|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
frank non mi risulta assolutissimamente....appena terminato una competizione on line arrivato in finale 641 di rating, la velocita' di gioco e' stata nettamente abbassata, i fenomeni non esistono piu' e te lo garantisco perche' ho sempre asfaltato in sequenza cristina il nano e compagnia bella.Le difese sono ora piu' solide, la velocita' di passaggio e' diminuita le partenze laser non esistono piu'.
E' DI UNA TALMENTE PALESE EVIDENZA...MA CHE PATCH HAI SCARICATO? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
sembrano migliorati la gestione dei passaggi e i movimenti dei giocatori senza palla.
Ho fatto 3 partite in competizione COPPA D5 , 2 vittore e 1 pareggio . Ho costruito molte azione ragionate e ho rischiato pochissimo in difesa ( non hanno quasi mai tirato in porta se non su calci d angolo o punizioni... forse perche sono in coppa d5?!?!?! ![]() HO giocato con la mia LAZIO contro Bayer e juve , quindi ancora non ho incontrato i marziani. Ora proseguo a tra poco per gli aggiornamenti ![]() PS JUZAAAA o frank quando mi eliminano ci facciamo una partitella in comunità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
mi sembra di notare dai commenti che c'è chi trova effettivamente delle migliorie e chi invece no.......... io la patch la proverò piu' tardi, cmq ad esempio io i portieri con la patch 1.01 per intenderci non li ho trovati vergognosi , in una 60ina di partite non ho visto nessuna papera ed anzi mi hanno salvato in piu' di una occasione, io invece ad esempio faccio una fatica boia a segnare. avrò in media 6/7 palle gol e se riesco a segnarne due è un miracolo.tiri tesi non riesco a farli anzi mi vengono tutti mosci altro che i gol da centrocampo che facevo con c.ronaldo con pes 2010 per fortuna concedo poco, però con quel poco mi castigano sempre......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Discorso patch: i portieri adesso mi sembrano più sicuri sulle uscite e negli 1 vs 1. Ovvio che se arriva Messi in velocità sono cavoli amari... Comunque ho fatto poche partite per giudicare. E rimango dell'idea che la velocità di gioco on line non sia cambiata granchè. Nutro comunque la speranza di sbagliarmi e ricredermi, giocando di più!
![]() |
![]() |
#1808 |
Senior Member
|
Eliminato dal BARCA ai rigori...
1-1 nei 90 minuti con golletto di KLOSE al 75 a ristabilire gli equilibri . Decisivo valdez che mi para 2 rigori... Messi e tutto il barca restano sempre una squadra di alieni , correvano il triplo dei miei , sono riuscito a contenerli ma giocavo contro un d5 pensate contro un d1 che usa il barca che ci puo' fare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
|
ho giocato contro un certo victor99 430 di rating (45
% partite completate)....mi stacca la connessione da 631 passo a 601....misteri di pes....comunque ragazzi chi dice che la velocita' on line non e' diminuita e che i marziani esistono ancora e' un "eunuco" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
|
juza facciamoci una partita io uso il barca vediamo se fermi messi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
|
scaricato patch e fatte 2 partite di numero..
impressioni a caldo : migliorati passaggi migliorati portieri (anche se a me non avevano dato nessun problema con la patch 1.01) tiri mi sa che sono io che non li so fare velocita': qui mi sembra che purtroppo sia rimasta invariata però ho fatto solo due partite: la prima manchester U ( d1 536 punti) vs chelsea (io d5 470 punti) persa malamente 3 a 0. la seconda: arsenal ( d2 530 punti) vs bayern monaco (io) vinta 3 a 2 e qui la velocita' di gioco forse si è notata di piu' visto che l'arsenal ed il bayern sono squadre dotate di centometristi ( arshavin da una parte e robben dall'altra in primis)..................... mi riservo altre partite per giudicare meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Scusate, ma a breve sarà possibile installare la patch anche ingame o bisogna farlo per forza a parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
|
la patch la scarichi ( sta' in prima pagina) , la estrai e la installi . In game non potresti installare la patch. Non e' un aggiornamento come con i scarpini o altre cose che si fa da contenuti extra, la patch corregge il codice del gioco e come una nuova installazione detto in parole povere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
|
661 di rating
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Imho dovrebbero rendere aggiornabile il gioco ingame, chi non segue forum o social network rischia di perdersi le migliorie ![]() Ma allora, la organizziamo una competizione nostrana? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
personalmente non noto questa eccessiva diminuizione di velocità online (giusto un pò ma forse neanche un 10%) messi e cr7 sempre fenomeni e in più direi che hanno accelerato a dismisura ribery e robben (tanto che in 10 partite almeno 6 han preso il bayern...chissà come mai....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
il mio nick in game è jioc0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ALLORA... la patch prometteva fra le tante caxxate...di migliorare l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere e i calci di rigore.
ho fatto 2 partite dopo aver installato la patch e non ci giocavo da tempo visto che sto giocando a FIFA e ditemi voi se e' migliorata l'esperienza dei portieri... ahhahahahha http://www.youtube.com/watch?v=deLqlR8LdkE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.