|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
penso che lo spedirò con una raccomandata dato che ho una scatola perfetta per contenere lo zen avvolto nella carta da imballaggio voi come mi consigliate di spedirlo? Ultima modifica di Metal2001 : 10-08-2006 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho un problema: oggi vado ad aggiornare il firmware dello zen a 2.21.02, xò il prog di installazione si blocca a metà e adesso il pc nn lo riconosce più, allora vado a reinstallare il firware precedente ma mi si impalla tutto e mi dice: "firware problem" e successivamente mi entra in recovery mode, ma adesso io non posso più aggiornarlo proprio perchè nn viene riconosciuto, sapete come fare??
altro prob: x mandarlo indetro (è in garanzia) devo anche allegare lo scontrino? P.S. ho perso lo scontrino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Hai già provato a resettarlo con l'apposito forellino?
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Una domanda sull'assistenza:di solito informano quando il lettore è in assistenza, quando viene sostituito, ecc...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Buona fortuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Quote:
Io so che quel foro è del MICROFONO e non di RESET! Prima di fare le cose, testatele prima!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
EDIT
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Soluzione a tutti i dubbi e problemi: primo post
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() E pensare che prima di postare ho riletto quasi tutto il manuale, per non rischiare di dire cavolate... ![]() Ultima modifica di regivar : 15-08-2006 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedo scusa anche io per aver portato regivar sulla cattiva strada. Credevo che il foro di ripristino fosse presente anche nel micro (come lo è nel touch).
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 15-08-2006 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è successo anche a me la stessa cosa..............
allora: devi disinstallare tutti i driver del lettore(programmi-driver ecc ecc) che hai sul pc! inserisci il lettore e vedi che te lo riconosce..........metti i driver e aggiorna il firmware per ulteriori spiegazioni sono qui!!!
![]() |
#1956 | |
Junior Member
Città: Trinacria
|
Quote:
![]() Sono finalmente riuscito a far vedere ZMP al Win2k ma solo tramite WMP9, cioè non lo vedo come HD esterno e non posso caricare foto sul ZMP ma solo mp3 tramite WMP9. Purtroppo non sono riuscito a risalire alle innumerevoli prove effettuate ![]() Un grazie comunque va a Psychnology per avermi indirizzato verso quel forum che è risultato una miniera di informazioni. ![]() Spero che un giorno la Creative possa far uscire un driver "ufficiale" per noi poveri W2Kisti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Junior Member
|
Ho comprato da pochissimi giorni uno Zen Micro,mi sono accorta però che ha dei problemi,infatti quando tento di accenderlo,questo mi si blocca in vari punti(o alla scritta creative,o alla "goccia",o alla scritta Zen oppure quando tenta di ricostruirmi la libreria...Qualcuno ha avuto questo problema?
Ho già provato a formattarlo,e il problema temporaneamente si risolve,ma già alla seconda accensione si ripresenta e anche le altre opzioni del recovery mode non hanno successo. Spero che l'assistenza creative sia così efficente come è stata con molti di voi...per ora mi hanno risposto con una mail automatica,aspetto la loro risposta alla mia seconda mail...Speriamo riescano a darmi una soluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Alimentatore USB generico con zen micro photo
Ho un alimentatore con connettore usb per iPod ed ho provato con questo a ricaricare lo ZMP: come risultato ho ottenuto soltanto alimentazione corretta (posso quindi utilizzarlo senza problemi), indicatore della ricarica (batteria con fulmine) attivo, ma nessun effetto sulla carica della batteria. Pensate ci sia un modo di aggirare questa cosa, o devo acquistare l'alimentatore originale? (in questo caso avreste qualche link per trovarlo online?)
Grazie mille Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
E' questo qua In questo momento ho provato a caricarlo ma non va. cioè lo schermo è bianco con l'indicatore della batteria che lampeggia ma il bordino azzurro del lettore non pulsa quindi non carica. Mah va a momenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma c'è un modo per cancellare i brani più velocemente? Ci mette una marea di tempo dallo Zen!
E da pc non si può perché ha il vizio di dividerli per artista (sì, non per album, ma per artista!!!)... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.