|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
unica ritmica decente a 2:10...........poi l'oblio. tutto queto ovviamente scondo il mio modesterrimo parere |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Che palle...
Oggi torno a suonare con il mo vecchio gruppo e non sono molto convinto/contento... Non suono con loro da più di 4 anni e musicalmente parlando mi sono evoluto in altre direzioni. Non sento più la musica che facevo allora oltre perchè non ce ne moltissima... Cazzarola, erano anni che non suonavo Rearview Mirror dei Pearl Jam e devo dire di rompermi non poco le palle... Bah, un motivo come un altro per portare Irene a fare un giretto e farle vedere la cantina dove ho mosso i miei primi passi. Come si fa a tornare indietro conla musica? Ho costruito la mia strumentazione per adattarla alle mie esigenze musicali. Il rock anni 60~70, i Counting Crows, i Creedence, Jackson Browne, Soul Asylum, cmq sempre quel genere di distorsione leggera, molto dinamica e con le note ben scandite. Mi sa che devo comprarmi un Jackhammer... |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Bravo!! Cacchio belle idee, complimenti, mi piace molto come suoni. Però la prossima volta non piazzarci tutto 'sto riverbero, sennò le cappellate come le becchiamo ? OT Ma perchè alcuni file li sento pieni di pops e clicks?? Mi capita solo con gli mp3. Sarà un problema di directX? Poi con Cakewalk devo importarli solo in wav, sennò mi capita 'sto inconveniente |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Bello, chi è che suona? Sul media player mi compare "Loriga Giuseppe" è un tuo amico? Cmq mi piace, very very fusion style |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho suono metal oppure non suono poi la classica ed il jazz ci sono ma con la chitarra solo METAL! in questa breve canzoncina io suono solo il primo solo,tutto il resto lo suona un altro ragazzo http://members.xoom.virgilio.it/aunk.../Untitled2.mpg |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò l'avevi già postato ed è inutile che ti dica che non è proprio il mio genere |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
vi consiglio'ecceziunale veramente'di diego abatantuono
grande songwriting. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce l'ho in mp3, compreso il lato b "Nunzia" |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
cmq se amate i mitici trash degli anni 80su maciste ci sn file audio di film italiani storici
fantastico. |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
altre opinioni sulla nostra song?
aunt tu sei troppo sul death tecnico per capire queste atmosfere |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stavo riascoltando meglio proprio adesso, all'inizio mi aveva sorpreso ma ad un ascolto più attento mi accorgo che effettivamente gira intorno alla solita frase per la maggior parte del pezzo, più che improvvisazione mi sembra l'applicazione di una diteggiatura, abbastanza estesa, ma poco musicale nell'insieme. Chi suona, cosa che credo al git raramente venga presa in considerazione, conosce bene l'uso delle scale ma poco o niente quello delle pause, mi sembra un pò un pezzo che non ha un'adeguata...."respirazione" (non so come esprimermi). Cmq è bravo, imho deve forse trovare ancora un pò di originalità e soprattutto quello che fa di un musicista un buon musicista, cioè non suonare "sul" pezzo/base ma "col" pezzo, che è molto diverso. Ultima modifica di BadMirror : 24-04-2004 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
ragazzi attenzione che secondo me state prendendo un granchio.
giuseppe ha un grande orecchio una musicalita alta............sta improvvisando su un unico accordo............per circa 2.30 minuti........................non è semplice,provate a registrarvi voi su un pedale per 2 minuti e vedrete cosa tirate fuori........lui fa dei bellissimi incastri ritmici e delle belle sostituzioni........... |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
vi ricordo che per mettere alla frusta
p.s. astenersi lumachine zappatori e......
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è bravo e si sente.
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè quegli sweep sono fatti male.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.