|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma, comunque, non capisco.
La spiaggia non è una passerella ma dovrebbe essere un luogo di relax e, perchè no, esercizio fisico. Ogni luogo, ci insegna la psicologia, ha i suoi significati e le sue relazioni e, quindi, definisce i suoi "comportamenti appropriati". In spiaggia, quindi, starei più a preoccuparmi della mia abbronzatura e delle bracciate fatte, nella miglior efficienza possibile, che non del mio costume. Stante il fatto che non vi è possibilità, per il mio aspetto di causare traumi, la preoccupazione non dovrebbe neanche sfiorarmi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
E quando non ne hai più?
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono un po bisex mentalmente e non penso sia cosi. Vai a dirlo alle comunita gay che ci sono pochi bei ragazzi. Tu pensi cosi xche sei attratto dalle donne,ma è un assurdo. Tutte le mie amiche invece dicono che è pieno di "sodi".
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se te satai in topless in una spiaggia io te guardo e ti fisso pure i capezzoli quanto mi pare.Non sarò educato ma il problema è tuo,al max rivestiti. O fai come me. Sole integrale in spiaggia naturisti(ma è a 35 km)quindi quasi sempre lampade integrali.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B Ultima modifica di muso : 24-07-2003 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Se è evidente che una donna in topless con il seno sotto l'ombelico o un uomo con una pancia alla Ferrara e il tanga possono suscitare in molti disapprovazione è anche vero che ognuno deve essere libero di comportarsi come meglio crede senza il timore di essere bersagliato da risate o sberleffi.
Per fortuna non esiste in Italia una legge sul "minimo estetico" che ogni cittadino dovrebbe avere. Invece se c'è una cosa che manca in Italia è una legislazione chiara e permissiva nei confronti del naturismo. E' incredibile che ancora oggi in italia si debba rischiare l'imputazione di atti osceni in luogo pubblico perchè quattro parrucconi non vogliono legiferare in merito. Non mi sembra così complicato autorizzare il naturismo in località private. |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
appunto....non stiamo parlando di località private ma pubbliche....nel priv ato fai ciò che vuoi per quanto mi riguarda che io non ti vengo certo a vedere. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
In Italia con la scusa che le spiagge sono di proprietà del demanio, e quindi non possono essere private, si proibisce di fatto il naturismo. Basterebbe consentire l'utilizzo di alcune spiagge anche per loro, con regolamenti, cartelli e avvisi. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
se io sto in topless sulla spiaggia o se ci sto in bikini, ma anche se avessi un sacchetto della nettezza che mi ricopre in toto mi farebbe sfavare se qualcuno si mette a squadrarmi! capezzolo o non capezzolo! secondo me saresti più invadente e maleducato tu che misuri il diametro del mio capezzolo che non io col capezzolo al vento! e a quel punto se mi va t'infamo........senza bisogno di rivestirmi
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#180 | |
|
|
Quote:
dove che ti metti in topless franceschi'? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.