Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2004, 13:49   #161
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
[...]l'anarchia per me e' out, una cazzata utopica come tutti gli idealismi estremi. ciao
Non è forse utopia la tua, qualla di volere riscattare e vendicare tuo padre inseguendo il sogno della ricchezza e del potere? Ma se tu non ti prefiggessi un risultato così grande, se tu non inseguissi questo sogno, se tu non ci credessi veramente, dove troveresti la forza di realizzare un grosso obiettivo?

Tutti gli idealismi estremi sono utopie, ma è inseguendo l'impossibile che raggiungiamo i traguardi più lontani.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 13:52   #162
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da crespo80
Non è forse utopia la tua, qualla di volere riscattare e vendicare tuo padre inseguendo il sogno della ricchezza e del potere? Ma se tu non ti prefiggessi un risultato così grande, se tu non inseguissi questo sogno, se tu non ci credessi veramente, dove troveresti la forza di realizzare un grosso obiettivo?

Tutti gli idealismi estremi sono utopie, ma è inseguendo l'impossibile che raggiungiamo i traguardi più lontani.

io punto a qualcosa di realizzabile, non all'utopia! e' difficile, ma so di avere probabilita' di farcela. l'anarchia e' utopia, anche' perche' e' un ideale collettivo e la massa non e' composta da teste capaci di imprese estreme, lo sai bene no?

cmq, chiudiamo qui ok? ciao!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 13:55   #163
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
la ragazza giusta....

ma tante sono solo cretine al giorno d'oggi.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 13:56   #164
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Quote:
Originariamente inviato da aracnox
la ragazza giusta....

ma tante sono solo cretine al giorno d'oggi.
è una frase che sento ripetere troppo spesso, ma lo penseranno anche le donne degli uomini che frequentano?
Old 30-03-2004, 14:00   #165
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Re: secondo me il modo per restare a lungo con una ragazza:

Quote:
Originariamente inviato da digital_brain
IL TRADIMENTO!!!!
Sono arrivato a questa conclusione,perchè voglio bene alla mia ragazza ma ci sono cose che non mi vanno giù,e parlare con lei è come parlare al muro di cemento armato,quindi,mi diverto a sua insaputa con altre ragazze per non farmi rovinare la vita.
Ci si deve anche diverire a 21 anni,no???
Me l'appoggiate come soluzione alla "monotonia" da singolo rapporto???

Se almeno con le donne si potesse ragionare e farle capire certe cose...ci stavo,ma sono troppo ottuse,stanno sulla loro frequenza d'onda e non schidano per nulla al mondo....sono proprio "sfasate".

Quindi a mali estremi...estremi rimedi!!
Non concordo affatto con quanto detto da te.....mi sembra una carognata......
Guarda anche io alla tua età pensavo esattamente come te.....mi è capitato spesso di andare con quelle già fidanzate da parecchio pensando di essere "furbo" ed in effetti ho goduto senza rimpianti in tutti i sensi ....MA ma c'è un MA......

Un giorno mentre facevo il servizio civile venne a lavorare nel mio ufficio una ragazza che faceva la pendolare e non era della mia città ma della provincia.....era bella...era quella che avrei sicuramente voluto portarmi a letto....ci provai e dopo un pò uscimmo insieme fino a quando "ZAC"! non avemmo un rapporto in macchina vicino a casa mia......
Purtroppo mi ci innamorai...ci presi una sventola (mai capitata prima) per cui non facevo altro che stravedere per lei......
Indovina un pò? Prima di interrompere il rapporto di lavoro presso l'ufficio dove era venuta a lavorare mi disse, come se fosse caduta dal nulla, che era fidanzata e che era stata bene con me e bla bla bla.....insomma mi aveva usato come un calzino e poi mi aveva gettato......

Stetti di un male che mi ci volle un mese prima di riprendermi.....

Da quel momento ho capito che con i sentimenti delle persone (e delle ragazze in genere) non è bello giocarci....affatto.

Adesso sono fidanzato da più di tre anni e sto bnissimo con lei come lei lo sta con me....c'è dialogo, amore e sesso.....non ci sono bugie (e questo a volte costa qualche litigata in più) ma ti assicuro che se solo tu avessi preso una mina tra capo e collo come presi io non avresti postato queso messaggio.....

Ciao!

P.s Non era una paternale ci mancherebbe....ho voluto semplicemente cercare di farti capire come il tuo discorso (per me) non sia affatto giusto......
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 14:00   #166
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Quote:
è una frase che sento ripetere troppo spesso, ma lo penseranno anche le donne degli uomini che frequentano?
boh...

cmq x me è cosi....

ci sono ragazze che andrebbero solo fucilate.
Old 30-03-2004, 14:02   #167
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

oh, ultima cosa: non so' mica un mostro eh! peccato che non mi potete conoscere di persona altrimenti se non vi avessi detto io come sono fatto difficilmente lo avreste capito, visto che appaio come un deficiente che fa sempre il buffone e sta sempre a spaccarsi dalle risate!

ciao
Old 30-03-2004, 14:15   #168
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Quote:
oh, ultima cosa: non so' mica un mostro eh! peccato che non mi potete conoscere di persona altrimenti se non vi avessi detto io come sono fatto difficilmente lo avreste capito, visto che appaio come un deficiente che fa sempre il buffone e sta sempre a spaccarsi dalle risate!

ciao
mi è bastato sentire il tuo messaggio audio per immaginarti come uno con cui ci si diverte. Hai una voce e un modo di parlare troppo forti

A parole con tutte 'ste menate di discorsi che si fanno sul forum, appaiamo spesso diversi da come siamo in realtà;
come si dice:

FATTI NON PUGNETTE

Old 30-03-2004, 14:17   #169
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ipocrisia? non penso proprio! come dire che siamo qui tutti a difendere la nostra idea sull'Amore... quando in realtà come ci capita l'occasione, zak un bel paio di corna al nostro partner...

P.S. Parla a nome tuo... non per gli altri... non puoi sapere totalmente e perfettamente cosa provano e pensano le persone che ti circondano...
Ho già risposto prima agli attacchi gratuiti...

... per quanto riguarda le corna io non sono solito farne, non so tu.

Io parlo per ciò che ho visto chiaramente, ma di situazioni ne ho viste fin troppe, ho vissuto in molte città e pare sia una costante molto diffusa.

Poi se nel tuo paese/città le cose vanno diversamente sono felice per te, magari se mi indichi quest'araba fenice provo a cercarla anch'io!
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 14:17   #170
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Le cretine, così come i cretini, son quelli che non fanno per noi.
E' più facile dare la colpa all'altro che dire "non è la persona adatta a me".

Tutto questo imho.
Old 30-03-2004, 14:19   #171
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Tutto questo imho.
è diverso dare della cretina

e dire non è la persona adatta a me.
Old 30-03-2004, 14:20   #172
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ho già risposto prima agli attacchi gratuiti...
Il primo ad attaccare gratuitamente sei stato tu, dando dell'ipocrita a chi difende una sua idea.
Se una persona ha dei principi e gli "sputiamo in faccia" è logico che molti poi si adeguano e li abbandonano per fare i porci comodi perchè a nessuno piace essere considerato il solito cretino che la prende in saccoccia ad esser troppo buono.
Old 30-03-2004, 14:22   #173
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Quote:

Tutto questo imho.
è esattamente quello che pensavo io.
Quando sento "il 90% delle ragazze con cui sono stato aveva l'intelligenza di un'oca" penso che magari lo stesso pensano quelle ragazze delle persone che non gli vanno a genio.
Ma i commenti delle ragazze sui ragazzi vanno più sul "è un tipo noioso" o sbaglio?
Comunque credo che non ha senso criticare l'altro, forse il problema è che non c'era l'intesa e non lo si vuole ammettere
Old 30-03-2004, 14:24   #174
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
è esattamente quello che pensavo io.
Quando sento "il 90% delle ragazze con cui sono stato aveva l'intelligenza di un'oca" penso che magari lo stesso pensano quelle ragazze delle persone che non gli vanno a genio.
Ma i commenti delle ragazze sui ragazzi vanno più sul "è un tipo noioso" o sbaglio?
Comunque credo che non ha senso criticare l'altro, forse il problema è che non c'era l'intesa e non lo si vuole ammettere
"E' noioso", "è un oca" son tutti commenti riferiti a persone che a NOI non dicono nulla...
Magari quella stessa persona a qualcun altro sembra la più bella e perfetta del mondo.
Se tutti piacessimo a tutti e viceversa: il mondo sarebbe un immensa orgia
Old 30-03-2004, 14:26   #175
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Se tutti piacessimo a tutti e viceversa: il mondo sarebbe un immensa orgia
E dajeeeeeeeeeeeeee! Allora la pace e la fratellanza nel mondo serve a qualcosa! Se me la mettete sotto questo aspetto mo divento una crocerossina e mi impegno a far andare tutti d'accordo!

ORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Old 30-03-2004, 14:27   #176
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
vedi io sono uno che non accetta scuse. tutti sono capaci a fare cazzate e poi tornare sui propri passi e dire "scusa". per me non e' cosi', bisogna calcolare le proprie responsabilita' prima, una volta compiuta un'azione non si puo'/deve tornare indietro.
Bene, benissimo... questo vuol dire che come tanta gente, non capisci un benamato c..o della persona che ti sta di fronte! Non ti è mai passato per la mente che c'è anche chi chiede "scusa" perchè si è reso conto del proprio errore e che vuole solo essere perdonato perchè non era un errore fatto apposta e con cattiveria?

Complimenti! Vai pure a braccetto con la mia ex.... vi fermate molto a conoscere le persone che vi stanno accanto.

Sono anch'io intransigente, non credere, ma so riconoscere quando una persona fa finta o quando è sinceramente mortificata... e sono pronto a darle una seconda possibilità.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 14:37   #177
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Il primo ad attaccare gratuitamente sei stato tu, dando dell'ipocrita a chi difende una sua idea.
Se una persona ha dei principi e gli "sputiamo in faccia" è logico che molti poi si adeguano e li abbandonano per fare i porci comodi perchè a nessuno piace essere considerato il solito cretino che la prende in saccoccia ad esser troppo buono.
A parte che non stavo parlando con te, poi non vedo come mai ti senta presa così in causa... non avrai la coda di paglia???

EDIT: ma poi sei così arrogante da pensare di averli solo tu i princìpi? ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee....

... quando dico che le persone sono ipocrite è per delle frasi demogogico/stereotipate che proprio non sopporto e che sento sempre con grandissima frequenza!

Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 30-03-2004 alle 14:57.
Old 30-03-2004, 14:55   #178
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Gli altri sono single, qualcuno perché sta bene senza avere storie serie, altri perché non trovano la ragazza giusta che meriti di sforzarsi per conquistarla... l'età va dai 19 ai 30, 7 coppie "serie" su 40 sono 14 persone su 40, a occhio un 35-40%, non mi pare così poco
Sei fortunato, ma toglimi una curiosità... vivi in qualche città medio-grande?O sei di qualche paese?
Old 30-03-2004, 14:58   #179
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
A parte che non stavo parlando con te, poi non vedo come mai ti senta presa così in causa... non avrai la coda di paglia???
Ehi è un forum e ognuno dice la sua..non c'è bisogno di prendersela.

Tu hai parlato di attacchi gratuiti e io ti ho fatto notare che abbiamo solo risposto a quella tua uscita sull'ipocrisia.
Coda di paglia di che?

Io sono sicura di quello che dico e faccio e comunque devo rendere conto solo a me e al mio ragazzo di questo

edit: non sono l'unica ad avere dei principi e lo so bene, per questo non capisco quella tua frase. Quelle che tue consideri frasi stereotipate per altri hanno un valore; tutto qui

Ultima modifica di Nicky : 30-03-2004 alle 15:02.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 15:04   #180
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Bene, benissimo... questo vuol dire che come tanta gente, non capisci un benamato c..o della persona che ti sta di fronte! Non ti è mai passato per la mente che c'è anche chi chiede "scusa" perchè si è reso conto del proprio errore e che vuole solo essere perdonato perchè non era un errore fatto apposta e con cattiveria?

Complimenti! Vai pure a braccetto con la mia ex.... vi fermate molto a conoscere le persone che vi stanno accanto.

Sono anch'io intransigente, non credere, ma so riconoscere quando una persona fa finta o quando è sinceramente mortificata... e sono pronto a darle una seconda possibilità.

ah guarda, un errore del prossimo (volontario o meno) mi danneggia, le scuse non mi cambiano un'emerita virgola, per cui le scuse se le puo' pure tenere... nella vita contano i fatti non le parole!

e' ora che la gente impari a farsi carico delle proprie responsabilita', chi sbaglia paga, a parole sono tutti bravi.

ciao

ciao
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian