|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi sa ke faremo un bel bonifico tutti..
e io ke volevo farti pagare tutto e te in contrassegno.. azzz
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Felix se ti faccio il vaglia e ti faccio fare la file nn ti incazzare
|
|
|
#163 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
cmq fate vobis,vedete la soluzione che vi costa di meno... secondo me le prime due vi vengono meno, la terza, conoscendo le poste, sarà caruccia |
||
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Ma come peso adeso a quanto stiamo?????
Ho voglia di prendermi un alimentatore serio e molto silenzioso ma e sono ancora un po' indeciso il B-Super-Silent-Golden Series Netzteil 420 Watt 420 Watt | NB-UltraSilentFan-SX2 blue 120 mm | 21 - 25 db/A 70.00 euri sulla carta mi sembra buono e "economico" nessuno ne sa qualcosa????? |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
X felixmarra
Sarebbe opportuno inserire nell'altro thread il termine e tutto ciò che abbiamo deciso dopo. |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Anche io sarei interessato a partecipare anche a questo ordine.
Nel vecchio avevo preso qualche ventola in meno Non conviene però aspettare che supersilicon le metta in vendita? Pare sia una questione di giorni guardate: http://www.supersilicon.it/bin/index.html
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Bene allora levo il mio ordine e aspetto che arrivino da supersilicon almeno non c'è molto da spettare per fare l'ordine e che arrivi e poi essendo in italia non c'è + il problema di mandare tutti i soldi a uno ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
|
se verranno commercializzate a breve e con prezzi convenienti ok, è anche più comodo, ma dubito che per singola persona facciano il prezzo rivenditore... tenete conto di questo!
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ragazzi secondo me spuntiamo 1 buon prezzo....supersilicone non è poi neanche economo. Io confermo la mia partecipazione.
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Friskio TheBesT.. ma xke???.. secondo me.. sarebbe meglio provare a vedere quanto ti costa... poi al massimo prima di ordinare.. ti si puo sempre togliere o sbajo??...
io confermo il mio ordine!
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
essendo singolo ossia unico ed essendo il negozio in italia mi conviene comprarmele da solo da supersilicon al massimo divido le spese con qualke mio amico a cui serve qualche altra cosa su quel sito.
e poi nn credi che la roba ordinata ti arriva max in 2 gg e a me servono subito! sennò passerò altre notti ad occhi aperti |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
io ci sono ancora per noiseblocker tanto nn compro ventole!
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Abbiamo fino al 15 novembre per poter decidere. Cmq, non credo che supersilicon faccia della beneficienza visto che in Italia, almeno per ora, ha l'esclusiva.
A mio avviso, costeranno non meno di 17-18 euro, in linea con il costo di una papst pari dimensione. Certo che se dovessero costare 11-12 euro riceverà un vero e proprio assalto, ma in tutta sincerità non credo proprio. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
e che palle... non arrivano le notifiche di risposta!
Allora tolgo friskio... ci mancherai |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
mmmmh.....cosa significa burn-in?
spero che la notte riusciro a dormire e lo stesso per mio fratello (siamo nella stessa stanza!) sperando che la mattina dopo non mi picchi. |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Bannato
|
è una tecnica che si usa per i processori per abituarli a reggere frequenze più alte di quelle "di targa"... lo fai girare per qualche giorno a voltaggi decisamente superiori al normale e poi torni al settaggio normale... diciamo che la fai abituare a lavorare fuori specifica per il voltaggio in modo da salire tranquillamente dopo...
come i tuoi timpani! Li fai abituare al ronzio assordante di quelle che hai adesso così dopo, quando monti le noiseblocker rimarranno a "incudine" aperta! (è un osso nell'orecchio per chi non lo sapesse) |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
oggi ho imparato un altra cosa
lol speriamo che non mi succeda grazie per la dritta PROF |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Date un pò un'okkiata...
http://www.supersilicon.it/bin/index.html Ora ci sono pure i prezzi, non mi sembrano esagerati... anzi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.