|
|
Risultati sondaggio: La padania | |||
esiste |
![]() ![]() ![]() |
82 | 30.71% |
è una fantasia dei leghisti |
![]() ![]() ![]() |
185 | 69.29% |
Votanti: 267. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
cmq la selezione del '94 che ho messo è una mia selezione SOLO di "padani" (forse non sono stato chiaro) P.S. Andate a vedere la nazionale di Sacchi e guardate quanti giocatori meridionale ha fatto giocare...non è che il "profeta di Fucecchio" era un tantinello razzista!?! L?unico che mi ricordo era Zola (che essendo sardo non si può nemmeno chiamare meridionale in senso stretto), Tassotti (ma giusto eprchè ce l'aveva al Milan)...e poi?
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. Ultima modifica di davidplatt : 17-06-2004 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non esiste.
speriamo per il futuro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
che tristezza leggendo alcuni post.....
![]()
Athlon xp 2800+@3200+(200*11) ; 2Gb pc 3200 ; Asus A7N8X- Deluxe rev 2.0 bios 1007 ; Maxtor 80Gb e 200 Gb Sata; Hercules radeon 9600Pro@xt , Enermax EG465P-VE 460Watt ; Mast DVD Nec ND-2500A@2510 Adsl powered by telvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
|
Quote:
quoto! così almeno ci leviamo quelle ...... di leghisti e dei suoi simpatizzanti dalle balle e al primo che compra qualcosa prodotto su......taglio delle mani!! |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
|
Quote:
![]() e per i prodotti il sud ne guadagnerebbe solo........compreremmo a prezzi più bassi prodotti che non hanno la possibilità di grande pubblicità ma egualmente buoni. p.s. Borghezio è un'offesa da lavare col sangue! dove e quando che porto la sciabola ![]() |
|
![]() |
![]() |
#168 | |
|
Quote:
e proprio quello che non faccio. sarebbe troppo facile........... |
|
![]() |
![]() |
#169 | |
|
Quote:
non ricordo il nome di quella azienda di salumi di mantova (imprenditore leghista) che ebbe un tracollo dopo che mantova venne scelta come sede del parlamento del nord. per recuperare mercato (per la gran parte vendeva nel sud) ingaggiò come testimonial il "terrone" lino banfi............ma non ebbe successo. fallì e chiuse. |
|
![]() |
![]() |
#170 | ||
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
esiste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti chi ci abita è extracomunitario ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lamentatevi poi quando non potrete votare alle amministrative, quando non potrete candidarvi, quando dovranno prendervi le impronte digitali, quando vi faranno reimpatriare e quando andrete nei "gentili" centri di accoglienza (quelle dove vengono anche bastonati, si intende -vedi Bari-) ecc. ecc. p.s ritengo e spero che abbia altre mansioni Forcolandia, oltre a quelle da te citate. p.p.s comunque non ci voleva molto a capire che la mia provocazione fosse stata sollevata tramite battuta. Che è anche un controsenso bello e buono, per me.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 19-06-2004 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Città: N/E
|
Quote:
non esiste nulla dal punto di vista storico .... politico .... culturale che possa solo permettere di teorizzare il termine padania !!! Posso concedere un sinonimo geografico di "pianura padana" ... che ad ogni modo non implica assolutamente una qualsiasi "identità " di popolo padano! Se poi ad uno piace pensare di appartenere ad una "etnia" ( molto spesso si sente nominare il "popolo padano" ) diversa da quella italica ( che ne so .... albanese in kossovo ..... croato in bosnia ... moldavo in ucraina) è LIBERISSIMO di farlo ma non giustifichi tali idee con chissà quali " importanti" concetti !!! P.S. a scanso di equivoci .... abito nel profondo nord ... non sono politicamente invasato .... e soprattutto conosco per filo e per segno tutte le argomentazioni di chi continua a sbandierare e proporre improbabili bandiere "padane" !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
![]() Se sono nel mio paese voto nel mio paese! Se sono nel mio paese mi candido per il mio paese! .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal punto di vista "costituzionale" ( anche se parlare di Cosistituzione di questi tempi è piuttosto fuori luogo ) un referendum del genere è semplicemente improponibile !!!! ...è bruttino buttarla in politica .....ma metti insieme tutte le forze politiche che appoggerebbero un acosa del genere ..... in tutta la padania ( dalla Val Brembana ..... all'Emilia ..... o forse anche la toscana e l'umbria .... basta decidere fin dove dobbiamo arrivare con la padania ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non esiste ma potrebbe benissimo essere realtà....
e sarebbero cazzi amari x il sud....
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.