Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2003, 16:54   #161
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
non ho nessun problema ad urlare in faccia quello che mi fa incazzare muso, se un giorno avrò occasione di farlo non esiterò, tranquillo.......
Tu puoi pure uralre quanto ti pare,l'unico effetto che otterai è la non comunicazione!!
Old 24-07-2003, 16:54   #162
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ok, la accetto.

Però gli altri hanno pieno diritto anche di andare in giro come dei gorilla se vogliono.

Io per esempio non ci penso minimamente a depilarmi e vivo bene.
De gustibus..
Ci mancherebbe altro!!
Old 24-07-2003, 16:56   #163
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Ho una mezza idea di depilarmi le ascelle (magari nn completamente), che dite ? Poi i peli delle suddette crescono più veloci ?

Donne, datemi il Vs parere
io li mi depilo all'incirca ogni settimana.
Old 24-07-2003, 16:57   #164
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Quote:
Originariamente inviato da toshisdr5002a
emm... ma anche quello ti depili?
non fa male??
No li ho smesso di depilare,accorcio.
Old 24-07-2003, 17:00   #165
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ma, comunque, non capisco.
La spiaggia non è una passerella ma dovrebbe essere un luogo di relax e, perchè no, esercizio fisico.

Ogni luogo, ci insegna la psicologia, ha i suoi significati e le sue relazioni e, quindi, definisce i suoi "comportamenti appropriati".

In spiaggia, quindi, starei più a preoccuparmi della mia abbronzatura e delle bracciate fatte, nella miglior efficienza possibile, che non del mio costume.

Stante il fatto che non vi è possibilità, per il mio aspetto di causare traumi, la preoccupazione non dovrebbe neanche sfiorarmi.
Old 24-07-2003, 17:00   #166
buster
Senior Member

L'Avatar di buster

Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
Quote:
Originariamente inviato da muso
No li ho smesso di depilare,accorcio.

E quando non ne hai più?
Old 24-07-2003, 17:02   #167
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Basta guardarsi in giro.
Sono di gran lunga più numerose le ragazze/donne belle rispetto agli uomini pari requisiti.
MA che discorso è?

Io sono un po bisex mentalmente e non penso sia cosi.
Vai a dirlo alle comunita gay che ci sono pochi bei ragazzi.
Tu pensi cosi xche sei attratto dalle donne,ma è un assurdo.

Tutte le mie amiche invece dicono che è pieno di "sodi".
Old 24-07-2003, 17:04   #168
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Quote:
ma se tu fai schifo io t'infamo eccome!

(metto la faccina sennò credi che ti voglia offendere e mi bannano)
Eh no qui mi incazzzo io.
Se te satai in topless in una spiaggia io te guardo e ti fisso pure i capezzoli quanto mi pare.Non sarò educato ma il problema è tuo,al max rivestiti.

O fai come me. Sole integrale in spiaggia naturisti(ma è a 35 km)quindi quasi sempre
lampade integrali.

Ultima modifica di muso : 24-07-2003 alle 17:13.
muso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 17:10   #169
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Quote:
Originariamente inviato da buster
E quando non ne hai più?
Old 24-07-2003, 18:24   #170
Qohèlet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Se è evidente che una donna in topless con il seno sotto l'ombelico o un uomo con una pancia alla Ferrara e il tanga possono suscitare in molti disapprovazione è anche vero che ognuno deve essere libero di comportarsi come meglio crede senza il timore di essere bersagliato da risate o sberleffi.
Per fortuna non esiste in Italia una legge sul "minimo estetico" che ogni cittadino dovrebbe avere.
Invece se c'è una cosa che manca in Italia è una legislazione chiara e permissiva nei confronti del naturismo.
E' incredibile che ancora oggi in italia si debba rischiare l'imputazione di atti osceni in luogo pubblico perchè quattro parrucconi non vogliono legiferare in merito.
Non mi sembra così complicato autorizzare il naturismo in località private.
Qohèlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 06:26   #171
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Allora, ostentazione per ostentazione, anche un tailleur scelto con cura maniacale piuttosto che un completo "finto-casual" (nel senso che è stato scelto dopo ore di prove) sono "ostentazione".
"Ostentazione" era il dandysmo di Oscar Wilde che aveva il "buon gusto" di farne un punto di coerenza ed un'affermazione di irriverente individualità.
"Esibizionismo", probabilmente, era il termine che cercavi ma, come confermato da Traffic, l'esibizionismo, nonostante a noi maschietti piacerebbe pensarlo, NON E' il primo motore del topless femminile così come, d'altro canto, non è una sorta di "frigido pudore" a motivare la scelta di coprirsi integralmente.
No, "cercavo" proprio il termine "ostentazione". E' comprovato ormai che tu sei un'agente emerito dell'UCCS ma questa volta non ce la farai
Old 25-07-2003, 07:21   #172
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
MA che discorso è?

Io sono un po bisex mentalmente e non penso sia cosi.
Vai a dirlo alle comunita gay che ci sono pochi bei ragazzi.
Tu pensi cosi xche sei attratto dalle donne,ma è un assurdo.

Tutte le mie amiche invece dicono che è pieno di "sodi".
A me sembra paurosamente evidente quello che ho detto
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:05   #173
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Qohèlet

Non mi sembra così complicato autorizzare il naturismo in località private.

appunto....non stiamo parlando di località private ma pubbliche....nel priv ato fai ciò che vuoi per quanto mi riguarda che io non ti vengo certo a vedere.
Old 25-07-2003, 12:46   #174
Qohèlet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
appunto....non stiamo parlando di località private ma pubbliche....nel priv ato fai ciò che vuoi per quanto mi riguarda che io non ti vengo certo a vedere.
Ma guarda che io non parlo mica di spiagge come in Francia o Spagna dove puoi stare con o senza costume.
In Italia con la scusa che le spiagge sono di proprietà del demanio, e quindi non possono essere private, si proibisce di fatto il naturismo.
Basterebbe consentire l'utilizzo di alcune spiagge anche per loro, con regolamenti, cartelli e avvisi.
Qohèlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:54   #175
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
No, "cercavo" proprio il termine "ostentazione". E' comprovato ormai che tu sei un'agente emerito dell'UCCS ma questa volta non ce la farai
Allora temo di non capire, l' "ostentazione" non ha necessariamente connotazioni di "cattivo gusto" e, sicuramente, non varia dall'esporre un corpo di cui si è (a torto o a ragione: la bellezza è nell'occhio di chi guarda) orgogliosi avendolo curato all'esporre un tailleur scelto secondo il proprio gusto. In entrambi i casi è il proprio senso estetico la guida e dare una certa immagine di sè il fine.
Old 25-07-2003, 13:04   #176
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Eh no qui mi incazzzo io.
Se te satai in topless in una spiaggia io te guardo e ti fisso pure i capezzoli quanto mi pare.Non sarò educato ma il problema è tuo,al max rivestiti.

O fai come me. Sole integrale in spiaggia naturisti(ma è a 35 km)quindi quasi sempre
lampade integrali.
tesoro, scendi dal cazzo e vai a piedi.......
se io sto in topless sulla spiaggia o se ci sto in bikini, ma anche se avessi un sacchetto della nettezza che mi ricopre in toto mi farebbe sfavare se qualcuno si mette a squadrarmi! capezzolo o non capezzolo!
secondo me saresti più invadente e maleducato tu che misuri il diametro del mio capezzolo che non io col capezzolo al vento! e a quel punto se mi va t'infamo........senza bisogno di rivestirmi
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:06   #177
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Tu puoi pure uralre quanto ti pare,l'unico effetto che otterai è la non comunicazione!!
ok, mi sta bene........
Old 25-07-2003, 13:13   #178
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
e a quel punto se mi va t'infamo........senza bisogno di rivestirmi
si ma se te piacio?
toshisdr5002a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:17   #179
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da toshisdr5002a
si ma se te piacio?
beh, probabilmente penso "peccato che un ragazzo così carino sia così morboso e sbavoso, probabilmente è un bidone, un bel bidone ma pur sempre un bidone
Old 25-07-2003, 13:28   #180
fabius00

Quote:
beh, probabilmente penso "peccato che un ragazzo così carino sia così morboso e sbavoso, probabilmente è un bidone, un bel bidone ma pur sempre un bidone
scusate non ho letto tutto il thread ma letto topless e poi traffichina che insomma sotto sto punto de vista sta na favola!!

dove che ti metti in topless franceschi'? sai st'estate vengo in toscana
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian