|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ci sto smadonnando anche io in quella cavolo di missione..è vicina all'impossibile..ieri ero quasi riuscito a farcela, mi mancavano 10 anguille e 15 tacchini..dannazione..se può esserti utile come strategia: per i maialini ho usato il territorio in alto a sx, tutto tappezzato maialinerie Non è male così ma penso che dovrò usare anche l'altro territorio altrimenti sarà impossibile..l'ho già rifatta 6 volte sta missione
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Per i punti onore cercherò un altro modo alternativo al torneo per accumularli, come dicevo prima i bottegai smettono di lavorare per assistere allo spettacolo
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Ma qualcuno ha provato la nuova patch ???
è migliorata la fluidita ? |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La patch è stata rinviata a domani.
![]()
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente la patch è uscita lunedi e la si scarica entrando nel gioco, è alla schermata iniziale ti dice subito che è disponibile una nuova patch, io l'ho scaricata ieri ma non ho avuto abbastanza tempo per provarla a fondo |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Quella mi sa che è la 1.1... Io ho provato ieri sera e la patch non l'ha scaricata. Sul sito ufficiale dicono che "dovrebbe" uscire oggi. Idem sui forum (c'è uno degli sviluppatori che ha spiegato i motivi del ritardo).
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
"There is no quiet before the tempest, there is only tempest" Ultima modifica di taurus : 17-05-2005 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo di aver capito come fare, anche io l'avrò rifatta 5 volte sta missione Comunque è meglio che ci sia qualche missione così, il gioco si fa + stimolante |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Allora gente, sta patch c'è o non c'è ??
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Uno degli sviluppatori ha pubblicato sui forum il changelog della patch 1.2. Come prevedevo non ci sono cambiamenti per quanto riguarda le performance. Mah.......................!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
Uhm.... ho superato la campagana x il banchetto del Re (ho accumulato una quantità esorbitante di cibarie
Così corta? Vabbè, c'è quella della guerra... me l'aspettavo un pò più lunghetta però |
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Patch 1.2 finally out!
E' finalmente uscita la patch 1.2 per Stronghold 2
http://www.take2games.com/index.php?p=support_patches In particolare chi aveva problemi di prestazioni anche su buone configurazioni dovrebbe rallegrarsi leggendo questo "Fixed memory leak on higher end systems" From the readme for the patch it fixes Multiplayer: Improved connecting to games Improved game stability Kick Player feature implemented Country Identification implemented Password Protected Games implemented Direct IP Address feature implemented System for finishing games tweaked Gameplay tweaks to siege towers, stone towers, tower mangonels, armoured units Non-multiplayer Honour now received for using less lenient punishments Time until redemption bar on torture equipment panels Other tweaks to the crime system Fixed memory leak on higher end systems Reduced memory footprint Additional sfx added Various bug fixes implemented |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Installata e testata. Sia con un vecchio salvataggio sia iniziando una partita nuova... I problemi di "lag" rimangono inalterati. Veramente una fregatura. Peccato, ci speravo.
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
|
bloccato ad olaf
scusate gente ma nella missione in cui bisogna definitivamente uccidere olaf ...
che diavolo succede? io riesco all'inizio ad ucciderlo con le sole truppe che il gioco mi mette a disposizione ma appena terminato arrivano gli uomini di edwin che sono in superiorità numerica schiacciante.... ho provato anche i trainer ma non mi funzionano, è una settimana che ritento continuamente gente .....aiutatemi... o almeno segnalatemi un trainer (meglio sarebbero i cheats ma non ne ho trovati di rilevanti) che funziona.
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
AIUTO
Sto' giocando la parte "economia" e sono alla decima missione. Devo rimettere in sesto il castello di Sir Edwin infestato da topi e immondizzia. Dopodiche devo ripopolare il castello.... Ho gia' provato e riprovato infinite volte ma non c'e' verso...per piu' di meta' del tempo a disposizione rimango con la contea desolata...e poco dopo il ritorno dei popolani finisce il tempo Qualcuno mi puo' dare qualche dritta? Grassie. |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

) ma per le cibarie, nonostante blocchi i banchetti al mio castello, nada!