Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2003, 15:07   #1941
Vecovaro
Senior Member

L'Avatar di Vecovaro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Felix, puntuale e scrupoloso, sei un eccellente intermediario, tanti complimenti.
Per la garanzia non credo che in Italia ci sia un centro assistenza Zalman o Noiseblocker, spedire una ventola in Germania significherebbe rimetterci, o sbaglio in qualcosa?

P.S. Qualsiasi ordine tu dovessi gestire in futuro io ci sono, anche riguardo aspirapolveri svedesi o dentiere turche!
Vecovaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 15:13   #1942
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vecovaro
Felix, puntuale e scrupoloso, sei un eccellente intermediario, tanti complimenti.
Per la garanzia non credo che in Italia ci sia un centro assistenza Zalman o Noiseblocker, spedire una ventola in Germania significherebbe rimetterci, o sbaglio in qualcosa?

P.S. Qualsiasi ordine tu dovessi gestire in futuro io ci sono, anche riguardo aspirapolveri svedesi o dentiere turche!
eheheheh grazie mille
Per la spedizione in germania dipende cosa devi spedire e quanto pesa... io per esempio ho spedito parecchi dischi fissi (maxtor
) per raccomandata in irlanda, ed è il posto dove costano di più in assoluto in europa. Stando sotto i 2Kg mi costava meno di 6 euro...
Riassumendo, se non sono ingombranti e pesanti costa praticamente come in Italia... quindi la garanzia è fattibilissima...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 16:38   #1943
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

@poe ho girato la spedizione della mobo da me a te... il nuovo indirizzo è:

Felice Marra
c/o Dr.Poe

scherzo, c'è il tuo nome e cognome e l'indirizzo...
Old 29-12-2003, 16:54   #1944
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
come??? sono già arrivati i J+5 e il mio J+3 nn ancora???

per me l'hanno persooooooooo basta.......
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 17:13   #1945
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

@trecca, ho appena chiamato alle poste x controllare la tua spedizione. La tracciatura sul sito si ferma al 22 quando è stato preso il consegna, mentre con il loro sistema di tracciatura risulta che il 23 è arrivato a destinazione (ma non in consegna).
Dal 6° giorno lavorativo successivo all'invio si può fare un reclamo per "sbloccare" il pacco se è giacente in qualche magazzino. Se il 31 (il 6° giorno per l'appunto) non è arrivato faccio io stesso il reclamo.

Fammi sapere se ti arriva nel frattempo.
Old 29-12-2003, 17:20   #1946
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

@tycho sul sito c'è scritto che il 24 era in consegna, come oggi... c'è qualche problema???

EDIT: ho telefonato anche per il tuo già che c'ero... Il 24 era in consegna, per eccedenza di carico non è uscito dal magazzino... oggi è in consegna e sembra uscito dal magazzino, dimmi che ti è arrivato...

Ultima modifica di felixmarra : 29-12-2003 alle 17:25.
Old 29-12-2003, 17:20   #1947
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

ma quanto le odio queste poste...

e questo sarà il secondo reclamo!!!

ne ho uno col quale sto reclamando da giugnoooooo x il risarcimento (mi hanno sfasciato un procio! )

spero di nn aver sborsato 50 euro x niente x quest'ordine in germania (e ci mancava pure il bios corrotto della nf7s) dato che tanto NON CREDO nei rimborsi delle poste!

... spero solo che domani arrivi il pacco (e che la sabes finida lè )
Old 29-12-2003, 17:29   #1948
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da trecca
ma quanto le odio queste poste...

e questo sarà il secondo reclamo!!!

ne ho uno col quale sto reclamando da giugnoooooo x il risarcimento (mi hanno sfasciato un procio! )

spero di nn aver sborsato 50 euro x niente x quest'ordine in germania (e ci mancava pure il bios corrotto della nf7s) dato che tanto NON CREDO nei rimborsi delle poste!

... spero solo che domani arrivi il pacco (e che la sabes finida lè )
siamo tutti sulla stessa barca io da febbraio li inseguo per una raccomandata in irlanda (un disco maxtor) che non si sa dove sia finito... la maxtor ha visto che cmq avevo fatto la spedizione e mi ha mandato il disco lo stesso senza averlo ricevuto, ma è innegabile che abbiamo un sistema postale un pò mal concio...

