Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2004, 09:16   #161
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=58065

fonte tuttosport quindi nulla di sicuro

http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=58063

http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=58060

chissà chi è la società Italiana?

intervista a Zebina:
"Sono molto felice di essere qui, ho avuto subito l'impressione di una società molto ben organizzata e poi Torino mi piace molto, è una città solare, con tanto verde e a misura d'uomo. Mi troverò bene. Ora partirò per le vacanze in attesa di cominciare il ritiro con la mia nuova squadra"

a Jhonny ma se Torino è solare Roma cazzo era?

e infine per Fabius: a Torino c'è già da diverso tempo lo Juve Store...toccato!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-06-2004, 09:27   #162
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
di sheva al chelsea che ne dite ?

intanto vieri segna 3 gol nella partitella (finita 4-1), sente già l'aria di torino ( )
Dwayne è offline  
Old 04-06-2004, 09:29   #163
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
di sheva al chelsea che ne dite ?

intanto vieri segna 3 gol nella partitella (finita 4-1), sente già l'aria di torino ( )

crespo+50mil...se fosse vero sarebbe leggermente allettante...però sheva è sheva
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-06-2004, 09:31   #164
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
tanto vale fare quell'offerta alla Roma per Totti
Old 04-06-2004, 09:36   #165
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
crespo+50mil...se fosse vero sarebbe leggermente allettante...però sheva è sheva

Crespo + CINQUANTA milioni di € ......Cazzo ma quello li caga i soldi....altro che petrolio...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-06-2004, 10:12   #166
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Incontro a Milano tra Juventus ed Inter per fissare i termini dello scambio Vieri-Di Vaio. Ma i nerazzurri chiedono un robusto conguaglio.Moggi e Giraudo fanno pressing sull'Inter: "Vi diamo Di Vaio, decidetevi". La Juve ha offerto Brighi e Maresca. A Vieri offerto un quadriennale da 4 milioni a stagione. Bobo chiuderebbe la carriera a Torino.
ùCorriere dello Sport)
Old 04-06-2004, 10:41   #167
fabius00

Quote:
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=58065

fonte tuttosport quindi nulla di sicuro

http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=58063

http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=58060

chissà chi è la società Italiana?

intervista a Zebina:
"Sono molto felice di essere qui, ho avuto subito l'impressione di una società molto ben organizzata e poi Torino mi piace molto, è una città solare, con tanto verde e a misura d'uomo. Mi troverò bene. Ora partirò per le vacanze in attesa di cominciare il ritiro con la mia nuova squadra"

a Jhonny ma se Torino è solare Roma cazzo era?

e infine per Fabius: a Torino c'è già da diverso tempo lo Juve Store...toccato!
qho voi avete scritto che era il primo juve corner

Old 04-06-2004, 10:58   #168
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
qho voi avete scritto che era il primo juve corner
tutte scuse...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-06-2004, 11:04   #169
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Gionro...

La campagna "rendiamoci simpatici" prosegue con il possibile acquisto di Macellazzi...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 04-06-2004, 11:09   #170
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
ma lol
per quella cifra gli venderei anche tutti i suoi parenti e fidanzata ( in bundle con lui ) se glieli hanno davvero offerti è una cavolata non accettare
Old 04-06-2004, 11:15   #171
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
ma lol
per quella cifra gli venderei anche tutti i suoi parenti e fidanzata ( in bundle con lui ) se glieli hanno davvero offerti è una cavolata non accettare
Io pure. Un giocatore come Crespo farcito con 100 miliardi del vecchio conio....

Cazzo, che ci facesse a noi un'offerta del genere!!! Crespo+due caramelle e si può fare
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 04-06-2004, 11:20   #172
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
+

Se po fà...
Old 04-06-2004, 11:20   #173
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

si ma tutto è relativo, bisogna vedere se al berlusca interessano i soldi o no
Dwayne è offline  
Old 04-06-2004, 11:30   #174
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Crespo acquistato

dalla Lazio per 55 milioni

dall'Inter per 35 milioni

dal Chealsea per 24 milioni

al Milan gratis
Old 04-06-2004, 11:47   #175
fabius00

centrocampista, in vacanza a Rio Grande do Sul, avverte la Roma e il Real Madrid: "Io non cambio idea e Sensi lo sa".

MILANO, 2 giugno 2004 - Vuole la Juve e non vuol sentire altre ragioni: la sua parola vale molto più dei soldi di Florentino Perez. Quando gli parliamo al telefonino è in auto. La linea va e viene, ma lui non si spazientisce. Ha voglia di parlare il centrocampista brasiliano della Roma, forse anche di sfogarsi. Emerson ha appena lasciato la sua fazenda di Pelotas e si sta godendo il primo scorcio di vacanze nel natìo Rio Grande do Sul. Ma l’eco dei colpi di scena sul suo trasferimento lo raggiunge anche lì. E non può sottrarsi alle nostre domande.
— Ha saputo dell’accordo tra Real Madrid e Roma?
«Sì, ho sentito. Ma perché prima non informano anche me? Questa storia mi sembra strana».
— Qual è questa stranezza?
«A gennaio il presidente Sensi m’aveva autorizzato a prendere contatti con altri club e avevo incaricato il mio agente Gilmar Veloz d’ascoltare un bel po’ di club, tra cui il Real Madrid».
— E come era andata?
«Stranamente in quella fase il Real aveva considerato eccessive le mie richieste. Perciò non mi spiego come mai proprio ora abbia cambiato idea e sia pronto a rilanciare...».
— Quindi era stato autorizzato a contattare anche la Juve?
«Non c’era un’indicazione precisa. In quella fase si sono fatti avanti club come Real, Barcellona, Chelsea, Inter e Juve appunto».
— Quali differenze ha notato tra le varie proposte?
«La Juve è stata chiara sin dall’inizio ed ha conquistato subito la mia fiducia».
— Quindi la decisione è presa?
«Certamente. Voglio andare alla Juve e mi sembra una scelta coerente. Del resto la Roma sa bene quali sono i miei problemi».
— Ci faccia capire meglio.
«Forse non tutti sanno che un anno fa il Chelsea s’era fatto avanti con un’offerta da 30 milioni di euro alla Roma e un contratto quinquennale da altrettanti milioni di euro per me. Ma il presidente Sensi non volle sentir ragioni. E io non dissi nulla sull’argomento, neanche nei momenti più tristi degli ultimi mesi».
— Poi, che cos’è accaduto?
«A gennaio secondo i patti sarei dovuto andar via. Invece il presidente Sensi mi chiese di pazientare ancora, visto che c’era la possibilità di vincere lo scudetto».
— E lei accettò di buon grado?
«Mi rendevo conto che era doveroso fare la mia parte e io in giallorosso mi sono comportato da professionista sino alla fine. Anche quando alla vigilia di Milan-Roma evitai di proposito le polemiche dopo l’ennesimo incontro a vuoto per il rinnovo del contratto con la Roma».
— Ma ora le danno del traditore.
«Io ho la coscienza a posto. Ho sempre avuto un atteggiamento professionale e soprattutto ho sempre tenuto fede alla mia parola».
— Che vuole dire?
«Vorrei ricordare che quando dissi sì alla Roma 4 anni fa avevo tante altre offerte importanti. Il Milan e il Parma soprattutto, ma io privilegiai la Roma perché avevo dato la mia parola a Sensi».
— Adesso, intanto, va via tra le polemiche.
«Vorrei ricordare, però, che Sensi s’era impegnato a lasciarmi andare via. Non è colpa mia se tra Juve e Roma non ci sono buoni rapporti. La mia è solo la scelta di un professionista».
— Anche Totti la critica, accusandola d’aver mancato di rispetto ai tifosi scegliendo la Juve.
«Gli risponderò al momento opportuno. Io so solo che ho giocato anche quando ero infortunato e sino all’ultima partita: vi ricordate la trasferta di Genova con mezza Primavera in campo?».
— In bianconero, guarda caso, ritrova Fabio Capello.
«Lo ammetto, è una coincidenza che mi fa molto piacere. Non scopro certo adesso le sue qualità. Con lui mi sono sempre trovato a meraviglia. La Juve non poteva scegliere meglio».
— E con l’Inter com’è andata?
«So che Gilmar ha parlato più volte con la società nerazzurra, ma anche in quel caso non ci sono state proposte adeguate. Forse non sono stati tempestivi».
— I nerazzurri si sono rifatti vivi di recente?
«Sì, mi sembra di sì. Ma ormai la mia scelta è fatta».
— Gira voce che lei possa prendere le distanze dal suo agente.
«Conosco Gilmar da quando avevo 17 anni. La sua parola è come la mia. Rimarrà deluso chi ha certe speranze».
— Non teme di rimanere alla Roma in una situazione surriscaldata?
«Ripeto, io so di aver avuto un atteggiamento coerente. E i tifosi, che sono la parte più sana del calcio, capiranno bene le mie ragioni. Basta fargliele conoscere, svelando certi retroscena».
— Come andrà a finire questa vicenda?
«Io spero che Juve e Roma raggiungano l’accordo il più presto possibile. Non mi sembra giusto che se ne faccia un caso».

mah! insomma lui voleva andar via a gennaio e si è sacrificato! ma vaffanculo sto bastardo!
ps a gennaio sulla panca del real non c'era camacho che vuole lui e dacourt ma questo è cosi stupido???? o vuole sembrare l'ingenuo???

Old 04-06-2004, 11:52   #176
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

fabio è un'intervista di due giorni fa
dovevate venderlo al chelsea l'anno scorso, se leggi bene ha dichiarato anche che quando arrivò alla roma lo fece anche per mantenere fede alla parola data a sensi (nonostante avesse offerte anche da milan e parma), probabilmente è già d'accordo con la juve
Dwayne è offline  
Old 04-06-2004, 11:54   #177
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
fabio è un'intervista di due giorni fa
dovevate venderlo al chelsea l'anno scorso, se leggi bene ha dichiarato anche che quando arrivò alla roma lo fece anche per mantenere fede alla parola data a sensi (nonostante avesse offerte anche da milan e parma), probabilmente è già d'accordo con la juve
si lo so l'ho letta ora e mi ha fato incazzare! sulle frasi che ha detto!

Old 04-06-2004, 11:59   #178
fabius00

Juve-Emerson, il Real non molla
04 06 2004

Si fa sempre per la Juventus più in salita la strada che porta ad Emerson. La Roma, ancora scottata dalla scelta di Fabio Capello, non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore brasiliano alla Juve.

Emerson (Grazia Neri)
I colloqui con il Real Madrid sono stati sempre più fitti nelle ultime ore e le due società avrebbero trovato sulla base di 20 milioni di euro ignorando la volontà del giocatore che invece ha espresso chiaramente di gradire come destinazione futura solo la Juve per seguire Fabio Capello.

Ernesto Bronzetti, l’agente che rappresenta in Italia il Real Madrid, ha fatto capire che la squadra spagnola non intende ritirarsi dalla corsa per Emerson: "Non faccio favori alla Juve. Provate a chiedere a Perez di ritirarsi. Non ha mai fallito un giocatore che ha provato a prendere".

Ora la situazione diventa sempre più intricata per la Juve. Se Emerson non accetta il Real, il centrocampista brasiliano potrebbe rimanere a Roma un altro anno sotto le gestione tecnica di Cesare Prandelli. In questo caso si potrebbe liberare a parametro zero la prossima stagione ma la Sensi non può permettersi di correre questo rischio.

Per averlo subito la strategia della Juve deve cambiare. I bianconeri devono avvicinare l’offerta del Real o inserire contropartite tecniche adeguate. In questo senso Maresca, uscito dall’affare Vieri, potrebbe essere le pedina in grado di cambiare gli equilibri della trattativa. Altra voce parla di un possibile arrivo via Brescia di Marcelino Matuzalem.

si si si datece maresca + 8/9 milioni

Old 04-06-2004, 11:59   #179
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Vieri-Juve, problema economico
L'attaccante non vuole perdere 2 mln
Non è ancora fatto lo scambio tra Inter e Juventus per il passaggio di Christian Vieri in bianconero e di Marco Di Vaio in nerazzurro. L'ostacolo principale è economico, con il bomber interista che non vuole perdere circa 2 milioni di euro (oltre 17 milioni prende all'Inter e 16 ne prenderebbe alla Juve) in questo trasferimento. La situazione si potrebbe sbloccare con l'inserimento di un altro giocatore nella trattativa: come Blasi o Brighi.

Il contratto che lega Vieri all'Inter fino al 30 giugno 2006 prevede un indennizzo di 7 milioni di euro a stagione, che con i diritti di immagine diventano 8. Dunque, nei due anni restanti Bobo dovrebbe incassare 16 milioni, più oltre un milione legato al piano Moretti ed il totale diventa così di oltre 17 milioni.
In bianconero, il bomber guadagnerebbe 4 milioni a stagione per quattro anni per un totale di 16. La differenza è di circa 2 milioni di euro, che l'Inter non vuole assolutamente coprire. Una soluzione offerta dalla Juve è il trasferimento di Carini in nerazzurro in cambio dell'accollamento di questa spesa, in modo da aumentare il contratto di Vieri da 4 a 5 milioni all'anno. Una soluzione che non convince i dirigenti nerazzurri.

Come detto, la situazione potrebbe sbloccarsi con l'inserimento di un altro giocatore. Ai nerazzurri piacciono Matteo Brighi e Manuele Blasi, due giovani per rafforzare il centrocampo interista. La Juve ha preso tempo: prima vuole conoscere l'opinione del nuovo tecnico Fabio Capello.

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-06-2004, 12:02   #180
fabius00

ma io dico prendere uno come vieri 33enne e fargli un contratto per 4 anni??? boh!

Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian