|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ho visto che tutti siamo d'accordo per punire gli spacciatori, ma questi esistono perchè ci sono i consumatori, oppure ci sono perchè vendono la frutta al mercato?
Ergo se non si comprasse + la maria, gli spacciatori non ci sarebbero +, anche questa di dare addosso agli spacciatori e poi andarci a comprare la canna è demagogia.
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Infatti la cannabis andrebbe legalizzata (e non saremmo i primi). OT Tu che hai il Pampero nell'avatar, prova a berti un bicchiere da 30cl e poi guidare; dopo, prova a fare lo stesso dopo aver fumato 0,30g di hashish. Poi mi dirai qual'è la "droga" più pericolosa |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
in finale la cosa e' questa, chi consuma dovra' stare ancora piu' attento a non farsi beccare perche' tanto non smettera' e dovra' subire ancora' piu' umiliazioni di prima perche' e' uno sporco drogato e spacciatore di 0.160 mg di hashish...
Ridicolo ridicolo ridicolo ridicolo ridicolo. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per legalizzare la cannabis cosa intendi, che si dovrebbe andare in tabaccheria a comprare un pacchetto di canne come ora si fa con le sigarette? Poi te ne accendi una appena entri in auto e va bene così, non va bene e non va bene nemmeno se bevi una birra o un bicchiere di pampero o ti fai 10 caffè, ma non sarei contento se quando mio figlio avrà 15 anni mi tornasse a casa con un pacchetto di canne in tasca e mi dicesse papà stai zitto tanto è legale....come non sarei contento di vederlo alcoolizzato o fumatore semplice. Quello che fa male fa male e basta, non ci sono giustificazioni se un giorno vorranno proibire l'alcool, non scenderò certo in piazza.
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ora mi inc***o come una iena. Porca puttana non fanno un baffo ai criminali veri e a un qualsiasi ragazzo che fuma gli danno carcere pena, comunita' di recupero, lavori socialmente utili (bella la manodopera sottopagata vero cari miei?), TI RITIRANO LA PATENTE!!! MA che vuol dire? Io mi fumo una canna con gli amici al parco e te mi ritiri la patente? Ma che stiamo fuori?
Con le nuove soglie per loro qualche canna e' piu' pericolosa della cocaina o di una pasticca, ma invece si sparare ste supermichiate io gli farei provare un po' di tutto cosi' magari poi si rendono conto di come stanno le cose, no che qui si fanno le leggi per sentito dire... Obbligo di firma, divieti vari... Questi stanno fuori di melone... Tanto ai loro figli (che si bombardano molto piu' di un poveraccio di quartiere) non gli fanno nulla perche' conoscono quello li', tanto ai ricchi non gli fanno niente perche' hanno il culo parato, qui si spara sui piu' deboli... Questo e' il punto: alla legge aderiranno tutti i genitori che hanno figli che si fanno le canne semplicemente perche' loro sono stati idioti da non saper educare i bambini e cosi' e' molto comodo salvarsi! Aderira chi non conosce queste sostanza e spara cretinate perche' non avendole provate parla per sentito dire, aderiranno i vecchi rincoglioniti dalla pubblicita' (che sono tantissimi e sono gli stessi che hanno votato ..........) Se devo andare in galera a sto punto vado a rapinare la banca di roma, altro che spinello... Che schifo. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
e se sgarri di nuovo (ti fanno le analisi periodicamente) IN GALERA dai 3 ai 18 mesi Vuoi un consiglio: Pippati la coca che fino a mezzo grammo non ti fanno niente (e quante pippate ti puoi fare) Beviti un "amaro Ramazzotti" che come dice la pubblicità: "ne esce qualcosa di positivo" Non fare nulla anzi, quando si va in bagno, prima di scur** bisogna informarsi bene alle volte hanno messo una legge che ti proibisce di fare pure quello a casuccia tua
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendiamocela con chi ha poco e nulla, cosi' appagheremo il nostro senso di potere, faremo vedere che si puniscono le cose cattive e ci sentiremo apposto perche' l'immagine e' politically correct.... Una massa di buffoni lo ripeto. io non accetto sentire ste scemenze da certi idioti che non sono tali sono perche' stanno in alto! Scusate devo andare a pagare una multa perche' ho stuprato 43 bambine e poi passare a mettere una firma perche' ieri mi hanno beccato con uno "spinello" (tipico termine da ignorante in materia CIao
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
è scientificamente e statisticamente provato che leggi di questo tipo sono strumentali a colpire un certo livello di utenza e non chi da questi traffici trae lauti guadagni. Si tratta di provvedimenti di natura politico-economica. Come dire: pari con pari p.s. proporrei una legge che impedisca di dire ca@@ate in TV. Mi sa che la stragrande maggioranza dei pari ( o forse dei compari) del tizio da te citato non li farebbero più neppure vedere in video Ultima modifica di yossarian : 14-11-2003 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Evviva la coerenza |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Città: Bg
|
Scusate mi quoto perchè questa legge è allucinante soprattutto in questo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Claudeus
![]() Puo' essere accettata o meno ma questa e' una cosa illogicissima! E' cosi' evidente... L'erba non e' cocaina e nessuno puo' dire il contrario. Con questa legge vengono equiparate due cose che non sono uguali (con che logica dietro? boh!), anzi visto che ci superiamo, facciamo che l'erba o l'hashish sono peggio della cocaina! ![]() Vabbe, io vado a mangiare, vedremo come andranno le cose! Ciao
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si tratta comunque di un provvedimento necessario. In troppi ambienti si stava iniziando a fare un eccessivo uso di droghe (soprattutto cocaina): mi riferisco in particolare al mondo dello spettacolo, a quello dello sport, a quello della politica, a quello dell'alta finanza.
Un giro di vite era proprio necessario |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Bellissima sta cosa dei pesi non me ne ero accorto, ora è + chiaro con chi abbiamo a che fare, dei veri esperti di tossicologia, secondo la suddetta legge mentre mi reco in commissariato in quanto criminale trovato in possesso di 0,5g di hashish, posso pipparmi mezzo grammo di cocaina sulla scrivania del marasciallo, ed è tutto legale, e posso anche impassticcarmi perchè una pasticca di ecstasy pesa meno.
che grandi i nostri legislatori non so se ridere o piangere
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz hai risolto il problema della droga in men che non si dica. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti