|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
non so se siano vero o no, però se le cose stanno così prevedo un bello scontro dato che le schede si equivalgono sotanzialmente
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo spero vivamente, così la battaglia si sposterebbe sui prezzi, se davvero nè l'una nè l'altra possono contare su una certa superiorità, dovranno per forza convincerci coi prezzi...tutto a vantaggio nostro.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Anche questo screen dimostra alcuni problemi a risoluzioni alte e a un uso intensivo dei filtri da parte della 6800Ultra. in alcuni screen la 6800Ultra è stata OC. Vediamo quanto potrà essere tirata la cotroparte Ati...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...stanno arrivando...dalla prima pagina del sito della GeXcube...ecco la X800pro:
...ancora poco........................... ![]() www.gecube.com
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non so se siano cpu limited, o + in generale limitate dall'intero sistema, ma sostanzialmente direi che la pro e la ultra siano + o - sullo stesso livello, la xt poco + performante, il che rimanda comunque a pensare che ci vogliano sistemi estremamente spinti e che le differenze non possano essere verificate con test tipo call of duty o ut2004, che sinceramente non mettono in crisi già la precedente generazione di schede e sono praticamente programmati per quella ancora precedente.
|
|
#1828 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
certo se pensate che è tutto real time non fi fa un pò impressione? |
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
Si ok....ma le schede vanno testate in condizioni di parità.
1024 AA4x AF8X Se cambi qualcosa vai a favorire l'una o l'altra architettura,pensateci un secondo....
|
|
#1830 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE!!!
Ieri notte osservavamo i bench di COD, notando mostruose prestazioni da parte di NV40. Fonte TOm's Hardware.
Adesso in questo screen viene dimostrato l'esatto contrario... Prendiamo davvero con le molle questi bench postati, io ieri ero (e lo sono tutt'ora) molto diffidente... ![]() tra l'altro il mostro nvidia è fisso a 60...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
|
Si per l'NV40 hanno messo il Vsync ON....ma lol.
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
sinceramente i problemi non li vedo se non alla voce maxima calidad. ove i parametri sono diversi. "Para estos tests con 3DMark, "máxima calidad" significa el mayor nivel de AA y FA de que eran capaces las gráficas: AA8X - FA16X para NVIDIA y AA6X - FA16X para ATI. En ambas gráficas nos llama la atención una cosa ¿por qué se le atraganta tanto la máxima calidad a la 6800?. También es de destacar lo poquito que gana con el overclocking, síntoma de que en los límites en los que se está moviendo influye algo más que la carga gráfica." ciao.
|
|
|
#1833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che negli shot (per me farlocchi...) di ieri notte si notava come la nv40 in molte applicazioni crollasse di fronte ad alte risoluzioni e filtri. Spero non sia confermata questa cosa, anche perchè che si compra a fare una scheda che va bene a risoluzioni basse e senza filtri
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Ecco qualche screen della topona Ruby e del suo acerrimo nemico.
http://www.tombraiders.it/public/Ruby 1.JPG Mi sta facendo l'occhiolino, secondo me ci sta. http://www.tombraiders.it/public/Ruby 3.JPG http://www.tombraiders.it/public/Ruby 2.JPG Le sue sensuali labbra ... http://www.tombraiders.it/public/Ruby 4.JPG
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
Ultima modifica di Lord style : 04-05-2004 alle 11:28. |
|
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
|
Ho fatto la cazzata.
Ho premuto invia dicussione al posto di anteprima. Mi inginocchio sui ceci.
|
|
#1837 |
|
Senior Member
|
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 04-05-2004 alle 11:18. |
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
scusa non ho capito ma con farlocchi a cosa ti riferisci in particolare? ciao.
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
|
Vedo ancora screen discordanti. Ieri su Halo la NV40 stradominava, adesso è meglio la nv40 a bassa risoluzione e perde qualcosa nei confronti della granitica (granitica perchè gli puoi sparare filtri e risoluzi0oni alte e non fa una piega...). In Aquamark ieri le differenze tra le due schede non era così pompata...
Non so che dire, aspettiamo l'ottimo Corsini
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.