Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2004, 14:53   #161
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
non sono tanto deliranti visto quello che ha subito il ragazzo...
se fossi suo padre gli avrei fatto un buco in fronte
Old 05-07-2004, 14:55   #162
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da eriol
ed ecco dimostrato allora che quel luogo comune non è molto luogo comune dai......
non giriamoci intorno, non e' una scusante. io posso pure circondare una guardia con 100 scassaballe al giorno, DEVE sopportare e DEVE fare solo il suo lavoro.

se non ci riesce non vale un cazzo e va licenziata, semplice no?

ma tanto ce ne sono poche di persone che valgono, in qualsiasi campo...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 14:56   #163
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
guarda, delle denuncie non me ne frega nulla e non me ne freghera' nulla dopo, io la mia vita l'ho gia segnata e per quello che ho intenzione di farne le denuncie non mi toccano...
Ok allora eviterò in futuro di quotare te e ti prego di fare lo stesso in quanto non ritengo di poter sostenere conversazioni con chi non apprezza la vita.

End.
Old 05-07-2004, 14:59   #164
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
non giriamoci intorno, non e' una scusante. io posso pure circondare una guardia con 100 scassaballe al giorno, DEVE sopportare e DEVE fare solo il suo lavoro.

se non ci riesce non vale un cazzo e va licenziata, semplice no?

ma tanto ce ne sono poche di persone che valgono, in qualsiasi campo...

neanche terminator ce la farebbe e lo sai.
è evidente che bisogna dare una mano evitando per primi comportamenti del genere.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 14:59   #165
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Cosa ti devo dire?
Prima scoppia il finimondo contro la nuova legge sugli stupefacenti, poi sembra che non ti facciano niente (tranne una segnalazione in questura che pur sempre qualcosa è, magari se sei recidivo scatta qualcosa di + pesante) quindi meglio farsi una canna davanti ad un carabiniere e andare avanti così
Mi sembra sia in america o in inghilterra, non ricordo bene, ma per certi tipi di reati se ti beccano la prima volta passa, la seconda hai una forte multa e alla terza ti sbattono dentro. magari all'inizio ci saranno le carceri sovraffollate, ma poi vedrai che i più ci ripenseranno prima di farsi sbattere dentro
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 15:04   #166
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da BeBrA
Mi sembra sia in america o in inghilterra, non ricordo bene, ma per certi tipi di reati se ti beccano la prima volta passa, la seconda hai una forte multa e alla terza ti sbattono dentro. magari all'inizio ci saranno le carceri sovraffollate, ma poi vedrai che i più ci ripenseranno prima di farsi sbattere dentro
Vedi, se in Italia venisse fuori una cosa del genere, molti scatterebbero in difesa del "poverino" che si è fatto 2 canne ed alla 3a è finito in galera.
Meglio lasciar perdere, tanto la partita non si può nemmeno giocare, per alcuni è giusto che sia permesso fare tutto (tranne poi quando qualcuno entra nel loro orticello).
Old 05-07-2004, 15:05   #167
BeBrA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da parax
ehm quella legge non è ancora stata approvata, e spero che non l'approvino mai, Se io che lavoro, pago le tasse e bla bla bla, rischio di essere arrestato perchè mi sto fumando uno spinello in casa mia, chiederò asilo politico in paesi + civili del nostro. Viva i paesi realmente liberi com l'olanda e la svizzera.
Che non stanno nelle mani di post-fascisti ignoranti.
Ci son da dire due cose.
la prima: qui si parlava di gente in luogo pubblico e non fra le 4 mura della sua casa.
la seconda: giusto che a casa tua fai quello che vuoi (e voglio comunque a vedere se vengono a suonarti il campanello e ti chiedono: scusa, ti stai acendo una canna?). C'e' un pero': per farti la canna hai bisogno della materia prima e questa la dovrai comprare da qualche spacciatore, giusto? o quelli che fumano sono tutti coltivatori diretti?
Old 05-07-2004, 15:06   #168
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
in america dipende nel modo piu' assoluto dallo stato. se ti beccano con una canna in california è una multina da poche decine di dollari (almeno qualche anno fa). in un altro stato puoi rischiare il carcere (se reiterato)
Old 05-07-2004, 15:07   #169
BeBrA
Senior Member

Quote:
Vedi, se in Italia venisse fuori una cosa del genere, molti scatterebbero in difesa del "poverino" che si è fatto 2 canne ed alla 3a è finito in galera.
Meglio lasciar perdere, tanto la partita non si può nemmeno giocare, per alcuni è giusto che sia permesso fare tutto (tranne poi quando qualcuno entra nel loro orticello).
Lo so, purtroppo in Italia è triste, ma è così.
Old 05-07-2004, 15:07   #170
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Ok allora eviterò in futuro di quotare te e ti prego di fare lo stesso in quanto non ritengo di poter sostenere conversazioni con chi non apprezza la vita.

