|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bologna e rionero in vulture
|
nn credo sia la scheda video....almeno spero di no!
Oggi stesso volevo chiamare la LG per il servizio di assistenza...secondo te devo aspettare e provare a cambiare scheda video?? |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
se non ce l'hai prova a contattarli e vedi che ti dicono.... cmq non se il monitor è nuovo non far passare troppo tempo... |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
Ok....grazie mille....proverò stesso oggi....ma la scheda video che ho è un pò vecchia...nn fa niente? La Geforce che ho montato adesso è molto migliore.....dici che può cambiare qualcosa??
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica ci devi giocare, metti su una schermata nera e vedi come si comporta.... cmq se hai dubbi porta il monitor alla LG, la mia unica paura è che, visto l'acquisto recentissimo, pur andando bene alla LG te lo sostituiscano a prescindere da qualsiasi prova e poi magari ti ritrovi con un monitor con pixel bruciati... |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
Vabè...allora per essere sicuro proverò a cambiare scheda video.....è strano perchè i pixel si vedono solo con lo sfondo nero.....quando navigo e faccio altro nn si vede niente.
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Ma secondo te può dipendere dalla risoluzione del monitor oppure dagli hertz?
Io ho il 17 pollici e uso la 1280 x 1024 con 75 hertz....va bene? |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me (nn sono esperto) la dovresti tenere (se è un LCD) al max a 60hertz.... |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Certo....lcd....provo a seguire il tuo consiglio!
Niente...i puntini restano lo stesso.... |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Allora....ho attaccato il monitor ad un altro pc che c'è a casa ma il problema resta cmq....nn mi resta che contattare il centro assistenza vero?? Ma sono disponibili oppure "pignoli"??
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si tratta di pixel bruciati credo, si parla di centinaia di puntini rossi che appaiono sugli sfondi neri... |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Infatti.....questi puntini si vedono solo sullo sfondo nero...e sono rossi, verdi e blu...cmq secondo me sono pixel bruciati.
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Qualke commento? Grazie
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
ero intenzionato a prendere una tv lcd per problemi di spazio ma letto questo 3d ci sto pensando veramente.
Anche perchè mi pare che i produttori abbiamo creato una sorta di cordata ai danni del consumatori. Come qualcuno a + volte sottolineato i soldi sono buoni i monitor con i pixel bruciati no. Immaginate di comprare un costoso maglione in cashmere e di tornato a casa scoprite che sotto l'ascella il tessuto è difettato. Che fate? Andate dal negoziante e ve lo fate cambiare e non credo vi sentirete dire ma lo sa quanti nodini ci vogliono per fare un maglione? Può capitare che alcuni vengano male a quel punto Invece qui la storia degli lcd sta assumendo tratti paradossali commercianti che non ti fanno vedere quello che ti stai comprando xkè sanno che ci sono pixel rotti ma se almeno 5 pixel bruciati non sono nulla li dovrebbero esporre con orgoglio invece di cercare di rifilarli allo sfortunato di turno. Devo supporre che dalle case produttrici ai venditori siano tutti in malafede. ma come si può fare l'abitudine ad un puntino sparato la nel centro
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato più volte ad apprezzare la maestosità dell'immagine, ma senza risultato....non riesco a trovare la qualità nell'immagine, sempre, secondo me, pessima.... ma non è meglio allora un bel videoproiettore? ormai il loro prezzo è sceso ulteriormente, l'ingombro è ancora minore e a livello d'immagine non c'è paragone.... fine OT... |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io mi chiedo perchè diavolo devo pagare un milione e mezzo delle vecchie lire per avere 4 pixels bruciati
Ma soprattutto perchè cavolo a questi punti non mi fanno pagare un milione e settecento e me lo garantiscono senza pixels Invece addirittura sono presenti su Viewsonic e Eizo -_- |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
La tecnologia costa ragazzi!!
Secondo voi che frequenza di aggiornamento devo mettere? Ora ho il 17 pollici e uso la 1280 x 1024 con 75 hertz....va bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.