|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Tutti gli idealismi estremi sono utopie, ma è inseguendo l'impossibile che raggiungiamo i traguardi più lontani. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
io punto a qualcosa di realizzabile, non all'utopia! e' difficile, ma so di avere probabilita' di farcela. l'anarchia e' utopia, anche' perche' e' un ideale collettivo e la massa non e' composta da teste capaci di imprese estreme, lo sai bene no? cmq, chiudiamo qui ok? ciao!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
la ragazza giusta....
ma tante sono solo cretine al giorno d'oggi. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Re: secondo me il modo per restare a lungo con una ragazza:
Quote:
Guarda anche io alla tua età pensavo esattamente come te.....mi è capitato spesso di andare con quelle già fidanzate da parecchio pensando di essere "furbo" ed in effetti ho goduto senza rimpianti in tutti i sensi ....MA ma c'è un MA...... Un giorno mentre facevo il servizio civile venne a lavorare nel mio ufficio una ragazza che faceva la pendolare e non era della mia città ma della provincia.....era bella...era quella che avrei sicuramente voluto portarmi a letto....ci provai e dopo un pò uscimmo insieme fino a quando "ZAC"! non avemmo un rapporto in macchina vicino a casa mia...... Purtroppo mi ci innamorai...ci presi una sventola (mai capitata prima) per cui non facevo altro che stravedere per lei...... Indovina un pò? Prima di interrompere il rapporto di lavoro presso l'ufficio dove era venuta a lavorare mi disse, come se fosse caduta dal nulla, che era fidanzata e che era stata bene con me e bla bla bla.....insomma mi aveva usato come un calzino e poi mi aveva gettato...... Stetti di un male che mi ci volle un mese prima di riprendermi..... Da quel momento ho capito che con i sentimenti delle persone (e delle ragazze in genere) non è bello giocarci....affatto. Adesso sono fidanzato da più di tre anni e sto bnissimo con lei come lei lo sta con me....c'è dialogo, amore e sesso.....non ci sono bugie (e questo a volte costa qualche litigata in più) ma ti assicuro che se solo tu avessi preso una mina tra capo e collo come presi io non avresti postato queso messaggio..... Ciao! P.s Non era una paternale ci mancherebbe....ho voluto semplicemente cercare di farti capire come il tuo discorso (per me) non sia affatto giusto......
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq x me è cosi.... ci sono ragazze che andrebbero solo fucilate. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
oh, ultima cosa: non so' mica un mostro eh! peccato che non mi potete conoscere di persona altrimenti se non vi avessi detto io come sono fatto difficilmente lo avreste capito, visto che appaio come un deficiente che fa sempre il buffone e sta sempre a spaccarsi dalle risate!
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parole con tutte 'ste menate di discorsi che si fanno sul forum, appaiamo spesso diversi da come siamo in realtà; come si dice: FATTI NON PUGNETTE |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
... per quanto riguarda le corna io non sono solito farne, non so tu. Io parlo per ciò che ho visto chiaramente, ma di situazioni ne ho viste fin troppe, ho vissuto in molte città e pare sia una costante molto diffusa. Poi se nel tuo paese/città le cose vanno diversamente sono felice per te, magari se mi indichi quest'araba fenice provo a cercarla anch'io! |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' più facile dare la colpa all'altro che dire "non è la persona adatta a me". Tutto questo imho.
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dire non è la persona adatta a me. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una persona ha dei principi e gli "sputiamo in faccia" è logico che molti poi si adeguano e li abbandonano per fare i porci comodi perchè a nessuno piace essere considerato il solito cretino che la prende in saccoccia ad esser troppo buono.
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando sento "il 90% delle ragazze con cui sono stato aveva l'intelligenza di un'oca" penso che magari lo stesso pensano quelle ragazze delle persone che non gli vanno a genio. Ma i commenti delle ragazze sui ragazzi vanno più sul "è un tipo noioso" o sbaglio? Comunque credo che non ha senso criticare l'altro, forse il problema è che non c'era l'intesa e non lo si vuole ammettere |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari quella stessa persona a qualcun altro sembra la più bella e perfetta del mondo. Se tutti piacessimo a tutti e viceversa: il mondo sarebbe un immensa orgia
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Complimenti! Vai pure a braccetto con la mia ex.... Sono anch'io intransigente, non credere, ma so riconoscere quando una persona fa finta o quando è sinceramente mortificata... e sono pronto a darle una seconda possibilità.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
EDIT: ma poi sei così arrogante da pensare di averli solo tu i princìpi? ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ... quando dico che le persone sono ipocrite è per delle frasi demogogico/stereotipate che proprio non sopporto e che sento sempre con grandissima frequenza! Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 30-03-2004 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai parlato di attacchi gratuiti e io ti ho fatto notare che abbiamo solo risposto a quella tua uscita sull'ipocrisia. Coda di paglia di che? ![]() Io sono sicura di quello che dico e faccio e comunque devo rendere conto solo a me e al mio ragazzo di questo edit: non sono l'unica ad avere dei principi e lo so bene, per questo non capisco quella tua frase. Quelle che tue consideri frasi stereotipate per altri hanno un valore; tutto qui
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-03-2004 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah guarda, un errore del prossimo (volontario o meno) mi danneggia, le scuse non mi cambiano un'emerita virgola, per cui le scuse se le puo' pure tenere... nella vita contano i fatti non le parole! e' ora che la gente impari a farsi carico delle proprie responsabilita', chi sbaglia paga, a parole sono tutti bravi. ciao ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.