|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Felix, puntuale e scrupoloso, sei un eccellente intermediario, tanti complimenti.
Per la garanzia non credo che in Italia ci sia un centro assistenza Zalman o Noiseblocker, spedire una ventola in Germania significherebbe rimetterci, o sbaglio in qualcosa? P.S. Qualsiasi ordine tu dovessi gestire in futuro io ci sono, anche riguardo aspirapolveri svedesi o dentiere turche! |
|
|
|
|
|
#1942 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per la spedizione in germania dipende cosa devi spedire e quanto pesa... io per esempio ho spedito parecchi dischi fissi (maxtor Riassumendo, se non sono ingombranti e pesanti costa praticamente come in Italia... quindi la garanzia è fattibilissima... |
|
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Bannato
|
@poe ho girato la spedizione della mobo da me a te... il nuovo indirizzo è:
Felice Marra c/o Dr.Poe scherzo, c'è il tuo nome e cognome e l'indirizzo... |
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
come??? sono già arrivati i J+5 e il mio J+3 nn ancora???
per me l'hanno persooooooooo basta....... |
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Bannato
|
@trecca, ho appena chiamato alle poste x controllare la tua spedizione. La tracciatura sul sito si ferma al 22 quando è stato preso il consegna, mentre con il loro sistema di tracciatura risulta che il 23 è arrivato a destinazione (ma non in consegna).
Dal 6° giorno lavorativo successivo all'invio si può fare un reclamo per "sbloccare" il pacco se è giacente in qualche magazzino. Se il 31 (il 6° giorno per l'appunto) non è arrivato faccio io stesso il reclamo. Fammi sapere se ti arriva nel frattempo. |
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Bannato
|
@tycho sul sito c'è scritto che il 24 era in consegna, come oggi... c'è qualche problema???
EDIT: ho telefonato anche per il tuo già che c'ero... Il 24 era in consegna, per eccedenza di carico non è uscito dal magazzino... oggi è in consegna e sembra uscito dal magazzino, dimmi che ti è arrivato... Ultima modifica di felixmarra : 29-12-2003 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
|
ma quanto le odio queste poste...
e questo sarà il secondo reclamo!!! ne ho uno col quale sto reclamando da giugnoooooo x il risarcimento (mi hanno sfasciato un procio! spero di nn aver sborsato 50 euro x niente x quest'ordine in germania (e ci mancava pure il bios corrotto della nf7s) dato che tanto NON CREDO nei rimborsi delle poste! ... spero solo che domani arrivi il pacco (e che la sabes finida lè |
|
|
|
|
|
#1948 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'assegno di gotam spedito di lunedì in prioritaria mi è arrivato di sabato... una busta con dentro il pagamento di un case sparita (e da quasi 3 mesi combatto con il tipo per mettermi d'accordo e farmi pagare visto che il case l'ho cmq spedito)... per non parlare del fatto che quando siamo venuti nella nuova casa a Teramo ci abbiamo messo quasi 2 mesi a far capire al postino dove stavamo perchè lui non ce la recapitava. Tornava tutta al mittente... dovevamo farla recapitare in banca da mio padre! |
|
|
|
|
|
|
#1949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
uhm... cavoli.. ste poste del piffero!! speriamo arrivino tutti dai.. aspetto con ansia anche il mio domani o l'ultimo al massimo...
sperem..
|
|
|
|
#1950 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quote:
Grazie di tutto.. domani controllo il contenuto ma sicuramente sarà a postissimo. PS: le tue scatole di fortuna mi hanno incuriosito.. la prox volta che vado al super cerco il Nestlé Crunch, non sapevo ch'esistesse ma il suo nome mi ha ispirato. |
|
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq alla fine ho sbolognato anche lo scatolo del ferro da stiro termozeta |
|
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Senior Member
|
secondo voi il pacco mi arriverà e sarà perduto x sempre?
voglio l'arctic cooling vga!!!! |
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
|
si... e appena suona gliele suono io!
|
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Bannato
|
dei pacchi tracciabili manchi solo tu
ho appena controllato tutti gli altri e sono arrivati (anche quello di gotam nonostante dalla tracciatura venisse fuori un inquietante CAUSA F. M. CONTATTARE IL NUMERO 803.160). Quindi deve arrivare ancora a djsalvo, h-bes, trecca, 85kimeruccio e Loutenr1 A Poe hanno consegnato il primo pacco, quello assicurato, quindi niente mega rimborso per tutti e la mobo domani va in consegna con UPS direttamente da lui...Nel frattempo aspetto una risposta da Mario per i cd da 100minuti... sto considerando una cosa. Nel caso mi dice che abbiamo ragione penso che spedirà a me i cd mancanti, due spedizioni non le farà sicuramente. E poi le dovrei mandare a voi... ma conviene? O più facilmente mi faccio stornare i soldi e poi ve li giro con un bonifico? Riddick e luke10 fatemi sapere... |
|
|
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Eccomi qua...dopo 1 giornata di incazzature tra 160 e sda alla fine il mio pacco è arrivato (stamattina sul sito diceva che non era possibile consegnarlo x "causa di forze maggiore", so che non ci crederete, ma ogni volta che piove sda nn mi porta i pacchi, manco andasse a piedi il corriere
|
|
|
#1957 | |
|
Bannato
|
Quote:
bella sta storia che se piove non viene il corriere Ma era veramente quella la "causa di forza maggiore"??? No perchè i camioncini li hanno inventati chiusi apposta, o vanno in giro a consegnare con dei furgoni cabrio??????????? Ehm... anche la scatola della carta per fotocopia è stato gentilmente portato da BOW ).
Ultima modifica di felixmarra : 30-12-2003 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
|
spero che pure da me nn sia passato x la pioggia (anche se nn c'era scritto "cause di forza maggiore")!
|
|
|
|
|
|
#1960 | |
|
Bannato
|
Quote:
che cose stupende Dai domani montati le robine e facci sapere come è il copper silent... la prima versione che avevo io, a parte la superficie di contatto che lasciava molto a desiderare (lappatura obbligatoria rulez), era un buon prodotto, il secondo dovrebbe esserlo ancora di più |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

e la mobo domani va in consegna con UPS direttamente da lui...
).