|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ok, scusami, ma sai com'è inizia ad interessarmi questa macchina, se ne trovano ancora in giro a prezzi onesti?
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
1961, mi spiace deluderti ma il portatile in questione non si trova piu' da mesi
Pensa, non si trova piu' nemmeno il successore, se di successore si puo' parlare: il 2450 101.... :P
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi, sicuri che 256mb costino 90E ? da quanto mi risulta si trovano (moduli sodimm ddr266) a 30E + iva, i 512 invece 90E. ah, si tratta di moduli oem..
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E che mi dici della scheda video hai installato i driver catalyst? e le directx hai messo le 9? e della ram invece tu hai incrementato sai quanto costano altre 256 mb? Non ho capito bene chi sia questo pe cioè è l'assistenza toshiba? Ciao Gianluca
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
up!!!!
|
|
|
#166 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Quote:
non ho installato i driver catalyst e neanke le directx 9... per ora uso questo note per studiare, e per programmare qualcosina per qualche lavoretto... Ogni tanto per guardare qualke DVD in TV, ma non mi interessa la fluidità dei nuovissimi giochi 3D visto che non mi attirano poi tanto... Neanche ho incrementato la ram perchè per ora tratto applicativi senza il supporto di grossi DBMS, ma mi sembra che molti altri nel forum trattino l'argomento del prezzo della ram... A proposito dell'assistenza Toshiba: se vai sul sito di Toshiba in italiano trovi i numeri di telefono e gli indirizzi email di questa società (PE92) cui è affidato, nel nostro Bel Paese, il servizio di assistenza per gli acquirenti dei prodotti Toshiba... Ciao!
Toshiba Satellite 1900-303 [P4(Desktop), 2GHz - 256Mb Ram - 30 Gb HD - ATI Mobility M6, 32 Mb - 15" TFT - CD/RW] ... e tra poco... Toshiba Satellite M30X-162 [Pentium M 735 1.70 GHz - 512 Mb Ram - 60 Gb HD - ATI 9700, 128 Mb - 15.4" TruBrite TFT - DVD Super Multi (DL)] |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
thanks Marco!!!
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dal momento che su questo portatile manca la porta seriale quando lo ho comprato non ci ho fatto molto peso, tuttavia ora stolavorando ad un progetto per cui devo per forza collegarmi ad una scheda tramite seriale. Qualcuno per caso ha provato un adattatore usb seriale o per caso è incappato nella rete trovando degli schemi per costruirsi tale adattatore??
Grazie ! |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui se usi un programma o driver che ti permette di specificare come com anche dalla 4 in poi..... Puoi acqquistarli tranquillamente.
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao lucas
a casa io uso la super-video perchè il televisore ha la super-video e i risultati sono buoni circa una settimana fa da un mio amico per la visione di un dvd abbiamo usato l'adattatore scart e devo dire che i risultati sono altrettanto buoni per cui problemi con la scart non ne ho riscontrati per la ram io a genova ho trovato delle kingston sia da256 a 40euro che da 512 da 65euro il negozio pero non sapeva se erano compatibili con il toshiba . QUALCUNO NE SA QUALCOSA QUALE VANNO BENE DELLA KINGSTON?
|
|
|
#171 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sulla compatibilita non so ancora dirti niente il negozio è www.ilpcmio.com
domanda tu che ram hai sopra il toshi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.