|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma ci spererei. 1) e' una grandissima gnocca 2) conosce il segreto di clark 3) ha superpoteri anche lei 4) e' una supereoina buona imho sarebbe perfetta come sua morosa. almeno cosi' avrei la possibilita' di vederla ancora in azione ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a meno che gli autori non iniziano l'avvicinamento tra clark e lois..
|
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari lui la salva dall'aereo in fiamme e lei lo ripaga comunque mi son pigliato i primi 11 episodi della 6a serie , sottititolati... almeno il primo me lo voglio guardare subito perche' voglio vedere come va a finire Ckaozoaoza
|
|
|
|
|
#1924 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
Certo, io invece vorrei che APRISSE la bocca e mi stesse sulle BALLS, non sapete quanto!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
|
|
|
|
|
#1925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
la soluzione è questa:
lana è quella dolce tutta delicatina da sposare... lois è quella da monta selvaggia, |
|
|
|
|
|
#1926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche nella sigla lois fa la faccia da porca Ckiaozoaza
|
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusate l'ignoranza, ma la serie che finita ieri sera su italia 1 che numero è?? loa 5 o la 6??
|
|
|
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
|
5
Cojianjiznoa
|
|
|
|
#1929 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() ![]() PS Non spoilerate sulla 6° stagione, please
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ok, non spoilero ma la sesta è imho moooolto più bella della 5. |
|
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Io mi sono visto oggi tutte è 5 le ultime puntate, come diceva qualcuno i citamenti in questa serie si sprecano, tra saw, l'uomo invisibile e direi anche Resident Evil (a vedere come sono impazziti tutti) non sapevano piu che inventarsi.......
Tirando le somme devo dire che questa serie non mi è piaciuta per niente, speriamo nella prossima A voi quale personaggio e piaciuto di piu in questa serie? A me senza ombra di dubbio Chloe, praticamente nelle ultime puntate a dovuto fare tutto lei, Clark era sempre nei guai
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Anche Lois non mi e' dispiaciuta... Forse non e' casuale che tutti iniziamo a essere un po' stanchi di Lana e del continuo tira-e-molla tra lei e Clark: potrebbe essere una cosa voluta dagli autori per "traghettarci" verso il futuro Clark+Lois (sono uno di quelli che della 6a serie ha letto solo qualche titolo)! Sono solo curioso di vedere come faranno diventare Lois Clark appassionati di giornalismo (non dimentichiamo che entrambi nei fumetti sono scrittori con le contro-macchina-da-scrivere) considerando che al momento ce li hanno presentati come personaggi con altre aspettative... Anzi, ora che mi ci fate pensare, ma questo Clark che cavolo di aspettative ha? Cosa vuol fare "da grande"? Ciao, Mr Hyde
|
|
|
|
#1934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Si in effeti hanno un po rotto, credevo che quando avevano fatto tornare indietro Clark per non far dire il suo segreto a Lana avessero raggiunto l'apice, ma facendola mettere con Lex si sono sbizzariti ancora di piu.....
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#1935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho visto le prime due della sesta. senza spoilerare... bellissima la prima ( una delle migliori dell'intera serie imho ) e carina anche la seconda. comincia bene coaozoaoza
|
|
|
|
|
#1936 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
|
sarà interessante notare anche come faranno ad avvicinarli clark e lois, perchè ora come ora non si adorano molto
|
|
|
|
|
|
#1938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
|
a chi lo dici
ma quì stiamo parlando di Clark |
|
|
|
|
|
#1940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!