End.
rega', ve dovete regola' quando parlate... mi cadono le palle a parlare con voi, ma che cazzo, manco a dire che stiamo parlando a voce e le parole possono sfuggire, qui e' tutto scritto!

Ho detto che non apprezzo la vita??? Che palle, non si puo' discutere se puntualmente vi inventate le cose e avete le visioni sulle frasi altrui... Se scrivo una cosa e' quella punto e basta, non quello che voi ci volete leggere dentro.
Old 05-07-2004, 15:08   #171
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

per una canna, mio figlio minorenne viene pestato da dei fascisti in divisa con almeno 15 anni di più ... 7 contro 1 (mi immedesimo nel padre dell'amico che ha subito abusi fisici pur essendo un tipo tranquillo e pestato a prescindere)
non ci son cazzi, avrei fatto la stessa cosa di bananarama unoxuno ma senza farmi sgamare
Old 05-07-2004, 15:10   #172
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
per una canna, mio figlio minorenne viene pestato da dei fascisti in divisa con almeno 15 anni di più ... 7 contro 1 (mi immedesimo nel padre dell'amico che ha subito abusi fisici pur essendo un tipo tranquillo e pestato a prescindere)
non ci son cazzi, avrei fatto la stessa cosa di bananarama unoxuno ma senza farmi sgamare

Correggo il mio precedente intervento....altro che il banning, qui bisogna stare attenti alla denuncia per oltraggio, alla calunnia ecc..
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 15:11   #173
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da eriol
neanche terminator ce la farebbe e lo sai.
è evidente che bisogna dare una mano evitando per primi comportamenti del genere.
seeeee ciao... a me non mi aiuta nessuno e io dovrei aiutare loroi??? manco morto!

io mi faccio il culo in tutte le mansioni per portarle a termine nel modo migliore possibile, che facciano altrettanto, ognuno ha le proprie difficolta', si tenessero le loro e pure con la bocca chiusa!
Old 05-07-2004, 15:11   #174
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo
Correggo il mio precedente intervento....altro che il banning, qui bisogna stare attenti alla denuncia per oltraggio, alla calunnia ecc..
tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ... che è, non lo sai?
Old 05-07-2004, 15:11   #175
BeBrA
Senior Member

Quote:
Un ceffone è diverso da un pestaggio.
Non capisco poi cosa c'entri il termine fascisti.
Old 05-07-2004, 15:13   #176
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Quote:
tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ... che è, non lo sai?

Fortunatamente conosco moderatamente bene il fare ed il dire...mai pestato dai Carabinieri, mai avuto familiari pestati.
Chissà, fose la mia solita fortunaccia vergognosa....
Old 05-07-2004, 15:14   #177
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Un ceffone è diverso da un pestaggio.
Non capisco poi cosa c'entri il termine fascisti.
parlavo del minorenne pestato a prescindere in caserma (quindi poteva essere benissimo uno tranquillissimo tanto loro pestano uguale)

un minorenne pestato da più persone maggiorenni vaccinate ed in divisa
Old 05-07-2004, 15:17   #178
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Quote:
parlavo del minorenne pestato a prescindere in caserma (quindi poteva essere benissimo uno tranquillissimo tanto loro pestano uguale)

un minorenne pestato da più persone maggiorenni vaccinate ed in divisa

Tirando le somme...parli sul racconto fatto da altri, prendendo posizioni su cose e vecende che non conosci e che non hai visto in prima persona, per tacciare di "fascisti" le forze di polizia ?
Interessante....
Old 05-07-2004, 15:17   #179
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
E chi ha detto queste cose? Pestato? 7 contro1? Fascisti??
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2004, 15:19   #180
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo
Tirando le somme...parli sul racconto fatto da altri, prendendo posizioni su cose e vecende che non conosci e che non hai visto in prima persona, per tacciare di "fascisti" le forze di polizia ?
Interessante....
ho solo detto: SE FOSSI IL PADRE di quel ragazzo minorenne (o giovane) che mi viene a raccontare l'accaduto ...
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian