|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... schede VIDEO! ...moderare la sezione politica... beh... ma anche no (ci tengo alla salute)!
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Questa è una dichiarazione di cambio di sponda! LuVi |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ... tu mi vuoi male!!!
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
appunto fate mod me... che sono stato solo bannato 27 volte!!! |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
|
Buongiorno a tutti. Ho aggiunto il 9 al mio nick, ma sono sempre quello di prima. Domando scusa se, a differenza di altri, non riderò del nuovo regolamento e non bestemmierò cercando disperatamente il banning. Vi devo deludere perchè non ho un record da 27 ban come leggo qui sopra....insomma sono davvero un anonimo.
Mi piace segnalare, però, per chi è curioso, per chi è impiccione e soprattutto per quella ventina di persone che sento più prossime che tutto resta com'era, in tutti i sensi. Saluti a tutti. quickenzo |
|
|
|
|
#173 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi, alla fine, era una sospensione sine die? LuVi |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
p.s. 1 ban e 4 sospensioni |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Io sarei disponibile
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
moderatore qui?
mah...preferirei sport e motori o scienza che vedo ancora sprovviste di moderatori....
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Io confiderei in un moderatore totalmente apolitico, altrimenti ricaderemo sempre nella solita solfa dei sospesi che diranno che sono stati sospesi dal mod che non era imparziale. Questa situazione sarebbe d'imbarazzo anche per il mod che si trovasse a sospendere l'utente di sponda opposta alla sua, per "paura" di venire tacciato di imparzialità...
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
sinistroidi preparatevi ad essere bannati
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Mod per questa sezione
Quote:
Ti ringrazio di avermi incluso tra le nominations Non mi piacerebbe fare il moderatore perchè sono sicuro che mi autoimporrei una moderazione asburgica, risultando noioso persino per me stesso. Voto decisamente contro il "doppio moderatore".. non siamo abbastanza maturi da avere 1 moderatore solo, ce ne servono 2? Se non siamo abbastanza maturi, 2 non basteranno comunque.. vedi i designatori arbitrali: 2 designatori (unico caso al mondo) non hanno eliminato le polemiche, le hanno lasciate inalterate. Serve allora una personalità di alto profilo, una carriera immacolata, una prosa asciutta e una credibilità che viene dal non godere delle disgrazie altrui ne' dal crogiolarsi delle proprie ragioni: per questo oltre ai già nominati Stefano Giammarco e Bet, secondo me sarebbe un ottimo moderatore anche Marcolas. L'importante è che il moderatore sia 1.. o che se sono 2, siano scelti entrambi come se ne sceglierebbe 1.. sceglierne 2 con un bilancino destra/sinistra, cattolico/ateo, USA/NOUSA sarebbe una sconfitta per il forum. p.s.non ti ho inserito Lucio tra le nominations, solo perchè so che facendo il moderatore ti divertiresti 1/10 di come ti diverti da utente.. farti moderatore sarebbe farti un vero e proprio dispetto.. beh in effetti ci si potrebbe anche fare un pensierino.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

... schede VIDEO!