Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2004, 15:15   #161
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ragazzi, oggi ho letto un articolo capolavoro di ALS OB sul "Sole 24 ore": un articolo di una raffinatezza e di un dileggiamento garbato e pungente che lasciano il dolce in bocca !
La verità che la RAI non vuole affrontare...
Leggetelo se potete, pagina 41 de "Il sole 24 ore" di oggi, domanica 7 marzo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 16:12   #162
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Ho sentito che volevano fare 3 serate e invece la RAI ne ha pretese 5.
Old 08-03-2004, 00:34   #163
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Che il Festival di Sanremo non fosse l'apoteosi della cultura musicale è cosa risaputa...
che in giro ci sia molto di meglio da ascoltare è altrettanto scontato....
ma non capisco il perchè si debba denigrare a priori una manifestazione che cmq sia, nel bene e nel male, è un simbolo del nostro paese

io l'ho guardato (non tutto ovviamente) non perchè sono un appassionato dell'evento ma per il semplice motivo che non sopporto di dover argomentare sulle cose senza averle prima viste con attenzione

se mi dite che negli scorsi anni il tutto era diventato alquanto patetico, con canzoni lontane dalla realtà musicale italiana, vi do ragione (ma questo possono dirlo solo coloro che l'hanno seguito...)
ma quest'anno grazie a Tony Renis le cose sono cambiate, e non poco - la qualità generale dello show e delle canzoni si è inalzato parecchio. Di cose da migliorare ce ne sono ancora tante ma il lavoro fatto è senza dubbio apprezzabile

un'altra cosa - quanti di voi si lamentano spesso dello strapotere della major? beh il fatto che queste abbiano boicottato il Festival per me è solo un bene - va fatto un applauso al direttore artistico che ieri seri in diretta ha avuto le palle di parlar male di loro, cosa che finora nessuno aveva mai osato...

che il Festival e le sue canzoni possano non piacere è pienamente comprensbile
non lo è affatto parlar male solo per partito preso, solo per sentirsi parte del "branco" di anticonformisti....
sopratuttto non dimenticate che, indipendentemente dai propri gusti musicali, su quel palco sono salite persone che si sono fatte un mazzo così per rendere possibile il tutto: dai musicisti ai presentatori, dagli organizzatori ai cantanti in gara.....

già i cantanti in gara - molte erano le canzone degne di attenzione (soprattutto per gli arrangiamenti) e tante altre non lo erano - ma sono certo che ogni artista prima di salire su quel palco ha fatto gavetta per anni, ha lavorato sodo ed è riuscita a coronare il proprio sogno dopo immensi sacrifici - quindi, indipendentemente dai risultati dei loro sforzi, stare qui a parlar male di loro e dell'intera manifestazione, è un'offesa al loro lavoro
e posso assicurarvelo dato che ben due cantanti in gara ques'anno sono miei cari amici - uno dei due ha un curriculum da paura, talento da vendere e tanta, tanta esperienza - ha partecipato al Festival con una canzone molto lontana dai suoi (elevati) standard ma non ha mai perso di vista la sua professionalità... e per questo è stato premiato dal pubblico ed elogiato dalla critica
quindi, per favore, abbiate rispetto per il lavoro degli altri!!!

PS: anche solo il fatto di vendere la compilation di Sanremo a meno di 14€ (cosa più unica che rara di questi tempi) sarebbe da premiare...

PPS: sono molto contento per Masini: di canzoni migliori ce n'erano ma almeno questa vittoria gli servirà per uscire dal tunnel in cui l'Italia del medioevo lo aveva condotto - quella stessa Italia che ha portato alla morte la grande Mia Martini e l'altrettanto bravo Pantani...
riflettete gente, riflettete....
Old 11-03-2004, 03:26   #164
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
.....dirò la mia(ECCCHISSENEFREGA!!!),.......Ascoltando e riascoltando Guardastelle di Bungaro(alla "aradio" ),......sono sempre più convinto che una versione cantata da Lucio(pelomatto)Dalla,...sarebbe da brividi.
Old 11-03-2004, 22:52   #165
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
....
PS: anche solo il fatto di vendere la compilation di Sanremo a meno di 14€ (cosa più unica che rara di questi tempi) sarebbe da premiare...
....
peccato che manchi un pezzo

i cantanti non erano certo dei novellini, alcuni hanno cantato per anni, anche solo nei Pub, ma più o meno tutti hanno già il disco pronto.
Old 11-03-2004, 22:55   #166
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da allmaster
peccato che manchi un pezzo
come faremo senza Paolo Meneguzzi!!!!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da allmaster
i cantanti non erano certo dei novellini, alcuni hanno cantato per anni, anche solo nei Pub, ma più o meno tutti hanno già il disco pronto.
e allora? che centra questo?
Old 11-03-2004, 22:59   #167
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
come faremo senza Paolo Meneguzzi!!!!!!!!!
Meglio, si fotta lui e la sua casa discografica che ha da poco deciso di stemperare ... peccato che il CD io l'ho già comprato e vedrò bene di non integrare perché la sua canzone tra l'altro non mi piace.

Si tra l'altro Masini non avrà cantato la canzone più bella ma come bravura è sopra di una spanna a tutti, è bastato vedere la serata di revival per capire ...
Old 11-03-2004, 23:03   #168
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da loncs
Meglio, si fotta lui e la sua casa discografica che ha da poco deciso di stemperare ... peccato che il CD io l'ho già comprato e vedrò bene di non integrare perché la sua canzone tra l'altro non mi piace.
se non si fosse capito la mia frase era del tutto ironica - sai che me ne può fregare di Meneguzzi......
Old 11-03-2004, 23:05   #169
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
se non si fosse capito la mia frase era del tutto ironica - sai che me ne può fregare di Meneguzzi......
Ovvio!

volevo solo rincarare la dose ...

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
DJI Osmo 360 Adventure Combo è sc...
DLSS 5, i modder lo fanno funzionare pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian