|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
2) Era nuvoloso, cos'è, avevan paura di bagnarsi? ![]() 3) OK Grazie!
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
...Mi hanno attivato finalmente.
Ragazzi per la competizione chi mi vuole sfidare, ho voglia di fare la mia prima partita. Questo dovrei essere io Fujiwara (51638) Ho alcune domande da sottoporvi. 1) Per quanto riguarda l'allenamento posso allenare una specialità alla volta? E vale automaticamente per tutti i giocatori? 2) Per il momento ho assunto 1 allenatore per portiere, uno assistente allenatore, e 2 fisioterapisti. Per cominciare basta oppure mi serve qualcos'altro?
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
Sono già occupato questa settimana per l'amichevole... Ho visto la tua squadra, non posso vedere le caratteristiche dei singoli giocatori, ma solo il loro valore: non ti è andata benissimo, mi sembrano piuttosto scarsi, dovrai costruirti da zero una grande squadra Tra l'altro, guarda la coincidenza, ho visto che nella tua rosa c'è Ermanno Arso! Mitico, era mio, l'ho tenuto un po', poi l'ho licenziato perchè era una mezza ciofeca. Tra l'altro vedo che adesso ha 47 anni ed è il tuo allenatore, boh ![]() Per gli allenamenti puoi scegliere solo una tipologia a settimana: ti consiglio di NON cambiare la tua strategia frequentemente, ma di puntare su un allenamento e continuare per quella strada per un bel po' di settimane Per quel che ne so, si allena quasi sempre tra il 90% e il 100%, ad ogni punto aggiunto al 90% aggiungi sempre un fisioterapista: per esempio se alleni 93%, assumi almeno 3 fisio. Se alleni 90 NON vuol dire che non devi averne nessuno! Io per esempio alleno 90 e ho 2 fisio, mi sto trovando molto bene. L'economista è da assumere SOLO se hai un forte debito o una grande eccedenza di denaro. Comunque, per tutto quanto spiegato approfonditamente, leggiti le Regole del gioco e poi vai qui http://www.databased.at/hattrick/index.asp Clicca su Schede e avrai un bel po' di consigli per iniziare Buon divertimento e benvenuto
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 01-12-2003 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
...
....Mi consigli di cambiare allenatore?
Oppure provo per qualche partita con questo? Quanti dipendenti conviene assumere all'inizio? E soprattutto quali? Sto leggendo le 25 pagine del manuale, sembra fatto veramente bene.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
...
...Ragazzi ho appena accettato la mia prima amichevole.
Volevo sapere come e dove si imposta la formazione? HO deciso per il momento di adottare un tranquillo 4-4-2 poi vedremo eventualmente di cambiarlo. Il problema è che non so dove si fa sta formazione.
|
|
|
|
#166 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
|
Quote:
Fatto questo, ti posso dare quelle che sono le mie impressioni e i miei consigli per un newbie. Conviene assumere pochi dipendenti. Quali, varia in base al ruolo che scegli di allenare. Il ruolo da allenare sceglilo in base alla rosa: se hai giovani under 21 concentrati in un reparto, allena quello. Se non hai giovani, cerca insufficienti max 18 anni nel ruolo che vuoi allenare. Costeranno poco (guai a pagarli più di 10k, a meno che le skill secondarie non siano eccezionali), e dopo una stagione o due saranno forti. Per allenarli bene conviene cambiare allenatore, se ancora non l'hai fatto. Vai su Allenamento, Cambia Allenatore, ingaggialo dal mercato. Ti consiglio un allenatore accettabile con carisma scarso. L'atteggiamento sceglilo tu, va a gusti. Cmq: 3 portavoce 1 allenatore portieri e 3 assistenti (viceversa, se alleni portieri) e basta Il resto li prenderai quando puoi permetterteli...quando i tuoi incassi da sponsor e stadio saranno sufficienti a permetterti qualche follia in più Non comprare nessuno, o compra pochissimi giocatori. I niubbi tendono a spendere molto perché hanno molto in cassa e non conoscono bene il mercato.
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
...
....Allora l'allenatore lo ho cambiato ed ho preso uno accettabile.
Ho acquistato 1 allenatore portiere 2 assistenti allenatori e 2 fisioterapisti (paura infortuni). Al momento ho messo come allenamto GENERALE. La formazione userò sicuramente un 4-4-2. Non penso di acquistare giocatori per il momento voglio prima vedere un poco il gioco così come va. Volevo adesso capire se l'uso dei vari programmini serve a facilitare il lavoro. Poi alcune domande: L'allenamento ha durata settimanale? Nel senso che ne posso deicdere uno a settimana? La formazione la posso cambiare finoa 15 minuti prima della partita vero? Oppure una volta comunicata non si può + cambiare.
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Aver cambiato allenatore per poi allenare Generale è uno spreco di soldi. Non è che allenando generale alleni tutti i reparti, ma alleni soltanto la forma di tutti i giocatori. Che cmq sale e scende lo stesso... La formazione è l'ultima che imposti appena prima (15 minuti) della partita. Puoi averla cambiata mille volte prima (come l'allenamento) ma conta solo l'ultima prima dell'ora X. L'uso dei programmini per me serve solo a imparare qualche meccanismo e a valutare quanto la forma influisce sulla prestazione del giocatore. E' più importante seguire la conference e confrontarsi con gli altri allenatori, IMHO.
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
Comunque HT Buddy lo trovo utile, un bel database con un resoconto completo della mia squadra!
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
...
...Ragazzi ma quante partite amichevoli conviene fare a settimana?
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Sabato c'è il campionato Il Martedì c'è la Coppa o, se sei già stato eliminato, puoi giocare l'amichevole. Quindi ne puoi giocare massimo una a settimana
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Alua,lo facciamo questo mini-torneino a quattro?
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forst? Negator?
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ok ci sono!
come si fa ad organizzarlo?
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora siamo in tre sicuri, adesso mando un pvt fordt
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
se ho capito bene i frutti degli allenamneti vengono contati il venerdi e considerano i giocatori che hanno partecipato almeno alla partita del sabato o del martedi.
quello che voglio sapere è se c'è un giorno ideale per cambiare il tipo di allenamento da attacco a difesa (esempio il giovedi) per non perdere alcun beneficio settimanale. Grazie
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé" Ultima modifica di gove : 04-12-2003 alle 15:42. |
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
mi ero autoquotato !!
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
...
....Ragazzi ho letto oggi i risultati dell'allenamento.
Mi posso ritenere soddisfatto, molti giocatori hanno aumentato il loro valore, almeno questa è la cosa che è saltata subito all'occhio, ora controllo le caratteristiche.
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Quote:
A me non trova il file.....mi da errore...!! |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Ragazzi stavo leggedno adesso nelle prime pagine di questa discussione che per una connessione non possono essere create piu squadre.......ma esattamente ieri sera mio fratello ha creato la sua squadra A.C. Denta A Te
ora il problema è che ho letto che mi bannano e cancellano le squadre....!??!?!?!? Cosa devo fare per evitare questo:-picchio a morte mio fratello e gli cancello la squadra..???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.