|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#1962 |
|
|
raga ho un problemone!!ho appena formattato,e quando provo a installare il programa per trasferire le canzoni,mi dice che la periferica nn è collegata!!!
mi date un sito dove posso scaricarlo d ainternet sto programma??sto diventando pazzo |
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dal sito ufficiale delle creative, assistenza, software
|
|
|
|
|
|
#1964 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1966 | |
|
|
Quote:
scarico questo.. Creative Zen Micro Media Explorer Web Update ma quando lo installo mi dice che la periferica nn è collegata(anche se lo è)e nn mi fa finire l'installazione..come faccio???????? |
|
|
|
|
#1967 |
|
Member
|
ZEN MICRO PREMIUM ACCESSORIES PACK
qualcuno di voi sa se è compatibile per lo zen microphoto? la skin e la batteria vanno bene? fatemi sapere.......grazie mille
|
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Pistoia
|
Va va! (l'accessory pack intendo
La skin in silicone copre leggermente il segnale della batteria in alto sullo schermo ma per il resto va tutto alla perfezione anche sul micro photo! Peccato che sullo shop della creative nn si trovi più... (o almeno io nn l'ho trovato)
|
|
|
#1971 | |
|
Member
|
Quote:
tu però non l'hai preso giusto? hai avuto modo di provarlo però? ( visto che mi dici che la skin va più o meno bene ) |
|
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Pistoia
|
a me lo hanno regalato assieme al microphoto, quindi posso assicurarti che va bene, e so che lo hanno comprato direttamente dallo shop della creative, per quello ero andata a cercarlo lì.
cmq anch'io una volta l'ho visto in vendita a MW a 50 euro, però sul sito costava meno della metà
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 26-08-2006 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti, mi son letto gran parte dei post ma da nessuna parte ho trovato risposta alla domanda che sto per porvi:
lo Zen di una mia amica non si accende più, o meglio, si accende ma si ferma alla scritta creative, ho provato un clean up ma niente, ho provato un format ma rimane con la scritta formatting fino a quando non lo spengo (l'ho lascato anche per diverse ore), non riesco a formattare da pc perchè risulta non collegato. secondo voi l'assistenza è l'unica soluzione ????? |
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi una domanda...
dunque, qualche mese fa ho provato l'aggiornamento del firmware, tuttavia, durante l'installazione, windows ha "trovato un nuovo hardware" e ha impallato l'installazione del firmware. Il micro non andava più, ho provato di tutto, ma era proprio morto, cosicché fui costretto a farmelo cambiare. Tutto ok, quelli della mediaworld accettarono di sostituirmelo e me ne tornai a casa col mio nuovo lettore ripromettendomi di non aggiornare mai più il firmware. Tuttavia si sta rendendo necessario un nuovo aggiornamento. Sto infatti decidendo di passare a Mac e ho notato che non esiste software creative per inserire musica nel lettore per questo sistema operativo. Certo potrei spostare i brani da una partizione all'altra del Hard disk (la magia di bootcamp) e inserire i brani da win normalmente, però so che esiste un firmware che permette di inserire i brani nel lettore semplicemente facendo copia e incolla, o sbaglio? La mia domanda è: se aggiorno il mio zen micro con questo firmware, sarà possibile inserire i brani semplicemente buttandoceli dentro anche in ambiente Tiger? Altra domanda Vabé se è troppo al massimo uso il sistema di copiare i brani sul disco dati del lettore, per poi inserirli nel disco musica in ambiente win... Sarei comunque molto lieto se riusciste a rispondere alle mie domande... grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1977 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
firmware problem
Cerco disperatamente aiuto per il mio zen micro al quale tentando di fare l' upgrade del firmware mi si è bloccato in fase di ricostruzione libreria. da quel momento in poi mi si accende solo in modalità rescue preceduto dal messaggio "firmware problem". Ho tentato di resettarlo completamente e ho cancellato il firmware esistente. Ora mi segnala la versione firmware 0.0.65. e quando collego con la porta usb, non solo il pc non riconosce lo zen micro ma quest'ultimo mi va in crash (rimane acceso e non si pilota il rescue menu). E' successo già a qualcuno ? Se non rieco a collegarlo nuovamente al pc non posso più ricaricare il firmware !
Grazzzzieeeeeee |
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Member
|
Quote:
in effetti se la skin è più grande e la batteria inferiore di capacità non serve a tanto.....le uniche che si potrebbero usare sono le cuffie e il caricabatteria. io ho un microphoto preso negli stati uniti e devo dire che anche a volume basso tipo 8-10 si sente davvero bene...avevo letto nel thread che alcuni micro avevano problemi di audio e che si doveva portare il livello del sonoro fino a 20!! l'unica pecca del microphoto è che con la luce non si vede nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#1979 | |
|
Member
|
Quote:
la skin mi serviva assolutamente....... |
|
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga.lo zen micro... legge i file..in cartelle..o per trovare un file..devo sfogliare tutte le canzoni?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.