L'assegno di gotam spedito di lunedì in prioritaria mi è arrivato di sabato... una busta con dentro il pagamento di un case sparita (e da quasi 3 mesi combatto con il tipo per mettermi d'accordo e farmi pagare visto che il case l'ho cmq spedito)... per non parlare del fatto che quando siamo venuti nella nuova casa a Teramo ci abbiamo messo quasi 2 mesi a far capire al postino dove stavamo perchè lui non ce la recapitava. Tornava tutta al mittente... dovevamo farla recapitare in banca da mio padre!
Old 29-12-2003, 17:36   #1949
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
uhm... cavoli.. ste poste del piffero!! speriamo arrivino tutti dai.. aspetto con ansia anche il mio domani o l'ultimo al massimo...

sperem..
Old 29-12-2003, 22:59   #1950
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
@tycho sul sito c'è scritto che il 24 era in consegna, come oggi... c'è qualche problema???

EDIT: ho telefonato anche per il tuo già che c'ero... Il 24 era in consegna, per eccedenza di carico non è uscito dal magazzino... oggi è in consegna e sembra uscito dal magazzino, dimmi che ti è arrivato...
Sì oggi è arrivato, finalmente.
Grazie di tutto.. domani controllo il contenuto ma sicuramente sarà a postissimo.

PS: le tue scatole di fortuna mi hanno incuriosito.. la prox volta che vado al super cerco il Nestlé Crunch, non sapevo ch'esistesse ma il suo nome mi ha ispirato.
tycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 23:03   #1951
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da tycho
Sì oggi è arrivato, finalmente.
Grazie di tutto.. domani controllo il contenuto ma sicuramente sarà a postissimo.

PS: le tue scatole di fortuna mi hanno incuriosito.. la prox volta che vado al super cerco il Nestlé Crunch, non sapevo ch'esistesse ma il suo nome mi ha ispirato.
quella era di bow Le sue erano le più artistiche e orientate al cibo
Cmq alla fine ho sbolognato anche lo scatolo del ferro da stiro termozeta L'ho usato per spedire i cordless swatch all'assistenza Quello scatolo sembrava fatto apposta, ci stavano precisi precisi
Old 30-12-2003, 00:03   #1952
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

secondo voi il pacco mi arriverà e sarà perduto x sempre?

voglio l'arctic cooling vga!!!!
Old 30-12-2003, 00:06   #1953
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da trecca
secondo voi il pacco mi arriverà e sarà perduto x sempre?

voglio l'arctic cooling vga!!!!
abbi fede... magari domani ti suona il corriere al campanello
Old 30-12-2003, 00:09   #1954
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

si... e appena suona gliele suono io!
Old 30-12-2003, 00:21   #1955
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

dei pacchi tracciabili manchi solo tu
ho appena controllato tutti gli altri e sono arrivati (anche quello di gotam nonostante dalla tracciatura venisse fuori un inquietante CAUSA F. M. CONTATTARE IL NUMERO 803.160).

Quindi deve arrivare ancora a djsalvo, h-bes, trecca, 85kimeruccio e Loutenr1

A Poe hanno consegnato il primo pacco, quello assicurato, quindi niente mega rimborso per tutti Meno male e la mobo domani va in consegna con UPS direttamente da lui...

Nel frattempo aspetto una risposta da Mario per i cd da 100minuti... sto considerando una cosa. Nel caso mi dice che abbiamo ragione penso che spedirà a me i cd mancanti, due spedizioni non le farà sicuramente. E poi le dovrei mandare a voi... ma conviene? O più facilmente mi faccio stornare i soldi e poi ve li giro con un bonifico? Riddick e luke10 fatemi sapere...
Old 30-12-2003, 00:29   #1956
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Eccomi qua...dopo 1 giornata di incazzature tra 160 e sda alla fine il mio pacco è arrivato (stamattina sul sito diceva che non era possibile consegnarlo x "causa di forze maggiore", so che non ci crederete, ma ogni volta che piove sda nn mi porta i pacchi, manco andasse a piedi il corriere ). Cmq alla fine il corriere è venuto dopo un travaso di bile, ma nulla. Nel mio pacco (scatola della carta x focopia x la cronaca ) c'è tutto. Felix, complimenti x il modo in cui hai incartato i cd L'imballo era fatto ad opera d'arte. Grazie ancora. Appena monto il tutto vi faccio sapere come va (soprattutto il copper silent2, una bestia ). Ora sono contento, ma oggi ad un certo punto ho pensato all'omicidio del corriere
Old 30-12-2003, 00:39   #1957
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da gotam
Eccomi qua...dopo 1 giornata di incazzature tra 160 e sda alla fine il mio pacco è arrivato (stamattina sul sito diceva che non era possibile consegnarlo x "causa di forze maggiore", so che non ci crederete, ma ogni volta che piove sda nn mi porta i pacchi, manco andasse a piedi il corriere ). Cmq alla fine il corriere è venuto dopo un travaso di bile, ma nulla. Nel mio pacco (scatola della carta x focopia x la cronaca ) c'è tutto. Felix, complimenti x il modo in cui hai incartato i cd L'imballo era fatto ad opera d'arte. Grazie ancora. Appena monto il tutto vi faccio sapere come va (soprattutto il copper silent2, una bestia ). Ora sono contento, ma oggi ad un certo punto ho pensato all'omicidio del corriere
azz... non lo sapevo... ecco cosa era quel "causa di forza maggiore"... io sono stato fino alle 15,30 senza corrente in casa e ho controllato solo dopo le 18 altrimenti li chiamavo anche io...
bella sta storia che se piove non viene il corriere

Ma era veramente quella la "causa di forza maggiore"??? No perchè i camioncini li hanno inventati chiusi apposta, o vanno in giro a consegnare con dei furgoni cabrio???????????

Ehm... anche la scatola della carta per fotocopia è stato gentilmente portato da BOW le sue scatole erano più "esoteriche" delle mie (a parte il ferro da stiro termozeta che vi siete scansati per poco ).

Ultima modifica di felixmarra : 30-12-2003 alle 00:50.
Old 30-12-2003, 00:44   #1958
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
azz... non lo sapevo... ecco cosa era quel "causa di forza maggiore"... io sono stato fino alle 15,30 senza corrente in casa e ho controllato solo dopo le 18 altrimenti li chiamavo anche io...
bella sta storia che se piove non viene il corriere

Ma era veramente quella la "causa di forza maggiore"??? No perchè i camioncini li hanno inventati chiusi apposta, o vanno in giro a consegnare con dei furgoni decapottabili???????????

Ehm... anche la scatola della carta per fotocopia è stato gentilmente portato da BOW le sue scatole erano più "esoteriche" delle mie (a parte il ferro da stiro termozeta che vi siete scansati per poco ).
Felix è la terza volta, che aspetto un j+3, piove e sulla tracciatura esce quella scritta, ora io non so se è un caso, cmq giuro che stamattina mi sono incazzato all'inverosimile...infatti quando ho chiamat il 190 a momenti li mangiavo a morsi...anche perchè la signora mi faceva "non è colpa nostra, ma di sda"...si ma i soldi li intascano anche loro delle poste Cmq meno male che è tutto finito bene
Old 30-12-2003, 00:51   #1959
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

spero che pure da me nn sia passato x la pioggia (anche se nn c'era scritto "cause di forza maggiore")!
Old 30-12-2003, 00:52   #1960
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da gotam
Felix è la terza volta, che aspetto un j+3, piove e sulla tracciatura esce quella scritta, ora io non so se è un caso, cmq giuro che stamattina mi sono incazzato all'inverosimile...infatti quando ho chiamat il 190 a momenti li mangiavo a morsi...anche perchè la signora mi faceva "non è colpa nostra, ma di sda"...si ma i soldi li intascano anche loro delle poste Cmq meno male che è tutto finito bene
LOL io non l'avevo mai vista.... che cose stupende
Dai domani montati le robine e facci sapere come è il copper silent... la prima versione che avevo io, a parte la superficie di contatto che lasciava molto a desiderare (lappatura obbligatoria rulez), era un buon prodotto, il secondo dovrebbe esserlo ancora di più
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian