|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ma la funzione di aggiornamento dei POI??? Qualcuno sa in cosa consiste? Spero non si tratti di download dal sito
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
|
Quote:
quello che crasha e': 7,32 MB (7.680.939 byte)
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
.....il poi.dat ha le tue stesse dimensioni
Sarò un fortunello?? L'ho installato su un hp1940. L'unica cosa che non mi spiego è che installando dei poi aggiuntivi (ne bastano solo 7/8 categorie) la navigazione diventa talmente lenta che non si riesce ad usare!!
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione POI non l'ho ancora provata, a dire il vero ancora non ho provato il TT5 con il ricevitore GPS Mi ricordo che con il TT3 avevo scaricato delle categorie da Internet: Ristoranti, Monumenti, Autovelox, Metro A e B di Roma ed è diventato lentissimo, ho tolto Metro e Monumenti ma era lento ugualmente, quindi credo che sia un difetto comune.
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Tom Tom Navigator 5 (da maggio 2005)
io non so come se fa a creare i POI, se qualcuno mi aiuta ho 4 Autov. da aggiungere alla lista dei POi che ho
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusate raga ma non riesco a instllare il programma sul mio palm T3.
Lancio il file setup.exe seleziono la lingua e poi mi dice: "Impossibile trovare un software di connessione PC compatibile. Installare il software di connessione PC fornito con il dispositivo palmare." Come faccio a fargli vedere un programma per la connessione col pc. Devo installare qualche programma?? Io normalmente uso il programma "installazione rapida palm" fornito con i vari programmi del T3 per installare i programmi *.prc Che devo fare in questo caso? |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ovviamente i TomTom che "si trovano" sono progettati per palmari con Windows Mobile installato .. tu stai usando un Palm con un altro sistema operativo se non erro (il T3 è un Tungsten vero?)
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Da contatti a navigazione...
Ho un IPAQ 1940 aggiornato con il TomTom 5 "emule-ato" (tarocco ma funziona!).
Quando dai contatti cerco di mostrare la mappa o di impostare un contatto come destinazione, mi dà errore perché cerca il TomTom navigator nella cartella "Program Files" invece che in quella "Programmi". Sapete dove mettere le mani per correggere senza reinstallare tutto (sono impazzito per fare funzionare le mappe ed il vecchio ricevitore comprato col bundle della versione 3)? Grazie in anticipo. P.S. ho installato un registry editor, se necessario. |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Ho provato a installare TT5 su un sony TH55 (palm OS). Tutto ok fino all'inserimento del codice che ovviamente non ho, in quanto non uso la versione dimostrativa che usate sui pocket pc ma ne sfrutto solo la mappa italia (che viene riconosciuta). UQesto mi conforta perchè con il vecchio tom tom le mappe non venivano riconosciute. Ciò significa che è davvero compatibile come dichiarato. Ciao
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
I caratteri troppo grossi li ho notati anche io e non mi piace affatto questa cosa!
Il rallentamento non penso sia dovuto ai poi, io ho installato una ventina di categorie in piu e non si rallenta per niente. Una cosa che ho invece notato e' che il tom tom gps e' diventato molto piu schizzinoso di prima, a volta ci mette una vita a prendere il segnale, come se gli servisse un segnale migliore di prima per trovare la posizione. (se non risolvo sto problema mi sa che rimetto il tt3) Dite che e' possibile usare la vecchia versione di tom tom gps in abbinata a tom tom navigator 5 ?
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
pietro hai un pm!
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Riguardo ai PDI (POI), io ho messo alcuni file aggiuntivi (autovelox ecc.) ma non ho notato rallentamenti ...... ne ho messi meno di 7 categorie ..... credo 3 o 4 .... forse dipende anche dalla potenza del palmare (io ho un 400MHz). Nessun crash se provo a navigare verso un PDI .... Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 OnePlus North CE5 |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi! ho bisogno troppo di voi!h intallato tom 5 sul mio hp3630, il prog va benissimo solo che nn mi ricoosce il gps dell haicom col filo connesso all accendisigari!!!mi dice" in attesa di un segnale gp valido" e rimane cosi anche se girola citta in auto!!ma secondo voi e questione di incompatibilita o cosa???grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto lo hai tenuto in attesa?
|
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
|
almeno 30 minuti!!! dice" nessun gps connesso" come se nn lo riconoscesse!!!!
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lodi
|
Mi manca solo la voce. C'è qualcuno così gentile da dirmi in che cartella mettere i file vocali e coem li riconosco?
Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#178 |
|
Junior Member
|
pietro hai un pm
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
|
usavo il tom tom 3
la porta mi chiede: com 3 , seriale su com1 irda, o usb che devo fare?e che velocita devo settare???nessuno ha il tt5???? |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate una domanda, qualcuno di voi ha provato TT5 con Checkpoint? Funziona ancora?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

Sarò un fortunello?? L'ho installato su un hp1940. L'unica cosa che non mi spiego è che installando dei poi aggiuntivi (ne bastano solo 7/8 categorie) la navigazione diventa talmente lenta che non si riesce ad usare!!