|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
l'importante è che faccia abbastanza incassi per un seguito o serie
|
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
beh, la spiegazione di fantascienza.com secondo me ci sta, i riferimenti ci sono tutti, non sembra una cosa gettata lì. Ma proprio quella sferzata mi fa capire bene che lo star trek che ha in mente Abrams, non è lo star trek che ho in mente io. O meglio, non è lo star trek di gene. Ci sta che a molti piaccia, ma io da star trek mi aspetto molto più che azione, palmari nokia e comicità per dodicenni. A molti questo basta, e lo prendono come pop corn movie. A me no, pasiensa.
|
|
|
|
|
|
#1823 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
......a meno che quella non fosse la bocca Ultima modifica di D.O.S. : 19-05-2009 alle 09:42. |
|||
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
|
beh oddio anche i bambini di ST sono esseri perfetti che non fanno "bambinate" altrimenti non sono canonici? e anche prendere per buona la tesi di fantascienza.com che c'è da scandalizzarsi?
|
|
|
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
|
non c'è niente da scandalizzarsi, chiaro, solo che non piace,tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
|
meno male un commento negativo pacato
|
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Concordo sulla seconda parte del tuo post. |
|
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
|
ma perchè non centra? visto che ti fanno seguire la storia di kirk dalla nascita ti fanno notare il carattere ribelle da kirk sin da bambino
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
mah, a me sembra quasi come uno spot all'interno del film... nel senso che e' una scena a se', senza alcuna importanza nel film... ok kirk ribelle, ma boh, sembra appiccicata la' e basta... che fosse un ribelle spaccone poi lo si capisce bene nella scena del bar, quindi questa scena precedente era piuttosto inutile secondo me.
|
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
|
beh, la sua utilità invece ce l'ha, è un biglietto da visita su cosa sia il film, la spiegazione del sito in questo senso mi sembra loquace. Ovvero, facciamo un reset mentale sul mondo di star trek, qui si parte da zero, utilizziamo i nomi dei pg, le razze, l'enterprise, e facciamo qualcosa che ci piace e può essere adatto ad un pubblico eterogeneo. Dal punto di vista commerciale un successo, visti i botteghini, da un ottica di saga secondo me un buco nell'acqua.
Ripeto, è molto più coerente la minaccia fantasma di star wars, coerente del mondo di star wars. |
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
|
la minaccia fantasma è un insulto alla vecchia trilogia sia come trama che come girato
|
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Senior Member
|
la regia della minaccia fantasma è di MOLTO superiore a quella di questo film, anche solo per il tremolio, il taglio sugli occhi dei personaggi, non una sola ripresa degna di nota. Non c'è storia. Io parlo di coerenza con il mondo, con il background, ma queello è già un progeto che ha un senso, Lucas vuole spiegare per Anakin è diventato quello che è nella trilogia classica. Abrams invece ha cercato di recuperare un franchise in decadenza. E per farlo ha pisciato su tutto quello che è successo prima, stravolgendo la classica, cancellando the next generations.
|
|
|
|
|
|
#1833 |
|
Senior Member
|
poco importa se rispetti il background e fai un film mediocre la minaccia fantasma mi parso talmente insulso e fastidioso che non sono neanche a vederlo finire la prima volta. abrams ha usato lo stesso trucchetto visto decine di volte nelle puntate delle serie perché non vi sta bene? non ha messo abbastanza filosofia ST?
Ultima modifica di Korn : 19-05-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ah, siamo a oltre 215 milioni di incasso!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
oppure ti diletti unicamente a rimirare le classifiche di incasso al botteghino ?? e se sei andato a vederlo ... perché non scrivi le tue impressioni ? |
|
|
|
|
|
|
#1837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se andiamo a far la conta anche qui dentro scopriamo che ST XI è stato incondizionatamente e spassionatamente apprezzato da una esigua minoranza....direi non più del 30%....gli altri vanno da un giudizio di sufficienza alla bocciatura totale. Ne deve fare di strada per arrivare a colossi tipo Indiana Jones 4
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
No perché se il tuo UNICO scopo della discussione è quello di postare gli incassi aggiornati posso vedere di esonerarti dal compito...
|
|
|
|
#1840 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo caro Raven ti sbagli di grosso. Il suo scopo nella discussione é postare gli incassi aggiornati E dirci che secondo lui i film/serie precedenti sono porcate e che chi non apprezza questo film é un idiota Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Logica stringente Quote:
io aspetto con ansia, ma per favore non andarci due volte soltanto per poi aspettare che lo passino in tv eh... |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.