|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
c'è.. un mod.. ma nn ricordo quale..
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
trovato RBRdll
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
IO l'ultima macchina la MC l'unica che non mi interessava l'ho sbloccata battendo RBR nella sfida sull'asfalto
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Raga è uscito un mod semplicemente DA PAURA!!!!!!!
Non vi dico nemmeno cosa è, andate qui e godete!! http://www.drivingitalia.net/forum/i...pic=19055&st=0 |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
|
Ragazzi ho fatto 4.05 in bisanne
Ora vojo mettere il result su quel sito Il replay non lo posso mettere online, perchè ho seriamente litigato con quella stronzata di altervista. SE trovo kime glielo passo via mail lo uppa lui |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
passa via mail ke uppo io
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
passa pure te lo uppo io. ti mando mail in pvt
complimetoni cmq!!!
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
che tempismo
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fico
|
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
Mandato
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
Ora provo il mod.... però sapete a cosa non ho mai fatto caso quando faccio il rally singolo?.... a come è settato di default il danno della macchina
.. perchè 3-4 bottarelle le ho prese |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
comincia a metterlo su realistico dopo ne riparliamo
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
provato il mod....tutto un altro mondo..questo si che ti trasmette adrenalina pura....
purtroppo nn posso mettere l'audio a palla però..domani so già che vola un pomeriggio!!!!! come sempre grazie andre per queste stupende segnalazioni!
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
ki mi passa il file audio.dat ke nn riesco ad inserirlo???
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Te lo passerei ma è 85mb!!!!Peccato perchè mi sono fatto un audio stupendo, ho messo le cose che mi interessavano, ho alzato il volume dei POP(non i bang, proprio i ratartararatarat che fa tra un bang e l'altro quando si toglie gas.
Cmq ho scritto delle istruzioni "abbastanza" chiare per modificare l'audio se qualcuno avesse problemi: E' molto semplice. Prima di tutto si fa un backup dell'audio.dat originale e lo si mette da parte. Poi , usando l'utility dattool si decomprime l'audio.dat originale. Per farlo basta posizionare l'icona dell'utility nella stessa cartella del gioco e trascinarci sopra il file .dat. Dopo pochi attimi si troverà una nuova cartella chiamata AUDIO. Aprendola e seguendo il percorso si trovano altre sottocartelle, aprirle tutte finchè non si arriva ad un'ALTRA cartella chiamata audio, che contiene a sua volta tutte le cartelle degli effetti sonori del gioco.(in pratica la "vera"cartella audio del gioco) A questo punto si possono seguire 2 vie, 1 via: sostituire IN TOTO l'audio con quelli nuovi proposti dai vari mod(non lo consiglio, troveremo sempre qualcosa che ci piace e qualcosa che nn ci convince): basta sovrascrivere la cartella AUDIO che abbiamo scaricato sopra a quella estratta dal gioco, rispondendo SI quando ci viene chiesto se vogliamo sovrascrivere i vari files. Via 2: fate come me e confrontate i vari suoni decidendo quali lasciare e quali no(ESEMPIO: nella sottocartella BANG del REAL AUDIO 2 beta ci sono i bang del motore rifatti, alcuni hanno più eco, altri sono più secchi...io ho scelto quelli che mi piacevano e ho lasciato originali quelli che nel nuovo mod non mi convincevano)...in pratica ci si crea un audio customizzato con le cose che piacciono di più. Alla fine di entrambe le due vie bastera' ritrascinare SOPRA l'icona dell'utility la cartellona audio con tutte le sottocartelle(che non è nient'altro che l'audio.dat decompresso, con i nuovi files cha hai sostituito) e dopo pochi attimi di compressione si avrà il nuovo AUDIO.dat moddato. Spero che si sia capito perchè è molto più facile a dirsi che a farsi. Concludo dicendo che la nuova popoff è BELLISSIMA e valo lo sbattimento...al limite seguendo la seconda via si puo cambiare solo quella e lasciare TUTTO il resto originale. Ultima modifica di Andre106 : 11-10-2004 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WOW 85mb di mail?? G MAIL powered Scherzo eh ?? |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
grazie waser.. me lo ha passato tramite icq
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
te lo sto uppando...son però 70 mb...
edit:ok ho visto che hai fatto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.