamente si risolve,ma già alla seconda accensione si ripresenta e anche le altre opzioni del recovery mode non hanno successo.
Spero che l'assistenza creative sia così efficente come è stata con molti di voi...per ora mi hanno risposto con una mail automatica,aspetto la loro risposta alla mia seconda mail...Speriamo riescano a darmi una soluzione.
A nessuno è mai capitato???
lele89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 00:28   #1965
carioca de limao
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
quello del jack delle cuffie che si "sputtana" è un problema noto che nel tempo affligge moltissimi micro e per il quale l''unica cosa da fare è prestare la massima attenzione nel non applicare eccessive tensioni in quella zona.
Detto questo, la garanzia del produttore, creative in questo caso, è di 1 anno, dopodiché c'è la famosa garanzia europea che aggiunge un altro anno nel caso di difetti di conformità del prodotto all'origine.
Ora, vista la casistica, è ovvio che il difetto del micro al jack è un difetto di conformità dovuto a una errata progettazione, per cui è diritto del consumatore richidere l'intervento in garanzia.
Sappi che il secondo anno di garanzia va fatto rivalere sul venditore (negoziante, ecc...) e non sul produttore, sarà poi il venditore a rivalersi sul produttore.
Se hai acquistato fatturando, allora la tua garanzia resta limitata a un anno in totale.
e se uno ha comprato lo zen microphoto all'estero come funziona la garanzia?
carioca de limao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 21:08   #1966
andriy

Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
Dal sito ufficiale delle creative, assistenza, software

scarico questo.. Creative Zen Micro Media Explorer Web Update
ma quando lo installo mi dice che la periferica nn è collegata(anche se lo è)e nn mi fa finire l'installazione..come faccio????????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 23:08   #1967
carioca de limao
Member

ZEN MICRO PREMIUM ACCESSORIES PACK

qualcuno di voi sa se è compatibile per lo zen microphoto? la skin e la batteria vanno bene? fatemi sapere.......grazie mille
Old 23-08-2006, 23:37   #1968
Michi81
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da carioca de limao
qualcuno di voi sa se è compatibile per lo zen microphoto? la skin e la batteria vanno bene? fatemi sapere.......grazie mille
Io ho letto qua e là di sì, ma aspetta il parere di qualcuno che l'ha effettivamente acquistato per esserne certo.
Michi81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 07:56   #1969
carioca de limao
Member

Quote:
Originariamente inviato da Michi81
Io ho letto qua e là di sì, ma aspetta il parere di qualcuno che l'ha effettivamente acquistato per esserne certo.
ok grazie. allora spero che qualcuno che abbia il microphoto e che abbia comprato il kit scriva sul forum..
Old 24-08-2006, 13:29   #1970
Inaho
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Pistoia
Va va! (l'accessory pack intendo )
La skin in silicone copre leggermente il segnale della batteria in alto sullo schermo ma per il resto va tutto alla perfezione anche sul micro photo!

Peccato che sullo shop della creative nn si trovi più... (o almeno io nn l'ho trovato)
Old 24-08-2006, 13:45   #1971
carioca de limao
Member

Quote:
Originariamente inviato da Inaho
Va va! (l'accessory pack intendo )
La skin in silicone copre leggermente il segnale della batteria in alto sullo schermo ma per il resto va tutto alla perfezione anche sul micro photo!

Peccato che sullo shop della creative nn si trovi più... (o almeno io nn l'ho trovato)
trovi tutto il pack da computer discount a 49,99 euro
tu però non l'hai preso giusto? hai avuto modo di provarlo però? ( visto che mi dici che la skin va più o meno bene )
Old 26-08-2006, 10:23   #1972
Inaho
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Pistoia
a me lo hanno regalato assieme al microphoto, quindi posso assicurarti che va bene, e so che lo hanno comprato direttamente dallo shop della creative, per quello ero andata a cercarlo lì.

cmq anch'io una volta l'ho visto in vendita a MW a 50 euro, però sul sito costava meno della metà (per problemi tecnici del mio zen ho dovuto vedere lo scontrino )
Old 26-08-2006, 13:19   #1973
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
a me lo hanno regalato assieme al microphoto, quindi posso assicurarti che va bene, e so che lo hanno comprato direttamente dallo shop della creative, per quello ero andata a cercarlo lì.

cmq anch'io una volta l'ho visto in vendita a MW a 50 euro, però sul sito costava meno della metà (per problemi tecnici del mio zen ho dovuto vedere lo scontrino )
si ma non si adatta perfettamente visto che il display del photo ha una forma più allungata in verticale ed anche le misure non sono del tutto identiche. Inoltre la batteria del photo ha una capacità di circa il 20% superiore.

Ultima modifica di Psychnology : 26-08-2006 alle 13:41.
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 13:32   #1974
AIDID
Junior Member

L'Avatar di AIDID

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari
Ciao a tutti, mi son letto gran parte dei post ma da nessuna parte ho trovato risposta alla domanda che sto per porvi:

lo Zen di una mia amica non si accende più, o meglio, si accende ma si ferma alla scritta creative, ho provato un clean up ma niente, ho provato un format ma rimane con la scritta formatting fino a quando non lo spengo (l'ho lascato anche per diverse ore), non riesco a formattare da pc perchè risulta non collegato.
secondo voi l'assistenza è l'unica soluzione ?????
AIDID è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 09:14   #1975
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi una domanda...
dunque, qualche mese fa ho provato l'aggiornamento del firmware, tuttavia, durante l'installazione, windows ha "trovato un nuovo hardware" e ha impallato l'installazione del firmware. Il micro non andava più, ho provato di tutto, ma era proprio morto, cosicché fui costretto a farmelo cambiare. Tutto ok, quelli della mediaworld accettarono di sostituirmelo e me ne tornai a casa col mio nuovo lettore ripromettendomi di non aggiornare mai più il firmware.
Tuttavia si sta rendendo necessario un nuovo aggiornamento. Sto infatti decidendo di passare a Mac e ho notato che non esiste software creative per inserire musica nel lettore per questo sistema operativo. Certo potrei spostare i brani da una partizione all'altra del Hard disk (la magia di bootcamp) e inserire i brani da win normalmente, però so che esiste un firmware che permette di inserire i brani nel lettore semplicemente facendo copia e incolla, o sbaglio?
La mia domanda è: se aggiorno il mio zen micro con questo firmware, sarà possibile inserire i brani semplicemente buttandoceli dentro anche in ambiente Tiger?
Altra domanda : come si fa ad installare il firmware senza che quel ... di windoes mi impalli tutto e mi costringa a riportare indietro il lettore?

Vabé se è troppo al massimo uso il sistema di copiare i brani sul disco dati del lettore, per poi inserirli nel disco musica in ambiente win...
Sarei comunque molto lieto se riusciste a rispondere alle mie domande... grazie in anticipo...
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 10:00   #1976
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
ragazzi una domanda...
dunque, qualche mese fa ho provato l'aggiornamento del firmware, tuttavia, durante l'installazione, windows ha "trovato un nuovo hardware" e ha impallato l'installazione del firmware. Il micro non andava più, ho provato di tutto, ma era proprio morto, cosicché fui costretto a farmelo cambiare. Tutto ok, quelli della mediaworld accettarono di sostituirmelo e me ne tornai a casa col mio nuovo lettore ripromettendomi di non aggiornare mai più il firmware.
Tuttavia si sta rendendo necessario un nuovo aggiornamento. Sto infatti decidendo di passare a Mac e ho notato che non esiste software creative per inserire musica nel lettore per questo sistema operativo. Certo potrei spostare i brani da una partizione all'altra del Hard disk (la magia di bootcamp) e inserire i brani da win normalmente, però so che esiste un firmware che permette di inserire i brani nel lettore semplicemente facendo copia e incolla, o sbaglio?
La mia domanda è: se aggiorno il mio zen micro con questo firmware, sarà possibile inserire i brani semplicemente buttandoceli dentro anche in ambiente Tiger?
Altra domanda : come si fa ad installare il firmware senza che quel ... di windoes mi impalli tutto e mi costringa a riportare indietro il lettore?

Vabé se è troppo al massimo uso il sistema di copiare i brani sul disco dati del lettore, per poi inserirli nel disco musica in ambiente win...
Sarei comunque molto lieto se riusciste a rispondere alle mie domande... grazie in anticipo...
Non esiste nulla di ufficiale in casa Creative che supporti Mac OS. Puoi al massimo vedere su qualche forum straniero se esistono dei driver paralleli (non è una questione di firmware) che possano fare dialogare il Micro con un Mac.
Old 27-08-2006, 16:20   #1977
obenor
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
firmware problem

Cerco disperatamente aiuto per il mio zen micro al quale tentando di fare l' upgrade del firmware mi si è bloccato in fase di ricostruzione libreria. da quel momento in poi mi si accende solo in modalità rescue preceduto dal messaggio "firmware problem". Ho tentato di resettarlo completamente e ho cancellato il firmware esistente. Ora mi segnala la versione firmware 0.0.65. e quando collego con la porta usb, non solo il pc non riconosce lo zen micro ma quest'ultimo mi va in crash (rimane acceso e non si pilota il rescue menu). E' successo già a qualcuno ? Se non rieco a collegarlo nuovamente al pc non posso più ricaricare il firmware !
Grazzzzieeeeeee
obenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 07:26   #1978
carioca de limao
Member

Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
si ma non si adatta perfettamente visto che il display del photo ha una forma più allungata in verticale ed anche le misure non sono del tutto identiche. Inoltre la batteria del photo ha una capacità di circa il 20% superiore.
L'Unica speranza allora è che ne esca uno apposta per il microphoto ma ne dubito.....uff.........
in effetti se la skin è più grande e la batteria inferiore di capacità non serve a tanto.....le uniche che si potrebbero usare sono le cuffie e il caricabatteria.
io ho un microphoto preso negli stati uniti e devo dire che anche a volume basso tipo 8-10 si sente davvero bene...avevo letto nel thread che alcuni micro avevano problemi di audio e che si doveva portare il livello del sonoro fino a 20!!
l'unica pecca del microphoto è che con la luce non si vede nulla......
Old 28-08-2006, 07:27   #1979
carioca de limao
Member

Quote:

non se lo compro visto la non completa compatibilità degli accessori...uff che rabbia.....
la skin mi serviva assolutamente.......
Old 28-08-2006, 12:13   #1980
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Iscritto dal: Jun 2005
raga.lo zen micro... legge i file..in cartelle..o per trovare un file..devo sfogliare tutte le canzoni?
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian