|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ragazzi ma secondo voi ilsensine ci viene ancora quà a fare dei controlli di routine?
secondo me ha capito l'andazzo e non viene più ![]()
|
|
|
|
#1882 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
e meno male
|
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
molto bello
ciao! |
|
|
|
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1886 |
|
Senior Member
|
ma cosa è successo a linux-world?
|
|
|
|
#1887 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
ue piloz rimebri chi sono??
cmq belli it uoi desktop... bravo complimenti!!!!
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
|
quale dock mi consigliate per gnome? (osx style)
magari leggero |
|
|
|
|
|
#1889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#1890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho preso il pacchetto da apt , magari la trovo già inclusa ? |
|
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in apt ho anche i rep di ubuntu, magari li ho presi proprio da lì |
|
|
|
|
|
|
#1893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sotto ho un Dual Athlon, con 1 GB di ram, direi che mi posso permetter eil meglio di tutto, parlando di interfaccia grafica. Inoltre oprenso finchè dura, dato che apena mi danno il collegamento a 2 mbit ci metto sopra una debby unstable e ci metto apache e serverizzi vari. caio
|
|
|
|
#1894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tnx per i complimenti ayoooooooo !
|
|
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao a tutti!
Il 26 dicembre, in preda a delirio post-pranzo di Natale, ho brasato via la partizione di windows (tanto era un anno che non la avviavo..), Fedora Core 1 e ho installato una bella Debian Sarge. Ok, ok, ci sono ancora un sacco di cose da sistemare, ma intanto va, e pure benino. Ora la vorrei più "eye-candy".. qualcuno mi consiglia un bel tema per KDE che stia bene con le icone Umicons di Mattahan? E soprattutto, è dai tempi di MDK 9 che non uso KDE, come si installano i temi? Grazie a tutti & a presto! |
|
|
|
|
|
#1896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma: i temi sono 200.000 (dico la verità, la maggior parte uno più brutto dell'altro..) La maggior parte rimanda a pagine esterne da cui scaricare criptici tar.gz/bz2 i cui script di installazione mi falliscono costantemente (wubby, sono già frustrato per i driver nvidia! Alcuni rimandano a repository non ufficiali (che ho provato ad aggiungere ad apt-get) L'unico tema bellino (baghira) si installa ma senza soddisfare le dipendenze perchè è un pacchetto per sid (e io vorrei evitare di incasinarmi ulteriormente la sarge mettendogi i pacchetti unstable di KDE..). Insomma, vorrei un consiglio su uno specifico pacchetto (anche solo il nome, poi me lo cerco con google) che si integri con lo stile umicons! Per windows ho ben presente opus, ma per KDE non so proprio.. fino a una settimana fa usavo XFCE4, prima gnome.. Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#1898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io trovo molto carino Lipstik.
ciao |
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Senior Member
|
Grazie del consiglio!
|
|
|
|
|
|
#1900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» Ultima modifica di crashd : 30-12-2004 alle 00:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.