|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Re: Re: Re: I miei occhi non credono a loro stessi!!!
Quote:
Ciao a tutti. Vorrie dire due parole riguardo a questo tuo commento, anche se non molto recente: se i ruoli venissero scambiati, cioè se gli uomini facessero cioè che le donne fanno e viceversa, e quindi fossero le donne a trattare con la tecnologia.... sicuramente farebbero meglio! |
|
|
|
|
|
|
#1922 |
|
Member
|
"Citazione:
Originariamente inviato da Cabum!!! [b] "Innanzitutto faccio il benvenuto a questa pungente signorina che ha portato un po' di decenza in questo 3d " eheheh, sempre a provarci.. " ESATTO!!! |
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Member
|
Ti do' pienamente ragione!!
Quote:
Esempio: io di computer ne capisco e se mi metti in condizione di dover eseguire operazioni prettamente tecniche sul mio pc (tipo cambio RAM, sostituzione HD, montaggio masterizzatore, montaggio del BIOS dopo che qualcuno me l'ha imputtanato), io lo faccio e con successo pure. Ripeto, non sono una grande appassionata, ma se c'è da fare qualcosa lo faccio. Ben differente, invece, è mettermi dietro un bancone di un negozio di informatica..... cosa che il mio ragazzo ha già provato più volte di fare!!!! Bye. |
|
|
|
|
|
|
#1924 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Stop ai maniaci!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
Quote:
ne conosco altre che sanno cucinare benissimo e s'intendono anche di tecnologie... quindi piantatela con i generalismi... |
|
|
|
|
|
|
#1926 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi avete chiamata??
"Assalto" mi sembra una parola un po' azzardata...nonostante la mia ormai famigerata tendenza al femminismo ( Per quanto riguarda Cabum!!!, lui sa benissimo il bene che gli voglio per cui c'e' poco da dire! eheheh ciao L. P.S. Cmq in linea di massima i ragazzi son marpioni di default! |
|
|
|
|
|
#1928 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1932 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Caspita!
Caspita, mi distraggo un'attimo e mi tirano fuori gli scheletri dall'armadio!
Prima di tutto un benvenuto a discovery_one ..... poi una precisazione. Come giustamente dice faby82 non bisogna mai generalizzare, ma si cerca di fare discorsi che riguardino la media delle persone, peraltro, se si condisce il tutto con un po' di sano umorismo (non altamente offensivo), c'è pure la possibilità di riflettere in allegria. Che mi dite donne (alias ragazze, femmine, ecc..)? E' sbagliato il discorso? Adesso replico alle seguenti affermazioni. Quote:
Credo che tutti sappiano come gli uomini si trovano più a loro agio delle donne in mezzo al non-sense di molte situazioni, come invece loro, di fronte alla linearità riescano a rendere decisamente di più rispetto ai colleghi maschi, i quali sono molto più propensi a distrarsi anche di fronte alle cose più banali (tipo il passaggio di mini vertiginosa o affini, come dare torto perciò all'affermazione "Cmq in linea di massima i ragazzi son marpioni di default!", in effetti altamente veritiera!). In definitiva, ritengo molto improbabile che una donna riesca ad improvvisare riti voodoo (non la scheda video, intendo) in grado di esorcizzare l'atavica paura di scritte tipo "l'applicazione ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminata!" ed in grado di rallentare l'avanzata di ancestrali ed orrendi schermi blu pieni di sigle incomprensibili anche per i loro malefici creatori. Questo riti le donne non sono in grado di farli perchè si sentirebbero stupide, l'uomo no! L'uomo è stupido di default, simpaticamente stupido, autoironicamente stupido, genialmente stupido! Questa è la fondamentale differenza tra uomini e donne! Adesso, mentre rifletto se sto difendendo l'uomo o la donna, rispondo ad altre affermazioni. Quote:
firmato Cristina Parodi (..'mazza .. che battutona Quote:
Quote:
Quote:
Cmq, scriverò un articolo in merito a quest'ultima vicenda, quì prossimamente. (Articolo? ..... Ma come sto parlando?) Quote:
Chiudo quest'ammasso di informi parole con un'ultima, triste e veritiera (nonchè fine) affermazione: se non ci fossero le donne .... sarebbe un mondo di m€rd@! Ciauz
|
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
|
Re: Caspita!
Quote:
Si Si.. spiegatela anche a me in prv!!! |
|
|
|
|
|
|
#1934 |
|
Member
|
Precisazione
Vorrei fare un chiarimento: il mio discorso su maschi e femmine era ironico!! Bisogna mette una faccina per far capire che è ironico?? Allora scusate, la prox volta lo faccio.... io credevo fosse chiaro.
Cmq, non volevo offendere nessuno!! Ciao PS Poi rispondo anche a moonwolf per bene ora sono di fretta. Bye |
|
|
|
|
|
#1935 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Precisazione
Quote:
Penso si sia capito che stiamo facendo dell'ironia. Non penso si sia offeso nessuno! Da tempo ci stiamo divertendo su questo 3D e non trovo nulla di male che lo faccia anche tu, con o senza faccine. Lo prova il fatto che i pochi musoni polemici che hanno provato ad entrare nel 3D se ne sono poi guardati dal tornare. C'è un tempo per piangere e c'è un tempo per ridere .....(mamma mia, come sono filosofico .. Quote:
P.S. Grazie cmq per avermi sottratto alle scartoffie della giornata (e di fine anno) almeno per un po' oggi! NON NE POSSO PIU'! VOGLIO SCAPPARE! A me piace fare e vendere PC, mica fare il ragioniere, che odio!
|
|
|
|
#1936 | |||
|
Member
|
Re: Precisazione
Quote:
Quote:
Quote:
Bye |
|||
|
|
|
|
|
#1937 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
FA piacere sentire tra mille voci maschili anche quelle femminili che danno la loro opinione
Sarei curioso di sapere da parte loro come è l' approccio con un utonto o con un utonta e la loro opinione a riguardo. Per quanto mi riguarda sono contento di non essere un negoziante ( informatico o meno).
|
|
|
#1939 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#1940 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.