|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
qua la neve oramai è diventata ghiaccio.. c'erano 20cm di neve abbondanti ovunque...
![]()
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
stamattina vicenza è un macello... siamo sui 30cm di neve, il bello è che è nuvolo esattamente come ieri mattina... non vorrei che a breve nevicasse ancora
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a Rovigo ha smesso ed ora è sereno, c'è anche il sole.
c'è da dire che pure ieri mattina non era poi così nuvolo e poi alle 11 si è messo a nevicare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a merate ha smesso, la statale è pulita ma le vie interne sono ancora sporche
![]() in compenso stamattina alla 6.30 si pattinava che era una meraviglia ![]()
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
che odissea ragazzi, ieri a tornare dal lavoro ci ho messo 3 ore quasi e stamattina altre 2 orette per via dello strato di ghiaccio che si era formato sulla strada. Basta non ne posso più,non posso buttare via le mie giornate in macchina, in genere ci metto 45-50 minuti a tornare a casa, tra ieri e oggi ho buttato via 3 ore preziose della mia vita. Avevo il piede destro che schiumava rabbia, ogni tanto attaccavo qualche accelerata in rettilineo tanto per sciogliere il piede, quando sono tornato a casa poi avevo un'intero spiazzo per me ricoperto di neve e li ho scaricato i nervi.
![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Ieri sera zona parma, 2 ore x fare un tragitto che di solito faccio in 25-30 minuti
![]() Stamattina 1 ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
Quote:
sono prese da ilmeteo.it è un po che le guardo e per la mia zona ci prendono quasi sempre per le altre non so ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
|
Stamattina c'è il sole, ma la neve scesa è tanta e le temperature sono polari, dunque dubito che si scioglierà.
E intanto la costruzione della mia casa non va avanti ... voglio il sole e il caldo ![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se ti può consolare, stanno facendo dei lavori nella casa dietro la mia e giusto ieri hanno pensato che fosse il momento adatto per demolire il tetto ![]()
![]() |
![]() |
#174 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#176 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io amo l'inverno, la neve, il freddo, il brutto tempo... mi mettono allegria ![]() Se potessi stare in un posto dove nevica da ottobre ad aprile ci andrei subito ![]()
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
![]() più identici non si può ![]() mi sta già venendo la malinconia a pensare all'estate.... ![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
io non sono di parte, odio sia il freddo che il caldo e visto che non ci sono più le mezze stagioni non c'è più posto per me in questa terra. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.