Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2011, 17:07   #1801
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
La velocità di gioco on line è identica a prima
frank non mi risulta assolutissimamente....appena terminato una competizione on line arrivato in finale 641 di rating, la velocita' di gioco e' stata nettamente abbassata, i fenomeni non esistono piu' e te lo garantisco perche' ho sempre asfaltato in sequenza cristina il nano e compagnia bella.Le difese sono ora piu' solide, la velocita' di passaggio e' diminuita le partenze laser non esistono piu'.

E' DI UNA TALMENTE PALESE EVIDENZA...MA CHE PATCH HAI SCARICATO?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:10   #1802
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Non mi riferisco alla velocità dei calciatori, ma del gameplay. Contro Barca e Real non cambia niente.. tic tic tac tic tac tac.. La questione rimpalli è vergognosa, difendi, contrasti e sta palla rimane sempre a loro. Sei nella tua trequarti, proteggi il pallone e appena si avvicina xavi o iniesta qualche potere paranormale teletrasporta per magia il pallone dai tuoi piedi sui loro.. Attrazione fatale!
Ripeto il gioco on line va alla meta' della velocita' che aveva ante patch, piu' calibrato, piu' reattivo ai comandi.Pienamente soddisfatto. guardati il mio rating
Old 07-11-2011, 17:11   #1803
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
frank non mi risulta assolutissimamente....appena terminato una competizione on line arrivato in finale 641 di rating, la velocita' di gioco e' stata nettamente abbassata, i fenomeni non esistono piu' e te lo garantisco perche' ho sempre asfaltato in sequenza cristina il nano e compagnia bella.Le difese sono ora piu' solide, la velocita' di passaggio e' diminuita le partenze laser non esistono piu'.

E' DI UNA TALMENTE PALESE EVIDENZA...MA CHE PATCH HAI SCARICATO?
Io non ho notato questo, in 5/6 partite. Spero tanto di sbagliarmi, e solo il tempo lo dirà.
Old 07-11-2011, 17:12   #1804
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Ripeto il gioco on line va alla meta' della velocita' che aveva ante patch, piu' calibrato, piu' reattivo ai comandi.Pienamente soddisfatto. guardati il mio rating
no ma fatemi capire....o Juza ha fatto un corso accelerato di pes ed è dventato n fenomeno , o si fa di red bull prima delle partite.. o ha ragione lui.. che patch avete installato???
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:19   #1805
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
sembrano migliorati la gestione dei passaggi e i movimenti dei giocatori senza palla.

Ho fatto 3 partite in competizione COPPA D5 , 2 vittore e 1 pareggio . Ho costruito molte azione ragionate e ho rischiato pochissimo in difesa ( non hanno quasi mai tirato in porta se non su calci d angolo o punizioni... forse perche sono in coppa d5?!?!?! ) .

HO giocato con la mia LAZIO contro Bayer e juve , quindi ancora non ho incontrato i marziani.

Ora proseguo a tra poco per gli aggiornamenti

PS

JUZAAAA o frank quando mi eliminano ci facciamo una partitella in comunità?
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:34   #1806
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
la cosa che non capisco è perchè ogni anno non aggiornano le rose anche dei vecchi pes.... almeno uno se vuole continua anche online a giocare al vecchio titolo con le rose aggiornate...
la risposta so benissimo qual'è... ma chi se ne frega se vendono di meno!
perchè se lo facessero non venderebbero piu' le edizioni successsive................

mi sembra di notare dai commenti che c'è chi trova effettivamente delle migliorie e chi invece no..........
io la patch la proverò piu' tardi, cmq ad esempio io i portieri con la patch 1.01 per intenderci non li ho trovati vergognosi , in una 60ina di partite non ho visto nessuna papera ed anzi mi hanno salvato in piu' di una occasione, io invece ad esempio faccio una fatica boia a segnare.
avrò in media 6/7 palle gol e se riesco a segnarne due è un miracolo.tiri tesi non riesco a farli anzi mi vengono tutti mosci altro che i gol da centrocampo che facevo con c.ronaldo con pes 2010
per fortuna concedo poco, però con quel poco mi castigano sempre.........
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:39   #1807
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
perchè se lo facessero non venderebbero piu' le edizioni successsive................

mi sembra di notare dai commenti che c'è chi trova effettivamente delle migliorie e chi invece no..........
io la patch la proverò piu' tardi, cmq ad esempio io i portieri con la patch 1.01 per intenderci non li ho trovati vergognosi , in una 60ina di partite non ho visto nessuna papera ed anzi mi hanno salvato in piu' di una occasione, io invece ad esempio faccio una fatica boia a segnare.
avrò in media 6/7 palle gol e se riesco a segnarne due è un miracolo.tiri tesi non riesco a farli anzi mi vengono tutti mosci altro che i gol da centrocampo che facevo con c.ronaldo con pes 2010
per fortuna concedo poco, però con quel poco mi castigano sempre.........
Io mi trovo nella tua stessa situazione. Non segno manco sotto minacce di morte.. E appena concedo qualcosa prendo gol.
Discorso patch: i portieri adesso mi sembrano più sicuri sulle uscite e negli 1 vs 1. Ovvio che se arriva Messi in velocità sono cavoli amari... Comunque ho fatto poche partite per giudicare. E rimango dell'idea che la velocità di gioco on line non sia cambiata granchè. Nutro comunque la speranza di sbagliarmi e ricredermi, giocando di più!
Old 07-11-2011, 17:42   #1808
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Eliminato dal BARCA ai rigori...
1-1 nei 90 minuti con golletto di KLOSE al 75 a ristabilire gli equilibri . Decisivo valdez che mi para 2 rigori...

Messi e tutto il barca restano sempre una squadra di alieni , correvano il triplo dei miei , sono riuscito a contenerli ma giocavo contro un d5 pensate contro un d1 che usa il barca che ci puo' fare....
Old 07-11-2011, 17:49   #1809
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

ho giocato contro un certo victor99 430 di rating (45
% partite completate)....mi stacca la connessione da 631 passo a 601....misteri di pes....comunque ragazzi chi dice che la velocita' on line non e' diminuita e che i marziani esistono ancora e' un "eunuco"
Old 07-11-2011, 18:02   #1810
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

juza facciamoci una partita io uso il barca vediamo se fermi messi...
Old 07-11-2011, 19:26   #1811
kimgmate
Senior Member

scaricato patch e fatte 2 partite di numero..
impressioni a caldo :
migliorati passaggi
migliorati portieri (anche se a me non avevano dato nessun problema con la patch 1.01)
tiri mi sa che sono io che non li so fare
velocita': qui mi sembra che purtroppo sia rimasta invariata però ho fatto solo due partite: la prima manchester U ( d1 536 punti) vs chelsea (io d5 470 punti) persa malamente 3 a 0.
la seconda: arsenal ( d2 530 punti) vs bayern monaco (io) vinta 3 a 2 e qui la velocita' di gioco forse si è notata di piu' visto che l'arsenal ed il bayern sono squadre dotate di centometristi ( arshavin da una parte e robben dall'altra in primis).....................
mi riservo altre partite per giudicare meglio
Old 07-11-2011, 19:27   #1812
dangerEST
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Scusate, ma a breve sarà possibile installare la patch anche ingame o bisogna farlo per forza a parte?
dangerEST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 19:51   #1813
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

la patch la scarichi ( sta' in prima pagina) , la estrai e la installi . In game non potresti installare la patch. Non e' un aggiornamento come con i scarpini o altre cose che si fa da contenuti extra, la patch corregge il codice del gioco e come una nuova installazione detto in parole povere.
Old 07-11-2011, 19:58   #1814
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

661 di rating altra semifinale di una competizione a 300....battuto udite udite...dal lione...
Old 07-11-2011, 20:19   #1815
dangerEST
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
la patch la scarichi ( sta' in prima pagina) , la estrai e la installi . In game non potresti installare la patch. Non e' un aggiornamento come con i scarpini o altre cose che si fa da contenuti extra, la patch corregge il codice del gioco e come una nuova installazione detto in parole povere.
Chiarissimo e gentilissimo!
Imho dovrebbero rendere aggiornabile il gioco ingame, chi non segue forum o social network rischia di perdersi le migliorie .

Ma allora, la organizziamo una competizione nostrana?
dangerEST è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 20:22   #1816
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
personalmente non noto questa eccessiva diminuizione di velocità online (giusto un pò ma forse neanche un 10%) messi e cr7 sempre fenomeni e in più direi che hanno accelerato a dismisura ribery e robben (tanto che in 10 partite almeno 6 han preso il bayern...chissà come mai....)
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 20:40   #1817
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
il mio nick in game è jioc0
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 20:56   #1818
kimgmate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
personalmente non noto questa eccessiva diminuizione di velocità online (giusto un pò ma forse neanche un 10%) messi e cr7 sempre fenomeni e in più direi che hanno accelerato a dismisura ribery e robben (tanto che in 10 partite almeno 6 han preso il bayern...chissà come mai....)
però il bayern a differenza di barca e real ha una difesa che fa pena.............
Old 07-11-2011, 21:07   #1819
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Guarda caro, lo farei subito....ci giocheremmo solo io e te forse
Io sinceramente potessi aggiornare liberamente le rose e il resto tornerei al volo su pes 2008, e il 2012 lo regalerei......
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 21:24   #1820
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ALLORA... la patch prometteva fra le tante caxxate...di migliorare l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere e i calci di rigore.
ho fatto 2 partite dopo aver installato la patch e non ci giocavo da tempo visto che sto giocando a FIFA e ditemi voi se e' migliorata l'esperienza dei portieri... ahhahahahha
http://www.youtube.com/watch?v=deLqlR8LdkE
elpocholoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian