Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2006, 12:33   #1941
shaggy82
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da megabit
c/o DHL significa "presso DHL"

raccomandata? macchè invialo con un pacco celere. Non mi fido molto della raccomandata.
Si, e fallo assicurato che a me hanno distrutto un ds lite, maledetti ...
shaggy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 13:56   #1942
Metal2001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da shaggy82
Si, e fallo assicurato che a me hanno distrutto un ds lite, maledetti ...
io con il pacco celere 3 mi sono sempre trovato benissimo, sia per oggetti spediti che ricevuti

penso che lo spedirò con una raccomandata dato che ho una scatola perfetta per contenere lo zen avvolto nella carta da imballaggio

voi come mi consigliate di spedirlo?

Ultima modifica di Metal2001 : 10-08-2006 alle 14:40.
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 17:56   #1943
olivo88
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ho un problema: oggi vado ad aggiornare il firmware dello zen a 2.21.02, xò il prog di installazione si blocca a metà e adesso il pc nn lo riconosce più, allora vado a reinstallare il firware precedente ma mi si impalla tutto e mi dice: "firware problem" e successivamente mi entra in recovery mode, ma adesso io non posso più aggiornarlo proprio perchè nn viene riconosciuto, sapete come fare??

altro prob: x mandarlo indetro (è in garanzia) devo anche allegare lo scontrino?
P.S. ho perso lo scontrino
olivo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 19:36   #1944
shaggy82
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da olivo88
ho un problema: oggi vado ad aggiornare il firmware dello zen a 2.21.02, xò il prog di installazione si blocca a metà e adesso il pc nn lo riconosce più, allora vado a reinstallare il firware precedente ma mi si impalla tutto e mi dice: "firware problem" e successivamente mi entra in recovery mode, ma adesso io non posso più aggiornarlo proprio perchè nn viene riconosciuto, sapete come fare??

altro prob: x mandarlo indetro (è in garanzia) devo anche allegare lo scontrino?
La parte più tecnica la lascio ad altri, cmq se non hai lo scotrino potresti provare a farti fare una dichiarazione di vendita dal negoziante dove l'hai acquistato. In pratica per la garanzia tutto quello che serve è la prova del giorno esatto nel quale tu l'hai comprato(perchè è da quel momento che parte), quindi tutto quello che dovrebbe fare è scrivere su un foglio di carta che tu il giorno tot hai comprato il lettore(con il numero di serie per identificarlo). Purtroppo il negoziante non penso sia obbligato a farlo, quindi dovresti chiedergli il favore, ma in fondo a lui non costa niente, gli basta controllare nei registri il seriale del lettore per sapere quando l'hai comprato e ci mette 2 minuti a scriverla.
Old 11-08-2006, 11:53   #1945
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

Ciao e benvenuto

Hai già provato a resettarlo con l'apposito forellino?
Old 11-08-2006, 13:47   #1946
olivo88
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Ciao e benvenuto

Hai già provato a resettarlo con l'apposito forellino?
dov'è questo forellino??
olivo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 10:09   #1947
Metal2001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Una domanda sull'assistenza:di solito informano quando il lettore è in assistenza, quando viene sostituito, ecc...?
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 10:22   #1948
regivar
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
dov'è questo forellino??
Di fianco alla presa per la porta USB. Infilaci la punta di una graffetta e spingi con garbo.

Buona fortuna!
regivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 15:52   #1949
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da regivar
Di fianco alla presa per la porta USB. Infilaci la punta di una graffetta e spingi con garbo.

Buona fortuna!

Io so che quel foro è del MICROFONO e non di RESET!

Prima di fare le cose, testatele prima!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 15:55   #1950
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
EDIT
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 16:21   #1951
shaggy82
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da serpone

Infatti, pensa che bello trovarsi con il lettore mp3 rotto perchè un furbone ti ha dato un bel consiglio su di un forum senza nemmeno preoccuarsi di informarsi prima se quello che dice è giusto o una cavolata... Bah ... Cmq se lo zen di cui parli è il micro, per resettarlo togli la batteria, tieni premuto il tasto di accensione e la rimetti, così compaiono le opzioni per fare uno scandisk, resettare o formattare l'hd interno.
Old 15-08-2006, 08:14   #1952
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Soluzione a tutti i dubbi e problemi: primo post
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 08:38   #1953
regivar
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da serpone

Mi scuso per aver detto una cavolata Ero proprio in buona fede: avendo sia un micro che un Nomad Jukebox (che ho dovuto spesso resettare dal suo forellino) non ho pensato al foro del microfono...
E pensare che prima di postare ho riletto quasi tutto il manuale, per non rischiare di dire cavolate...

Ultima modifica di regivar : 15-08-2006 alle 08:41.
regivar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 09:54   #1954
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Chiedo scusa anche io per aver portato regivar sulla cattiva strada. Credevo che il foro di ripristino fosse presente anche nel micro (come lo è nel touch).

Ultima modifica di Kewell : 15-08-2006 alle 10:28.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 10:22   #1955
8rda3+
Senior Member

L'Avatar di 8rda3+

Iscritto dal: Feb 2006
è successo anche a me la stessa cosa..............
allora:
devi disinstallare tutti i driver del lettore(programmi-driver ecc ecc) che hai sul pc!
inserisci il lettore e vedi che te lo riconosce..........metti i driver e aggiorna il firmware

per ulteriori spiegazioni sono qui!!!
Old 17-08-2006, 16:20   #1956
Kubu
Junior Member

Città: Trinacria
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
scusa, ma forse ti è sfuggito che lo Zen Micro Photo non funziona con Windows 2000 ma richiede OBBLIGATORIAMENTE Windows Xp SP2!
Sono lieto di smentire Psychnology
Sono finalmente riuscito a far vedere ZMP al Win2k ma solo tramite WMP9, cioè non lo vedo come HD esterno e non posso caricare foto sul ZMP ma solo mp3 tramite WMP9.

Purtroppo non sono riuscito a risalire alle innumerevoli prove effettuate ma sono a disposizione di chiunque voglia provare a "forzare" questa assurda complicazione del ZMP con Win2K.

Un grazie comunque va a Psychnology per avermi indirizzato verso quel forum che è risultato una miniera di informazioni.

Spero che un giorno la Creative possa far uscire un driver "ufficiale" per noi poveri W2Kisti
Kubu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 12:58   #1957
lele89
Junior Member

Ho comprato da pochissimi giorni uno Zen Micro,mi sono accorta però che ha dei problemi,infatti quando tento di accenderlo,questo mi si blocca in vari punti(o alla scritta creative,o alla "goccia",o alla scritta Zen oppure quando tenta di ricostruirmi la libreria...Qualcuno ha avuto questo problema?
Ho già provato a formattarlo,e il problema temporaneamente si risolve,ma già alla seconda accensione si ripresenta e anche le altre opzioni del recovery mode non hanno successo.
Spero che l'assistenza creative sia così efficente come è stata con molti di voi...per ora mi hanno risposto con una mail automatica,aspetto la loro risposta alla mia seconda mail...Speriamo riescano a darmi una soluzione.
lele89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 14:10   #1958
carlstanford
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Alimentatore USB generico con zen micro photo

Ho un alimentatore con connettore usb per iPod ed ho provato con questo a ricaricare lo ZMP: come risultato ho ottenuto soltanto alimentazione corretta (posso quindi utilizzarlo senza problemi), indicatore della ricarica (batteria con fulmine) attivo, ma nessun effetto sulla carica della batteria. Pensate ci sia un modo di aggirare questa cosa, o devo acquistare l'alimentatore originale? (in questo caso avreste qualche link per trovarlo online?)

Grazie mille
Giorgio
carlstanford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 14:21   #1959
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da carlstanford
Ho un alimentatore con connettore usb per iPod ed ho provato con questo a ricaricare lo ZMP: come risultato ho ottenuto soltanto alimentazione corretta (posso quindi utilizzarlo senza problemi), indicatore della ricarica (batteria con fulmine) attivo, ma nessun effetto sulla carica della batteria. Pensate ci sia un modo di aggirare questa cosa, o devo acquistare l'alimentatore originale? (in questo caso avreste qualche link per trovarlo online?)

Grazie mille
Giorgio
anche io lo posseggo e 4 giorni fa in vacanza l'ho caricato (però era con il blocco tasti attivato, che mi pare faccia una carica veloce) cmq ha funzionato.
E' questo qua
In questo momento ho provato a caricarlo ma non va. cioè lo schermo è bianco con l'indicatore della batteria che lampeggia ma il bordino azzurro del lettore non pulsa quindi non carica. Mah va a momenti
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 03:48   #1960
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Ma c'è un modo per cancellare i brani più velocemente? Ci mette una marea di tempo dallo Zen!
E da pc non si può perché ha il vizio di dividerli per artista (sì, non per album, ma per artista!!!)...
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian