Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2011, 22:00   #1821
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
MA DAI I PORTIERI SI SCANSANO... HAHAHAHAHAHHAHAH
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 22:27   #1822
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
ALLORA... la patch prometteva fra le tante caxxate...di migliorare l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere e i calci di rigore.
ho fatto 2 partite dopo aver installato la patch e non ci giocavo da tempo visto che sto giocando a FIFA e ditemi voi se e' migliorata l'esperienza dei portieri... ahhahahahha
http://www.youtube.com/watch?v=deLqlR8LdkE
Forse non ha installato la stessa patch de Juza
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 22:38   #1823
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
MA DAI I PORTIERI SI SCANSANO... HAHAHAHAHAHHAHAH
Non saranno il massimo, ma giocare a Difficolta "idiota" di certo non aiuta.
Old 07-11-2011, 22:57   #1824
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
anche a me la velocità sembra uguale
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 23:12   #1825
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
positivo: i passaggi per me come sono calibrati sono perfetti..........

negativo: VELOCITA'...............assurda, sembra peggio prima. con squadre veloci non si capisce na mazza

commento finale: attendo patch del 14/11/2011 ahahahahahahahahaahhaha
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 23:57   #1826
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
juve - bimbobarcaminkia (o meglio messi): 3-3 con 3 goal uguali identici e precisi indovinate di chi...?

sinceramente sta patch mi sa tanto di presa per i fondellis.....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 09:30   #1827
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
personalmente trovo il gioco notevolmente migliorato con la patch!

l'unica cosa che ancora non va sono i tiri da fuori area! l'I.A è stata fatta male in principio a mio modo di vedere le cose! è quasi impossibile segnare perchè ogni volta che si tenta di il tiro da fuori succede che:

- o colpisce la palla male e la manda vicino alla bandierina del corner.
- o calcia un siluro pazzesco e la palla viene raccolta fuori dallo stadio.
- oppure la volta che calci bene e vedi la palla che ha la potenza e la direzione giusta colpisce un difensore e viene rimpallata (ovviamente a favore della difesa e non dell'attacco).

questo è per quanto riguarda i tiri. i passaggi sono stati migliorati. le marcature a uomo reggono (ieri ho preso il milan contro il barcellona) ho vinto 3-1 ... 4-0 ... 2-0 ... 2-1... ne ho vinte 4 consecutive e sono salito sopra i 500

la corsa e la velocità del gioco è stata migliorata, vedo il gioco molto più fluido nonostante abbia giocato contro il barça!

ragazzi ma vi siete accorti di Abate, Pato e Robinho? Mamma mia sono 3 bestie!!! sono esageratamente forti! Pato poi è davvero imprendibile!

Avete presente il gol che ha fatto contro il barça nella realtà? com'è andato via ai difensori dopo nemmeno 1 minuto? beh ieri ho fatto un gol identico! uuuh godevo come un maiale!
Old 08-11-2011, 10:06   #1828
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
per ma la cosa piu antipatica è che ogni volta che concedo una punizione vicino l'area mi segnano sempre,è impossibile.ho parato piu rigori che punizioni!succede solo a me?
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:11   #1829
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
ieri ho fatto 3 partite online (3-3/3-1/2-2) a patch installata. non capisco se ho sbagliato a installarla o cosa ma non ho visto cambiamenti...all'inizio della prima partita ho notato che la velocità era assolutamente identica a prima, poi mi sono dimenticato della patch i tiri per me sono uguali -ho fatto i miei soliti 2-3 gol da fuori area più un'altra dozzina sventati da pali e portiere- l'unica cosa è che forse è un pelo più difficile andare via in dribbling ma potrebbe essere solo un'impressione...
per i passaggi uguale, azioni elaborate facevo prima stessa cosa ieri sera notando praticamente nulla di diverso. risultati idem con patate, su 3 partite me ne sono bruciate 2 prendendo gol del pareggio evitabili alla fine, almeno sono quasi 10 partite che non perdo.
magari giocando ancora noterò qualcosina di diverso sui passaggi e sui portieri, però c'è poco da fare, la velocità di gioco te ne accorgi subito ed è rimasta invariata.

Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco
ALLORA... la patch prometteva fra le tante caxxate...di migliorare l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere e i calci di rigore.
[...]
inizio seriamente a pensare che anche le patch di sto gioco funzionino in base al rating. se hai 450 punti la patch peggiora il gioco, se ne hai 550 non cambia nulla mentre a 650 vedi distintamente megan fox fare l'arbitro, bandierine del corner sostiuite da piante di ficus e seggiole delle panchine in pelle umana

Ultima modifica di V3N0M77 : 08-11-2011 alle 11:17.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:36   #1830
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
sto a 661 di rating..ditemi voi che problemi possano darmi i vari "cristina ronaldo show" del kaiser ... glie effetti della patch ci sono e si notano ..non c'e' un solo sito straniero ( da evoweb a wenb a operations sport a pes next gen editing a..continuo?) dove un solo utente non abbia notato cambiamenti notevoli e positiv sia offline che soprattutto on line..ergo deduco: che la konami abbia rilasciato una patch farlocca solo per gli utenti italiani lol? disinstallate il gioco, reinstallate il tutto ,applicate la patch altrimenti farete la fine della pecora del mio avatar.

Ultima modifica di juza1971 : 08-11-2011 alle 11:50.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:49   #1831
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sto a 661 di rating..

Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:51   #1832
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
E' possibile che voglia giocare una partita con napoli e la gente prende solo Barcellona o real madrid.. che palle sto online.

Ma la cosa peggiore è che non c'è mai nessuno nelle lobby.

Poi a volte neanche prima di iniziare a giocare si disconnette e mi toglie la percentuale di partite giocate. boh.. che schifo.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:55   #1833
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
sto a 661 di rating..ditemi voi che problemi possano darmi i vari "cristina ronaldo show" del kaiser ... glie effetti della patch ci sono e si notano ..non c'e' un solo sito straniero ( da evoweb a wenb a operations sport a pes next gen editing a..continuo?) dove un solo utente non abbia notato cambiamenti notevoli e positiv sia offline che soprattutto on line..ergo deduco: che la konami abbia rilasciato una patch farlocca solo per gli utenti italiani lol? disinstallate il gioco, reinstallate il tutto ,applicate la patch.
non c'è bisogno di disinstallare, il gioco mi dice "pacchetto dati 1.02" anche perchè in caso contrario non penso sia possibile giocare online
poi boh, io mi sono fissato sulla gamespeed perchè è una cosa che salta all'occhio immediatamente ma è uguale a prima.
se mi parli di passaggi e tiri potrei non aver notato nulla perchè mi trovavo già bene con la 1.01 e magari mi son sfuggiti miglioramenti marginali -come quelli sulla corsa per esempio-. oltretutto non l'ho provata in single.

p.s.
leggendo lo scarno "changelog" della patch si può notare come il 99% dei presunti cambiamenti di cui si è parlato -a partire dalla velocità- non vengono nemmeno menzionati.

<Dettagli aggiornamento 1.02>
Migliorata l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere, arresto improvviso durante il dribbling rapido e i calci di rigore.
Maggiore visibilità dello schermata Schema di gioco (le statistiche del giocatore sono più facili da vedere).
Risoluzione del problema che causava il blocco del gioco nelle partite online.
Risoluzione di problemi di giocabilità minori riscontrati in diverse modalità, tra cui Diventa un Mito.

Ultima modifica di V3N0M77 : 08-11-2011 alle 12:05.
Old 08-11-2011, 12:03   #1834
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

beh arag quest'anno l'online è davvero perfetto
sono davvero soddisfatto, e con quest'ultima patch l'eperienza di gioco è migliorata
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 12:09   #1835
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
beh arag quest'anno l'online è davvero perfetto
sono davvero soddisfatto, e con quest'ultima patch l'eperienza di gioco è migliorata
Ma allora sono solo io che non vedo nessuno nelle lobby... Possibile che ci sia così poca gente??
Old 08-11-2011, 13:24   #1836
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
non c'è bisogno di disinstallare, il gioco mi dice "pacchetto dati 1.02" anche perchè in caso contrario non penso sia possibile giocare online
poi boh, io mi sono fissato sulla gamespeed perchè è una cosa che salta all'occhio immediatamente ma è uguale a prima.
se mi parli di passaggi e tiri potrei non aver notato nulla perchè mi trovavo già bene con la 1.01 e magari mi son sfuggiti miglioramenti marginali -come quelli sulla corsa per esempio-. oltretutto non l'ho provata in single.

p.s.
leggendo lo scarno "changelog" della patch si può notare come il 99% dei presunti cambiamenti di cui si è parlato -a partire dalla velocità- non vengono nemmeno menzionati.

<Dettagli aggiornamento 1.02>
Migliorata l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere, arresto improvviso durante il dribbling rapido e i calci di rigore.
Maggiore visibilità dello schermata Schema di gioco (le statistiche del giocatore sono più facili da vedere).
Risoluzione del problema che causava il blocco del gioco nelle partite online.
Risoluzione di problemi di giocabilità minori riscontrati in diverse modalità, tra cui Diventa un Mito.
be direi che la traduzione in italiano non e delle piu' incoraggianti in quanto il changelog originale era in giapponese e che tradotto in inglese aggiungeva anche " risolti anche numerosi bug sulla base dei feedbacks degli utenti"...

comunque sulla base della mia esperienza personale con 300 partite on line, un computo totale di circa 500-600 partite contando anche quelle off line, direi che i migliroamenti sono immediatamente e palesemente evidenti.Resta il fatto che sto gioco assume una configurazione "onirica" a seconda del sistema pc su cui gira...4:3 rispetto al 16:9, per fare un esempio, triplica la velocita' del gioco.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:34   #1837
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Ma allora sono solo io che non vedo nessuno nelle lobby... Possibile che ci sia così poca gente??
io faccio partita rapida

negli altri anni si sceglievano le lobby in modo tale da poter selezionare gli avversari evitando cheater e lagger

quest'anno con partita rapida non ho mai problemi
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:50   #1838
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
io faccio partita rapida

negli altri anni si sceglievano le lobby in modo tale da poter selezionare gli avversari evitando cheater e lagger

quest'anno con partita rapida non ho mai problemi
ok grazie.
Old 08-11-2011, 13:59   #1839
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Non saranno il massimo, ma giocare a Difficolta "idiota" di certo non aiuta.
peccato che i filmati si riferiscono ad un'amichevole online con livello abilità dell'avversario CAMPIONE
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:16   #1840
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
be direi che la traduzione in italiano non e delle piu' incoraggianti in quanto il changelog originale era in giapponese e che tradotto in inglese aggiungeva anche " risolti anche numerosi bug sulla base dei feedbacks degli utenti"...

comunque sulla base della mia esperienza personale con 300 partite on line, un computo totale di circa 500-600 partite contando anche quelle off line, direi che i migliroamenti sono immediatamente e palesemente evidenti.Resta il fatto che sto gioco assume una configurazione "onirica" a seconda del sistema pc su cui gira...4:3 rispetto al 16:9, per fare un esempio, triplica la velocita' del gioco.
a parità di monitor e impostazioni pre/post patch il problema è proprio il palesemente e l'immediatamente :-) se fosse cosi lo vedrebbero tutti.
la velocità di gioco comunque non è un bug, quindi non può rientrare nei problemi corretti tramite feedback..in ogni caso mi riprometto di approfondire per verificare direttamente dalla fonte se la gamespeed è stata variata anche solo di un bit
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian