Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2004, 20:46   #161
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Ma siete ancora a farvi seghe mentali sul nuovo mod di sezione? Tanto alla fine si fa moderare a Ciccio, così fa il terzetto Schede madri - News - Politica (che uomo fortunato!)
... schede VIDEO!

...moderare la sezione politica... beh... ma anche no (ci tengo alla salute)!
Raven è offline  
Old 09-08-2004, 20:48   #162
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Raven
... schede VIDEO!
sempre schede sono... pignUolo!
Old 09-08-2004, 20:49   #163
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
sempre schede sono... pignUolo!

Raven è offline  
Old 09-08-2004, 20:57   #164
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Raven
.ha cioè una sua importanza, ma comunque non è una "determinante" assoluta...)
D'accordo, però ha piu' peso quando questa sospensione risale a poche settimane o mesi fa, piuttosto che ad anni fa.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 09-08-2004, 21:10   #165
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Adric
D'accordo, però ha piu' peso quando questa sospensione risale a poche settimane o mesi fa, piuttosto che ad anni fa.
A va beh.. allora.. se si parla di "anni fa" sono in lizza pure io...

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 09-08-2004, 21:26   #166
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
A va beh.. allora.. se si parla di "anni fa" sono in lizza pure io...
Dai, giuro che quando io mi sposerò con una donna ti si fa direttamente amministratore, non sei contento?
Old 09-08-2004, 22:01   #167
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Dai, giuro che quando io mi sposerò con una donna ti si fa direttamente amministratore, non sei contento?
ARGH!
Questa è una dichiarazione di cambio di sponda!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 09-08-2004, 22:12   #168
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Adric
... ma certo, questo è ovvio!
Raven è offline  
Old 09-08-2004, 22:21   #169
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ma siete ancora a farvi seghe mentali sul nuovo mod di sezione? Tanto alla fine si fa moderare a Ciccio, così fa il terzetto Schede madri - News - Politica (che uomo fortunato!)
si si ciccio for president... stiamo già preparando la graticola...
jumpermax è offline  
Old 09-08-2004, 22:52   #170
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
si si ciccio for president... stiamo già preparando la graticola...

... tu mi vuoi male!!!

Raven è offline  
Old 09-08-2004, 23:01   #171
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
mah, la storia delle sospensioni...
a volte le han beccate persone equilibrate, mentre co son in giro delgi esagitati che non sono mai stati sospesi (p.es, io )

una sospensione non è mica una macchia, per me uno può essere un buon mod anche se una volta (magari fresco di iscrizione) era stato sospeso

appunto fate mod me... che sono stato solo bannato 27 volte!!!

..:::M:::.. è offline  
Old 10-08-2004, 15:51   #172
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Buongiorno a tutti. Ho aggiunto il 9 al mio nick, ma sono sempre quello di prima. Domando scusa se, a differenza di altri, non riderò del nuovo regolamento e non bestemmierò cercando disperatamente il banning. Vi devo deludere perchè non ho un record da 27 ban come leggo qui sopra....insomma sono davvero un anonimo.
Mi piace segnalare, però, per chi è curioso, per chi è impiccione e soprattutto per quella ventina di persone che sento più prossime che tutto resta com'era, in tutti i sensi.

Saluti a tutti.

quickenzo
quickenzo9 è offline  
Old 10-08-2004, 15:54   #173
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
Buongiorno a tutti. Ho aggiunto il 9 al mio nick, ma sono sempre quello di prima. Domando scusa se, a differenza di altri, non riderò del nuovo regolamento e non bestemmierò cercando disperatamente il banning. Vi devo deludere perchè non ho un record da 27 ban come leggo qui sopra....insomma sono davvero un anonimo.
Mi piace segnalare, però, per chi è curioso, per chi è impiccione e soprattutto per quella ventina di persone che sento più prossime che tutto resta com'era, in tutti i sensi.

Saluti a tutti.

quickenzo
Ciao.
Quindi, alla fine, era una sospensione sine die?

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 10-08-2004, 16:56   #174
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
appunto fate mod me... che sono stato solo bannato 27 volte!!!

:| io solo una... sono un santo, eleggete me

p.s. 1 ban e 4 sospensioni
737373 è offline  
Old 10-08-2004, 17:30   #175
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Io sarei disponibile
SweetHawk è offline  
Old 10-08-2004, 17:41   #176
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
moderatore qui?
mah...preferirei sport e motori o scienza che vedo ancora sprovviste di moderatori....
Old 10-08-2004, 17:46   #177
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Io confiderei in un moderatore totalmente apolitico, altrimenti ricaderemo sempre nella solita solfa dei sospesi che diranno che sono stati sospesi dal mod che non era imparziale. Questa situazione sarebbe d'imbarazzo anche per il mod che si trovasse a sospendere l'utente di sponda opposta alla sua, per "paura" di venire tacciato di imparzialità...
Old 10-08-2004, 18:07   #178
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Io confiderei in un moderatore totalmente apolitico, altrimenti ricaderemo sempre nella solita solfa dei sospesi che diranno che sono stati sospesi dal mod che non era imparziale. Questa situazione sarebbe d'imbarazzo anche per il mod che si trovasse a sospendere l'utente di sponda opposta alla sua, per "paura" di venire tacciato di imparzialità...
Sono d'accordo.
Old 10-08-2004, 18:50   #179
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
io SONO imparziale

sinistroidi preparatevi ad essere bannati
737373 è offline  
Old 10-08-2004, 21:03   #180
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Re: Mod per questa sezione

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ci dite chi è stato già contattato?
Ad ogni modo le mie proposte sono:

Nemorino
Bet
Cerbert
SaMu
Stefano Giammarco

Mi sta particolarmente a cuore, la cosa.

LuVi

Ti ringrazio di avermi incluso tra le nominations ma che è successo? Vado via 10 giorni e torno con OT atomizzato e Chromo di nuovo Virzì!

Non mi piacerebbe fare il moderatore perchè sono sicuro che mi autoimporrei una moderazione asburgica, risultando noioso persino per me stesso.

Voto decisamente contro il "doppio moderatore".. non siamo abbastanza maturi da avere 1 moderatore solo, ce ne servono 2?

Se non siamo abbastanza maturi, 2 non basteranno comunque.. vedi i designatori arbitrali: 2 designatori (unico caso al mondo) non hanno eliminato le polemiche, le hanno lasciate inalterate.

Serve allora una personalità di alto profilo, una carriera immacolata, una prosa asciutta e una credibilità che viene dal non godere delle disgrazie altrui ne' dal crogiolarsi delle proprie ragioni: per questo oltre ai già nominati Stefano Giammarco e Bet, secondo me sarebbe un ottimo moderatore anche Marcolas.

L'importante è che il moderatore sia 1.. o che se sono 2, siano scelti entrambi come se ne sceglierebbe 1.. sceglierne 2 con un bilancino destra/sinistra, cattolico/ateo, USA/NOUSA sarebbe una sconfitta per il forum.

p.s.non ti ho inserito Lucio tra le nominations, solo perchè so che facendo il moderatore ti divertiresti 1/10 di come ti diverti da utente.. farti moderatore sarebbe farti un vero e proprio dispetto.. beh in effetti ci si potrebbe anche fare un pensierino..
SaMu è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian