|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
foto! foto! foto!
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
io invece devo ribadire la mia parziale delusione, soprattutto della 120x120
in sostanza c'è poca differenza sia di rumore che di soffio con la mia 120x120 da 24V funzionante a 12V, peccato, speravo meglio le S1 80x80 invece sono davvero silenziose, però anche il soffio è relativamente basso, la S2 invece soffia bene e si sente poco (ma si sente) tutto sommato devo dire che le ventole non sono male, ma mi aspettavo decisamente di più byez Favo
|
|
|
#1923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quale 12x12 hai preso?
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
|
attenzione, non voglio fare il guasta feste !!! le ventole sono sicuramente molto buone, ma sinceramente non credo valgano tutti quei soldi... forse mi aspettavo solo troppo io, boh !
cmq il mio ordine era di : n.1 x NB-UltraSilentFan-SX2Pro Blacksilent (120mm) 14.50 n.2 x NB-UltraSilentFan-S1 Blue Bulk (80mm) 9.05*2 n.1 x NB-UltraSilentFan-S2 Blue Bulk (80mm) 9.05 byez Favo P.S. per ora mi avanza una S1 da 80x80 che forse passo ad un amico, in caso contrario interessa ?
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 27-12-2003 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#1925 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per la ventola 12x12 da 24v portata a 12v hai ragione che fa più o meno il rumore della blacksilent, però le 12x12 nei pc si tengono a massimo 9v E' quello il vantaggio... Per la S1 che muove poca aria hai ragione, le ho prese perchè il mio case me ne fa mettere due davanti e due dietro, quindi è meglio due silenziosissime che spostano poca aria che una sola che si sente e che muove tanta aria... Sulle S2 invece... bah... forse il problema è che l'ho montata in un case di lamierina schifosa, magari dentro ad un case dove la paratia è più spessa e robusta il discorso cambierebbe... Vedrò... |
|
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
|
ciao Felix
sembra incredibile la mia 120x120 da 24V parte anche a 7V ne ho una uguale che soffia sui fissidischi e quella va a 7V le altre ventole 80x80 che uso sono comunissime ventole trovate quà e là a poco, ovviamente, al momento del montaggio, ho scelto le più silenziose che avevo nello scatolone byez Favo
|
|
|
#1927 |
|
Senior Member
|
ripensandoci bene mi attizzano di più quelle ventole... ora mi sfugge il nome.... quelle che hanno i motori ai lati e di conseguenza il centro ventola molto più stretto -> dicasi molta più aria spostata... come cacchio si chiamano quelle ostrega !!!
va bè, quelle insomma spero prima o dopo di poter provare anche quel tipo byez Favo
|
|
|
#1928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
ventole a motore periferico
peccato che costino abbastanza e siano anche casinare...
|
|
|
#1929 |
|
Senior Member
|
ciao gord0n
con casinari intendi rumorose ? mi sembrava il contrario byez Favo
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
intanto spero che il pacco stesso arrivi domani! |
|
|
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
boh io le ho viste solo da 7x7 montate su un dissi e dichiaravano 36db...
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non sono riuscito a leggere più di 90 pagine! L'ordine è ancora aperto?
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1934 |
|
Senior Member
|
Grazie. Mi pareva strano.
Hai letto dall'altra parte?
|
|
|
#1935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Letto e risposto! |
|
|
|
|
|
|
#1936 |
|
Senior Member
|
Cavolo mi serve un'altra noisebl. da 120mm, sono nella cacca!
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Felix...ma il mio pacco quando dovrebbe arrivare..???
|
|
|
#1938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Pacco arrivato questa mattina, tutto ok
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#1939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
X Felix.
Il pacco è arrivato questa mattina, il materiale e il resto degli euros sono tutti in regola. Quando torno a Roma controllerò di persona. Grazie Felix! X Gup133. Torno a Roma il 2 gennaio, il tuo materiale c'è e anche il tuo resto. Mi dici a quanto ammonta? Felix ha fatto un "restone" unico. Appena arrivo ci vediamo e dividiamo il ben di Dio. A presto. |
|
|
|
|
|
#1940 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per la storia del CD da 100minuti, ieri sera ho mandato una mail a Mario, mo aspetto la risposta, vediamo che si può fare... Per la mobo di poe sto recuperando il numero della spedizione e il suo indirizzo, in giornata chiamo ups per fargli girare la consegna direttamente a casa sua. @Vecovaro, volevo fare una scansione delle pagine dell'ordine e metterle online, così ve le potevate stampare per la garanzia e per controllare i vostri resti... Cmq mi sa che più o meno erano 10 euro per te e il resto per gup, solo che c'era anche la questione delle spese di spedizione di ogino che hai pagato tu... insomma, vedetevela voi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.