Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2004, 14:03   #161
Kutolenko7
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: bologna e rionero in vulture
nn credo sia la scheda video....almeno spero di no!
Oggi stesso volevo chiamare la LG per il servizio di assistenza...secondo te devo aspettare e provare a cambiare scheda video??
Kutolenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 14:07   #162
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kutolenko7
nn credo sia la scheda video....almeno spero di no!
Oggi stesso volevo chiamare la LG per il servizio di assistenza...secondo te devo aspettare e provare a cambiare scheda video??
se ne hai una sotto mano prova subito, che ti costa?
se non ce l'hai prova a contattarli e vedi che ti dicono....

cmq non se il monitor è nuovo non far passare troppo tempo...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 14:23   #163
Kutolenko7
Senior Member

Ok....grazie mille....proverò stesso oggi....ma la scheda video che ho è un pò vecchia...nn fa niente? La Geforce che ho montato adesso è molto migliore.....dici che può cambiare qualcosa??
Old 30-11-2004, 14:29   #164
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Ok....grazie mille....proverò stesso oggi....ma la scheda video che ho è un pò vecchia...nn fa niente? La Geforce che ho montato adesso è molto migliore.....dici che può cambiare qualcosa??
non credo, se regge la risoluzione della tua attuale e usi la connessione equivalente (vgaxvga) che t'importa?
mica ci devi giocare, metti su una schermata nera e vedi come si comporta....
cmq se hai dubbi porta il monitor alla LG, la mia unica paura è che, visto l'acquisto recentissimo, pur andando bene alla LG te lo sostituiscano a prescindere da qualsiasi prova e poi magari ti ritrovi con un monitor con pixel bruciati...
Old 30-11-2004, 14:35   #165
Kutolenko7
Senior Member

Vabè...allora per essere sicuro proverò a cambiare scheda video.....è strano perchè i pixel si vedono solo con lo sfondo nero.....quando navigo e faccio altro nn si vede niente.
Old 30-11-2004, 14:38   #166
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Vabè...allora per essere sicuro proverò a cambiare scheda video.....è strano perchè i pixel si vedono solo con lo sfondo nero.....quando navigo e faccio altro nn si vede niente.
a me faceva una cosa simile....lampeggiavano qua e la decine di pixel rossi su sfondo nero....
Old 30-11-2004, 14:41   #167
Kutolenko7
Senior Member

Ma secondo te può dipendere dalla risoluzione del monitor oppure dagli hertz?
Io ho il 17 pollici e uso la 1280 x 1024 con 75 hertz....va bene?
Old 30-11-2004, 14:44   #168
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Ma secondo te può dipendere dalla risoluzione del monitor oppure dagli hertz?
Io ho il 17 pollici e uso la 1280 x 1024 con 75 hertz....va bene?
ma è un LCD????

secondo me (nn sono esperto) la dovresti tenere (se è un LCD) al max a 60hertz....
Old 30-11-2004, 14:46   #169
Kutolenko7
Senior Member

Certo....lcd....provo a seguire il tuo consiglio!
Niente...i puntini restano lo stesso....
Old 30-11-2004, 15:45   #170
Kutolenko7
Senior Member

Allora....ho attaccato il monitor ad un altro pc che c'è a casa ma il problema resta cmq....nn mi resta che contattare il centro assistenza vero?? Ma sono disponibili oppure "pignoli"??
Old 30-11-2004, 20:17   #171
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Allora....ho attaccato il monitor ad un altro pc che c'è a casa ma il problema resta cmq....nn mi resta che contattare il centro assistenza vero?? Ma sono disponibili oppure "pignoli"??
e si...non ti resta che contattarli....per il resto non so cosa dirti...

Old 30-11-2004, 20:31   #172
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Certo....lcd....provo a seguire il tuo consiglio!
Niente...i puntini restano lo stesso....
Che io sappia gli LCD con pixel bruciati nascono di fabbrica. La scheda video su questo non ha niente a che vedere.. tanto è vero che quando ho mandato in recesso l'LCD per Pixel bruciati, mi dava lo stesso problema sia con Matrox G400 collegata tramite VGA, sia con la Leadtek 6800 Gt collegata in DVI.

Ciao.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 20:44   #173
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Che io sappia gli LCD con pixel bruciati nascono di fabbrica. La scheda video su questo non ha niente a che vedere.. tanto è vero che quando ho mandato in recesso l'LCD per Pixel bruciati, mi dava lo stesso problema sia con Matrox G400 collegata tramite VGA, sia con la Leadtek 6800 Gt collegata in DVI.

Ciao.

non si tratta di pixel bruciati credo, si parla di centinaia di puntini rossi che appaiono sugli sfondi neri...

Old 30-11-2004, 21:45   #174
Kutolenko7
Senior Member

Infatti.....questi puntini si vedono solo sullo sfondo nero...e sono rossi, verdi e blu...cmq secondo me sono pixel bruciati.
Old 01-12-2004, 11:49   #175
Kutolenko7
Senior Member

Qualke commento? Grazie
Old 01-12-2004, 20:36   #176
FLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
ero intenzionato a prendere una tv lcd per problemi di spazio ma letto questo 3d ci sto pensando veramente.
Anche perchè mi pare che i produttori abbiamo creato una sorta di cordata ai danni del consumatori.
Come qualcuno a + volte sottolineato i soldi sono buoni i monitor con i pixel bruciati no.
Immaginate di comprare un costoso maglione in cashmere e di tornato a casa scoprite che sotto l'ascella il tessuto è difettato.
Che fate?
Andate dal negoziante e ve lo fate cambiare e non credo vi sentirete dire ma lo sa quanti nodini ci vogliono per fare un maglione? Può capitare che alcuni vengano male a quel punto

Invece qui la storia degli lcd sta assumendo tratti paradossali
commercianti che non ti fanno vedere quello che ti stai comprando
xkè sanno che ci sono pixel rotti
ma se almeno 5 pixel bruciati non sono nulla li dovrebbero esporre con orgoglio invece di cercare di rifilarli allo sfortunato di turno.
Devo supporre che dalle case produttrici ai venditori siano tutti in malafede.
ma come si può fare l'abitudine ad un puntino sparato la nel centro
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 20:41   #177
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da FLINKO
ero intenzionato a prendere una tv lcd per problemi di spazio ma letto questo 3d ci sto pensando veramente.
Anche perchè mi pare che i produttori abbiamo creato una sorta di cordata ai danni del consumatori.
sinceramente io non capisco come si fa a comprare una tv al plasma o una tv lcd....(e qui siamo totalmente OT)
ho provato più volte ad apprezzare la maestosità dell'immagine, ma senza risultato....non riesco a trovare la qualità nell'immagine, sempre, secondo me, pessima....

ma non è meglio allora un bel videoproiettore? ormai il loro prezzo è sceso ulteriormente, l'ingombro è ancora minore e a livello d'immagine non c'è paragone....

fine OT...
Old 01-12-2004, 20:41   #178
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Io mi chiedo perchè diavolo devo pagare un milione e mezzo delle vecchie lire per avere 4 pixels bruciati
Ma soprattutto perchè cavolo a questi punti non mi fanno pagare un milione e settecento e me lo garantiscono senza pixels
Invece addirittura sono presenti su Viewsonic e Eizo -_-
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 21:51   #179
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Io mi chiedo perchè diavolo devo pagare un milione e mezzo delle vecchie lire per avere 4 pixels bruciati
Ma soprattutto perchè cavolo a questi punti non mi fanno pagare un milione e settecento e me lo garantiscono senza pixels
Invece addirittura sono presenti su Viewsonic e Eizo -_-
Io ho ordinato un CRT e buonanotte al secchio.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 22:10   #180
Kutolenko7
Senior Member

La tecnologia costa ragazzi!!

Secondo voi che frequenza di aggiornamento devo mettere?
Ora ho il 17 pollici e uso la 1280 x 1024 con 75 hertz....va bene
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian