|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io intanto segnalo a quelli come me che vedono il gioco oscenamente veloce che la patch di jenkey sembra con la versione 3.00 aver risolto i problemi di teletrasporto dei giocatori, dunque adesso è usabile.
Io ci gioco con velocità all'84% e mi sembra molto meglio, certo la difesa resta un buco però così è molto più giocabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
da domani passo a call of duty... pes lo abbandono finchè non passi a fifa caro
![]()
![]() |
#1944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Quote:
il divertimento è garantito
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
![]()
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
niente, non riesco a superare quota 500 punti..........
poi ultimamente trovo solo realbimbominkia la cui unica tattica è quella di fare il solito coast to coast con ronaldo e crossare al centro............. mo voi come fate a fare tiri decenti? nel senso usate solo il tasto tiro oppure fate sequenza di tasti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
|
Quote:
in generale se tiravi bene a pes2011 dopo un pochino inizierai a farlo alla grande anche qui, in caso contrario hai un problema ereditario :-) p.s. ma per caso usi il d pad al posto dell'analogico? Ultima modifica di V3N0M77 : 10-11-2011 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Ho appena concluso due Juventus - Milan, entrambe giocate ad una velocità SUBLIME.
Ma come è possibile? L'altra sera, con la patch appena uscita, la velocità era sempre la solita... SPROPOSITATA. Stasera è godibilissima. Unica differenza: ho piazzato un 5-3-2 da far sembrare Trapattoni uno Zeman allo sbaraglio. Prima partita contro D1 italiano: vinta da me 4-1, con due autogol a mio favore ![]() Seconda partita contro un D2 straniero, infatti si percepiva lag (purtroppo con la mia connessione, appena sconfino me ne accorgo subito), vinta 2-0 sempre con il mitico 5-3-2. Adesso mi chiedo: possibile che Konami, da remoto, possa settare a piacemento la velocità del gameplay? E possibile che un modulo così difensivo, possa influire sulla stessa velocità del gameplay? Sono curioso di provare contro Barca e Real... PS: I portieri non saranno perfetti, ma almeno adesso possono chiamarsi portieri!
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 10-11-2011 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
solo che con questo pes i gol mi sembra vengano a caso: i tiri potenti non riesco a farli o non mi vengono e quelli davanti alla porta mi escono mosci mosci o sempre di poco a lato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[quote= uno su cross deviato con la punta del piede da Nesta, che ha regalato un senso di realismo incredibile (portiere in controtempo spiazzato).
[/QUOTE] Stesse mie senzazioni dopo la patch la giocabilità è migliorata tantissimo, a chi non piacevano i portieri, adesso bloccano pure le minelle dal limite dell'area ![]()
![]() |
#1954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
|
non scomodarti, a patch "funzionante" mi son comunque bevuto le mezze difese sia con robinho sia con adriano freccia rossa dalla difesa con furore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
|
Quote:
contro barca e real, dipende anche da chi ti trovi difronte........se trovi quello che fa girar palla allora diventa lento ma se trovi il cazzaro di turno diventa un flipper. io ad esempio l'ultima partita l'ho giocata usando l'arsenal. walcott di solito quando lo incontro io è una scheggia, con me sembrava uno di terza categoria e comunque tutto l'arsenal mi sembrava lento e sottotono anche se avevo mezza squadra arancione /rossa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Come sempre, è tutto casuale....
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ieri ho detto a un tizio che aveva avuto culo a farmi 2 gol su autorete di cui uno al 92...lui ha risposto "capita". mi spiace dirlo ma aveva raggggione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
..qualche sera fa......io il City Vs. il solito Barca.....dopo il primo tempo 2-0 per me...ho ricevuto anche gli insulti perchè a suo dire avevo fatto solo 2 tiri in porta, ho vinto comunque 2-0.
Ps:dopo che prendeno il Barca, magari li batti e devi anche essere insultato, boh!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
Vincere o perdere ci sta, ci mancherebbe altro. A volte è palese come sei aiutato (vedi me prima, con due autogol ![]() Io per evitare discussioni, ho disabilitato la chat.. quindi che sia io o l'altro a rosicare, a fine partite..click -----> "Continua a giocare in partita rapida" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.