|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale attacco per la prossima stagione? | |||
| Kakà (Rui Costa) - Sheva - Inzaghi |
|
10 | 20.41% |
| Kakà (Rui Costa) - Sheva - Crespo |
|
31 | 63.27% |
| Kakà (Rui Costa) - Inzaghi - Crespo |
|
2 | 4.08% |
| Kakà (Rui Costa) - Sheva - Tomasson |
|
9 | 18.37% |
| Kakà (Rui Costa) - Inzaghi - Tomasson |
|
1 | 2.04% |
| Kakà (Rui Costa) - Crespo - Tomasson |
|
1 | 2.04% |
| Totti - Cassano |
|
5 | 10.20% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Di Vaio al Valencia
L'attaccante della Juventus ceduto alla società spagnola per 11,5 milioni di euro con pagamento in 5 anni. Era aTorino dalla stagione 2002/2003. Cazzo adesso prenderanno Gilardino al 100% |
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
Oppure investiranno su Cannavaro e qualche altro...
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Uhm.... brutta bestia....
Milan, Inzaghi salterà l'amichevole con il Legnano Ancelotti frena sull'impiego dell'attaccante MILANO – Filippo Inzaghi non sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per la prima amichevole che il Milan giocherà venerdì a Legnano contro la formazione locale. Inzaghi è fermo dai primi di aprile quando decise di sottoporsi a un'operazione per una calcificazione alla caviglia destra che gli creava non pochi problemi ogni volta che scendeva in campo. Per questo, dopo l'ultima partita giocata a La Coruna in Champions League, l'attaccante decise di operarsi per risolvere definitivamente il problema. Da giovedì scorso, primo giorno di ritiro. Inzaghi ha iniziato a lavorare a Milanello, svolgendo un programma differenziato rispetto ai compagni di squadra.
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
Mi sa che inzaghi prima di rivederlo in campo al 100% ce ne passa di tempo
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Roma battuta dal Gasgow Rangers
I vice campioni di Scozia vincono 4-1, in gol De Rosssi KAPFENBERG (Austria) - Prima sconfitta in amichevole per la Roma di Cesare Prandelli. Dopo aver battuto per 1-0 gli austriaci del Gak, i giallorossi, alla seconda uscita ufficiale nel pre-campionato, sono stati battuti a Kapfenberg per 4-1 dai vice campioni di Scozia del Glasgow Rangers. Subito in svantaggio per 2-0 per la doppietta (7' e 18') dell'ex attaccante del Dundee Nacho Novo, la Roma ha chiuso il primo tempo sotto per 2-1 grazie ad un destro potente di Daniele De Rossi che, al 23', ha trafitto il portiere Klos. Nella ripresa, i britannici hanno firmato il 3-1 dopo soli 3' grazie a un rigore procurato da Mexes e trasformato dal croato Prso. Proprio al novantesimo i capitolini hanno subito il poker siglato da Rae.
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
cifra assurda per Di Vaio
Si prenderanno Gilardino e molleranno Emerson al Real... Intanto Barzagli al Palermo per 2,5 Mln di euro. Un buon investimento se Barzagli continuerà sulla scia dell'Europeo. Obiettivamente da noi tra Stam Maldini e Nesta non avrebbe mai giocato. Certo è che tra due anni dovremo cercare di nuovo in titolare...
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Bello il Titolone...
Minkia ancora nn e' iniziata questa...gia parlano della prox...
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Un uppino...
siete tutti in ferie?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
No, io ci sono!!!
Le mie ferie cominciano il 1 agosto per finire il 25 Mi hai beccato stamattina su msn...e avevo appena finito di Poi sono subito scappato al lavoro, dato che ero in super ritardo (ordinaria amministrazione essere in ritardo per il sottoscritto) |
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
|
Milanisti del clan...scambiamoci le nostre email, cosi' ci si becca su MSN (devo ammettere che e' fatto DA DIO!!!)
[email protected] Fatemi sapere che ne pensate. Ciao! |
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ma da quel momento ho un mese esatto per riprendermi da un anno di lavoro e di vittorie dei ragazzi... Riprendo il 30 agosto al lavoro...
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti ho aggiunto, ovviamente io sono sempre cuorern... E poi il mio contatto MSN lo vedevi nel profilo, sei proprio uno svogliato...
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
un po' di ot nel Milan clan HWU
"Alessandro "Spillo" Altobelli(Attaccante dell'Inter): Tutte le affermazioni sono realmente esistite (nda) - "Questa Inter è come un carro armato a vele spiegate." - "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre" -"Purtroppo nella mia vita ho un solo cruccio: mi mancavano cinque anni per diventare geometra" -"Le esperienze bisogna vissurle..." -"E' veramente un onore fare qualcosa per questi bambini baciati in fronte dalla sfortuna" -"Domanda di un giornalista spagnolo ad Altobelli nel ritiro dell'italia ai Campionati mondiali di Spagna '82:"Tu eres Casado? (Sei sposato?)". Risposta:"Certo che sono gasato:il mondiale ti carica tantissimo". se avete tempo leggetevi sta pagina -> http://217.169.106.181/profilo/index...kname=laurina1 mi sto pisciando adosso dal ridere
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu aggiungimi alla lista, poi io quando torno a casa accetto tutto!!! LASCIATE LE VOSTRE EMAIL MILANISTI!!!! (MSN RULEZ) |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Micidiale che cosa scusa? Di Vaio e' stato pagato 25 o 27 milioni di euro dal parma e rivenduto a 11,5 al valencia... non vedo questo grande affare. Gli affari sono ben altra cosa ecco un esempio: Drogba acquistato a 6 euro e venduto a 36/40 al chelsea
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io la penso così... E' corretta la valutazione di Di Vaio e su di lui la Juventus ha perso moltissimo! Certo, verrà sostituito da Gilardino, ma la svalutazione di Di Vaio c'è stata, eccome se c'è stata... P.S. Forse weekend in montagna...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.