Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2011, 16:39   #1941
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Io intanto segnalo a quelli come me che vedono il gioco oscenamente veloce che la patch di jenkey sembra con la versione 3.00 aver risolto i problemi di teletrasporto dei giocatori, dunque adesso è usabile.
Io ci gioco con velocità all'84% e mi sembra molto meglio, certo la difesa resta un buco però così è molto più giocabile.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:37   #1942
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
fantastico, dopo questa patch devo ritoccare il mio voto a questo pes da 9 a 9.5...
i portieri sono diventati fenomenali
gioco lento e ragionato finalmente, non esistono più i super giocatori
passaggi migliorati
insomma Seabass ti adoro
dopo gli obrobi 08 09 un 11 e sopratutto il 12 superlativo

non mi resta che provare ora il teammate control in manuale visto che ora il gioco è più lento
Io barca e real continuo a vederli troppo veloci
Old 10-11-2011, 17:38   #1943
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
passa a fifa uahauahauhauah
da domani passo a call of duty... pes lo abbandono finchè non passi a fifa caro ahuauhauhhauhauhua
Old 10-11-2011, 17:41   #1944
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ah se decidiamo di far qualcosa di serio ben venga!!!
vogliamo usare skype,usiamolo!
ripeto... per me andrebbe bene qualsiasi cosa... anke ts... piuttosto mi assumo io la responsabilità di hostare e fare le impostazioni... però organizziamoci... non so come si faccia a contattare una comunità intera per cercare di fare una sorta di "votazione"... almeno da conoscerci sai... so che in cuffia e microfono sarebbe un ripasso del vangelo però se ci teniamo tutti un pochettino ci si diverte e le ore e i litri di birra passano!

il divertimento è garantito
Old 10-11-2011, 17:56   #1945
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
ripeto... per me andrebbe bene qualsiasi cosa... anke ts... piuttosto mi assumo io la responsabilità di hostare e fare le impostazioni... però organizziamoci... non so come si faccia a contattare una comunità intera per cercare di fare una sorta di "votazione"... almeno da conoscerci sai... so che in cuffia e microfono sarebbe un ripasso del vangelo però se ci teniamo tutti un pochettino ci si diverte e le ore e i litri di birra passano!

il divertimento è garantito
le due cose vanno a braccetto
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 19:06   #1946
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
IMHO i portieri da ridicoli sono diventati quasi troppo forti....quasi impossibile ora seganre nell uno contro uno, salvo con Messi e Ronaldo.
mah..sarà che ieri ho preso 5 legni nella prima partita ,2 autoreti fotocopia nella seconda + 2 gol farlocchi fatti esattamente come al solito sul portiere serie di quasi 15 partite senza sconfitte sfumata... però da quello che vedo i miglioramenti che qui sono definiti drastici per me sono al massimo buone limature di un pacchetto dove comunque la sostanza resta quella, nel bene o nel male...e gli assoli in dribbling se vuoi li continui a fare pure con giocatori normali che non siano i soliti. certo è un pò meglio cosi che cosà
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 19:23   #1947
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
niente, non riesco a superare quota 500 punti..........
poi ultimamente trovo solo realbimbominkia la cui unica tattica è quella di fare il solito coast to coast con ronaldo e crossare al centro.............
mo voi come fate a fare tiri decenti? nel senso usate solo il tasto tiro oppure fate sequenza di tasti??
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 19:39   #1948
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
poi ultimamente trovo solo realbimbominkia la cui unica tattica è quella di fare il solito coast to coast con ronaldo e crossare al centro.............
mo voi come fate a fare tiri decenti? nel senso usate solo il tasto tiro oppure fate sequenza di tasti??
io navigo nei soliti 600....mai pressare senza senso top players mai....copri gli spazi switcha l'essenziale tra un giocatore e l'altro...per lo shooting e' una questione di "inertia" mista a sensazioni del momento....non ti saprei dire...comunque uso solo il tasto del tiro.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 19:45   #1949
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
il tiro è istinto, a me riesce naturale una volta che il gioco permette di tirare decentemente e pes 2012 ti fa fare quasi il bello e il cattivo tempo sotto questo aspetto.
in generale se tiravi bene a pes2011 dopo un pochino inizierai a farlo alla grande anche qui, in caso contrario hai un problema ereditario :-)

p.s.
ma per caso usi il d pad al posto dell'analogico?

Ultima modifica di V3N0M77 : 10-11-2011 alle 19:47.
Old 10-11-2011, 19:50   #1950
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Ho appena concluso due Juventus - Milan, entrambe giocate ad una velocità SUBLIME.
Ma come è possibile? L'altra sera, con la patch appena uscita, la velocità era sempre la solita... SPROPOSITATA. Stasera è godibilissima.
Unica differenza: ho piazzato un 5-3-2 da far sembrare Trapattoni uno Zeman allo sbaraglio.
Prima partita contro D1 italiano: vinta da me 4-1, con due autogol a mio favore uno su cross deviato con la punta del piede da Nesta, che ha regalato un senso di realismo incredibile (portiere in controtempo spiazzato).
Seconda partita contro un D2 straniero, infatti si percepiva lag (purtroppo con la mia connessione, appena sconfino me ne accorgo subito), vinta 2-0 sempre con il mitico 5-3-2.
Adesso mi chiedo: possibile che Konami, da remoto, possa settare a piacemento la velocità del gameplay? E possibile che un modulo così difensivo, possa influire sulla stessa velocità del gameplay? Sono curioso di provare contro Barca e Real...
PS: I portieri non saranno perfetti, ma almeno adesso possono chiamarsi portieri!

Ultima modifica di Frank Rubens : 10-11-2011 alle 19:52.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 19:56   #1951
kimgmate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
io navigo nei soliti 600....mai pressare senza senso top players mai....copri gli spazi switcha l'essenziale tra un giocatore e l'altro...per lo shooting e' una questione di "inertia" mista a sensazioni del momento....non ti saprei dire...comunque uso solo il tasto del tiro.
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
il tiro è istinto, a me riesce naturale una volta che il gioco permette di tirare decentemente e pes 2012 ti fa fare quasi il bello e il cattivo tempo sotto questo aspetto.
in generale se tiravi bene a pes2011 dopo un pochino inizierai a farlo alla grande anche qui, in caso contrario hai un problema ereditario :-)

p.s.
ma per caso usi il d pad al posto dell'analogico?
uso l 'analogico........................con pes ho sempre creato molto e sempre segnato poco.............
solo che con questo pes i gol mi sembra vengano a caso: i tiri potenti non riesco a farli o non mi vengono e quelli davanti alla porta mi escono mosci mosci o sempre di poco a lato
Old 10-11-2011, 20:05   #1952
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ho appena concluso due Juventus - Milan, entrambe giocate ad una velocità SUBLIME.
Ma come è possibile? L'altra sera, con la patch appena uscita, la velocità era sempre la solita... SPROPOSITATA. Stasera è godibilissima.
Unica differenza: ho piazzato un 5-3-2 da far sembrare Trapattoni uno Zeman allo sbaraglio.
Prima partita contro D1 italiano: vinta da me 4-1, con due autogol a mio favore uno su cross deviato con la punta del piede da Nesta, che ha regalato un senso di realismo incredibile (portiere in controtempo spiazzato).
Seconda partita contro un D2 straniero, infatti si percepiva lag (purtroppo con la mia connessione, appena sconfino me ne accorgo subito), vinta 2-0 sempre con il mitico 5-3-2.
Adesso mi chiedo: possibile che Konami, da remoto, possa settare a piacemento la velocità del gameplay? E possibile che un modulo così difensivo, possa influire sulla stessa velocità del gameplay? Sono curioso di provare contro Barca e Real...
PS: I portieri non saranno perfetti, ma almeno adesso possono chiamarsi portieri!
ho notato anche io, però pensavo che la volta prima a patch appena installata avessi bevuto troppo o cose del genere quindi mi confermi che anche tu hai avuto 2 impressioni diverse in 2 giorni diversi come se fosse a scoppio ritardato
Old 10-11-2011, 20:07   #1953
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
[quote= uno su cross deviato con la punta del piede da Nesta, che ha regalato un senso di realismo incredibile (portiere in controtempo spiazzato).

[/QUOTE]

Stesse mie senzazioni dopo la patch la giocabilità è migliorata tantissimo, a chi non piacevano i portieri, adesso bloccano pure le minelle dal limite dell'area
Old 10-11-2011, 20:07   #1954
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
ho notato anche io, però pensavo che la volta prima a patch appena installata avessi bevuto troppo o cose del genere quindi mi confermi che anche tu hai avuto 2 impressioni diverse in 2 giorni diversi come se fosse a scoppio ritardato
Confermo, ma voglio provare contro Barca e Real.
Old 10-11-2011, 20:12   #1955
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Confermo, ma voglio provare contro Barca e Real.
non scomodarti, a patch "funzionante" mi son comunque bevuto le mezze difese sia con robinho sia con adriano freccia rossa dalla difesa con furore quindi presumo che chi usa barca e real sapendo sfruttare i soliti noti abbia comunque i suoi bravi vantaggi e chi li incontra debba comunque prestare la massima attenzione in copertura..
Old 10-11-2011, 20:13   #1956
kimgmate
Senior Member

Quote:
mi spiace ma il modulo con il gameplay non centra....io gioco quasi sempre per nn dire sempre con un 5-2- e mi capita di fare sia partite troppo frenetiche e partite belle ragionate........................
contro barca e real, dipende anche da chi ti trovi difronte........se trovi quello che fa girar palla allora diventa lento ma se trovi il cazzaro di turno diventa un flipper.
io ad esempio l'ultima partita l'ho giocata usando l'arsenal. walcott di solito quando lo incontro io è una scheggia, con me sembrava uno di terza categoria e comunque tutto l'arsenal mi sembrava lento e sottotono anche se avevo mezza squadra arancione /rossa
Old 10-11-2011, 20:13   #1957
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
mi spiace ma il modulo con il gameplay non centra....io gioco quasi sempre per nn dire sempre con un 5-2- e mi capita di fare sia partite troppo frenetiche e partite belle ragionate........................
contro barca e real, dipende anche da chi ti trovi difronte........se trovi quello che fa girar palla allora diventa lento ma se trovi il cazzaro di turno diventa un flipper.
io ad esempio l'ultima partita l'ho giocata usando l'arsenal. walcott di solito quando lo incontro io è una scheggia, con me sembrava uno di terza categoria e comunque tutto l'arsenal mi sembrava lento e sottotono anche se avevo mezza squadra arancione /rossa
Quote:
non scomodarti, a patch "funzionante" mi son comunque bevuto le mezze difese sia con robinho sia con adriano freccia rossa dalla difesa con furore quindi presumo che chi usa barca e real sapendo sfruttare i soliti noti abbia comunque i suoi bravi vantaggi e chi li incontra debba comunque prestare la massima attenzione in copertura..
Mi è passato l'entusiasmo
Come sempre, è tutto casuale....
Old 10-11-2011, 20:17   #1958
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Mi è passato l'entusiasmo
Come sempre, è tutto casuale....
va beh la palla è rotonda, chi vince parla della partita chi perde dei rimbalzi del pallone
ieri ho detto a un tizio che aveva avuto culo a farmi 2 gol su autorete di cui uno al 92...lui ha risposto "capita". mi spiace dirlo ma aveva raggggione.
Old 10-11-2011, 20:22   #1959
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
..qualche sera fa......io il City Vs. il solito Barca.....dopo il primo tempo 2-0 per me...ho ricevuto anche gli insulti perchè a suo dire avevo fatto solo 2 tiri in porta, ho vinto comunque 2-0.

Ps:dopo che prendeno il Barca, magari li batti e devi anche essere insultato, boh!!
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 20:35   #1960
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
va beh la palla è rotonda, chi vince parla della partita chi perde dei rimbalzi del pallone
ieri ho detto a un tizio che aveva avuto culo a farmi 2 gol su autorete di cui uno al 92...lui ha risposto "capita". mi spiace dirlo ma aveva raggggione.
Mi riferivo alla casualità sulla velocità del gameplay..
Vincere o perdere ci sta, ci mancherebbe altro. A volte è palese come sei aiutato (vedi me prima, con due autogol ) e altre volte è palese che tutto ti gira storto.
Io per evitare discussioni, ho disabilitato la chat.. quindi che sia io o l'altro a rosicare, a fine partite..click -----> "Continua a giocare in partita rapida"

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian