|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
se è per tenerlo, sacrificando zanettino, invece non ha davvero nessun senso
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
tra l'altro davids nn è + giovanissimo, e nel barca ha disputato solo una mezza stagione, dopo non aver quasi giocato in italia. è già da un paio di anni che nn è + ai suoi livelli come grinta e potenza, io ho dubbi che possa rigenerarsi all'inter....... nel caso meglio la coppia emerson-zanettino . |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Giusto ma adesso per la difesa Samuel è andato Stam pure è rimasto solo Lucio e Chivu li pigliamo tutti e due?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lucio nn lo prenderei, xchè è un lungo come materazzi (+ scattante certo, ma non un velocista). sarebbe un doppione (+ bravo ovviamente....). mi affiderei ad un giovane, possibilmente uno con un pò di personalità e di testa, + che il solito difensore tutto grinta e passione,che si ostina con i soliti lanci lunghi dal cazzo a me piace mexes, altri nomi nn ne vengono in mente ora. |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
I nomi sono sempre quelli. Di sicuro un acquisto in difesa verrà fatto, la cosa che mi proccupa è che sarà fatto tanto per far nome di mercato. ho paura che si ripeta la stessa situazione del 2001 quando comprammo cannavaro. serviva un certo tipo di difensore (Alessandro Nesta), e tanto per prendere un gran nome arrivò Cannavaro, che in realtà era un doppione scarso di cordoba.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
uè, cugini...
ancora mi dovete spiegare perchè l'Inter mi lascia Chivu alla Roma l'anno scorso per prendere Brechet???? l'ennesimo fioretto di Moratti in favore dei più deboli... |
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
il ragionamento dev'esser stato questo :
di gresko ne esiste uno solo peggio nn ci può proprio andare costa 10 mln di € in meno (di chivu) e gioca sia centrale che esterno sx (come chivu) quindi è perfetto e i fatti (ovviamente) ci hanno dato ragione o no? |
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
giocando con un 4-2-3-1 con davids e c.zanetti davanti alla difesa la medesima sarebbe molto + coperta e a quel punto ci potremmo permettere di avere due lunghi come matrix e lucio,considerando che chivu nn e ce lo daranno mai...
cmq io spero sempre in emerson e torno a ripetere quali sarebbero i 4 acquisti migliori: Emerson-Davids-Cesar-Lucio |
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cesar è così forte? quanti anni ha?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Ma allora la storia di Zidane non era finta.
Per me data la sua età di 32 anni ora vale 15 milioni da quello che ho letto per prenderlo l'Inter offrirebbe 10 M del caso Ronaldo più uno tra Recoba, Cordoba o Cannavaro
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avevo letto pure Recoba, comunque meglio dargli Cannavaro così ci togliamo anche un bello stipendio
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè il real vuole rinforzare la difesa, e in + serve uno che possa cmq mantenere un certo spessore a centrocampo. |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora mi sembra al quanto eccessivo
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Forse prendiamo Barzagli siete contenti?
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
qui non c'è nessun regolamento! ![]() pija e porta a casa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.