Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2002, 18:45   #161
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
[b]ma tanto va a 5 fps/sec...
cosa?
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2002, 18:49   #162
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
il gc, è preimpostato e ottimizzato per quella frequenza!
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2002, 19:19   #163
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

SpaceWorld 2000, la demo di Zelda fa tremare il mondo. Ora quella demo non esiste più, sotituita da un nuovo Zelda interamente in cell shading che non condivide nulla di quelle atmosfere dark e del look ultrarealistico, ma sarebbe stato veramente un peccato buttare via un modello poligonale di Link così riuscito. E così Nintendo ha deciso di riciclarlo, a quanto pare nel migliore dei modi...
No, non c'è un altro Zelda dal look realistico in arrivo, ma la notizia, diffusa da IGN, non mancherà di entusiasmare i fans: secondo alcuni rumor raccolti in Giappone dal network statunitense infatti Link sarà inserito, nella sua veste 'realistica', come personaggio giocabile in Soul Calibur 2 da Namco. La notizia per ora non è stata confermata ufficialmente, ma IGN sembra essere piuttosto sicura delle sue fonti, e i rapporti molto stretti tra Nintendo e Namco non fanno che dare corpo ai rumor. Link ovviamente sarà presente come personaggio cameo nella sola versione GameCube del gioco.
In attesa di conferme ufficiali alla notizia, che vi preghiamo di prendere solo come rumor per il momento, continuiamo ad affilare le nostre armi...
Old 11-06-2002, 19:40   #164
Aragorn77
Senior Member

L'Avatar di Aragorn77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Sarà sicuramente il mio personaggio da combattimento, il personaggio che tutti i miei amici dovranno temere quando mi sfideranno. Speriamo bene anche se IGN è sempre stata alquanto affidabile per le sue news.
Old 11-06-2002, 19:54   #165
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Come stiano le cose non è ancora ben chiaro – è possibile che si tratti di una fake – però sembra che ci sia un nuovo titolo di Mario in lavorazione. Un filmato che ha fatto il giro del Web mostra una normale sequenza di boot per GameBoy Advance, se non fosse per il finale in cui si vede una sequenza FMV con Bowser e una donna che potrebbe essere la principessa Peach. Poi c’è una sequenza in cui Mario corre in uno scenario bidimensionale, prima di saltare giù da un tubo in cel-shading.
Date un’occhiata alle immagini. Nintendo Europa ha negato l’esistenza del gioco, quando l’abbiamo contattata stamattina, ma ci aspettiamo dei commenti da parte della Nintendo Japan nei prossimi giorni.
E allora sorgono spontanee molte domande: è un falso o no? È per GBA o GameCube? Perché il logo GBA ruota all’inizio? Stiamo assistendo ad un salto qualitativo nei giochi GBA simile a quello ottenuto da Star Fox 64? O è semplicemente impossibile su GBA?
Solo Dio lo sa. E Nintendo pure! A domani ulteriori aggiornamenti dal paese del sol levante!
Old 12-06-2002, 19:40   #166
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

P.S. ormai sono al suicidio mi sono comprato il cubo jappo, naturalmente con RE e il simpatico rogue leader. Direi caro REZ che ti ho raggiunto in quantità console!!
ora sei colui che possiede + console......
con grosso rammarrico 15minuti fà ho venduto in blocco GC jap+10giochi+Dc jap modificato+accessori vari e 52giochi originali

sei il rè ora
Old 12-06-2002, 19:49   #167
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]
ora sei colui che possiede + console......
con grosso rammarrico 15minuti fà ho venduto in blocco GC jap+10giochi+Dc jap modificato+accessori vari e 52giochi originali

sei il rè ora
Finchè non ti prenderai il cube pal caro il mio furbetto!
Old 12-06-2002, 19:56   #168
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
[b]

Finchè non ti prenderai il cube pal caro il mio furbetto!
nada basta console......
passo a tutto un altro campo...
Old 12-06-2002, 20:04   #169
chris redfield
Senior Member

Quote:
[b]
nada basta console......
passo a tutto un altro campo...
Interessante questo cambiamento, peccato solamente che fino ad ora ho preso in giro tutti i qui presenti! X-box rulezzz!! altro che cubo e play2. Cmq sarebbe interessante sapere quale sia il nuovo campo di interesse del dottor REZ!
Old 12-06-2002, 20:34   #170
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
[b]

Interessante questo cambiamento, peccato solamente che fino ad ora ho preso in giro tutti i qui presenti! X-box rulezzz!! altro che cubo e play2. Cmq sarebbe interessante sapere quale sia il nuovo campo di interesse del dottor REZ!
facile da capire.... l'altra passine/divertimento che possiedo già lo sapete
e il terminale Akropovic performance mi stà già aspettando
Old 12-06-2002, 22:29   #171
lo zio MEDDE®
Senior Member

L'Avatar di lo zio MEDDE®

Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
ragazzi porca la miseria,vivete solo per comprare console,ma sono soldi!io ne ho giusto 2 ma sudate e strasudate (Gc e Dc),poi si perde il gusto delle cose...suvvia ...
Old 12-06-2002, 22:52   #172
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lo zio MEDDE®
[b]ragazzi porca la miseria,vivete solo per comprare console,ma sono soldi!io ne ho giusto 2 ma sudate e strasudate (Gc e Dc),poi si perde il gusto delle cose...suvvia ...
Guarda che io ho solo X-box e DC(sega rulezzz!!! ) le altre non me lo sogno nemmeno di comprarle. Il play-cesso2 me lo volevano dare moddato ad un prezzo stracciato e l'ho rifiutato(ma qualcuno ci aveva creduto sul serio che una console sony entrasse a casa mia solo per WE6? Pazzi ). E io che odio nintendo potrei mai comprarmi il cubo? Che è fantascienza? Mi sono divertito un bel po' con queste storie, ma io sono per una console alla volta(il DC ce l'ho da anni)
Old 12-06-2002, 23:06   #173
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
[b]

Guarda che io ho solo X-box e DC(sega rulezzz!!! ) le altre non me lo sogno nemmeno di comprarle. Il play-cesso2 me lo volevano dare moddato ad un prezzo stracciato e l'ho rifiutato(ma qualcuno ci aveva creduto sul serio che una console sony entrasse a casa mia solo per WE6? Pazzi). E io che odio nintendo potrei mai comprarmi il cubo? Che è fantascienza? Mi sono divertito un bel po' con queste storie, ma io sono per una console alla volta(il DC ce l'ho da anni)
o tutte o nessuna..x non far torti a nessuno

e possibilmente ntsc
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Old 12-06-2002, 23:17   #174
chris redfield
Senior Member

Quote:
[b]

e possibilmente ntsc
D'accordo per ntsc(soprattutto jap) per tutte le console no, visto che mi manca il tempo per gustarmene una, figuriamoci tutte!
Old 12-06-2002, 23:17   #175
corsaronero
Senior Member

L'Avatar di corsaronero

Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
Quote:
[b]

e possibilmente ntsc
infatti......
Old 13-06-2002, 19:22   #176
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
[b]

D'accordo per ntsc(soprattutto jap) per tutte le console no, visto che mi manca il tempo per gustarmene una, figuriamoci tutte!
devi imparare a portartele a presso in qualsiasi momento..anche quando vai in bagno e sotto la doccia.... poi magari le colleghi all'accendi sigari dell'auto..tanto oramai hanno fatto anche i monitorini da viaggio
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Old 13-06-2002, 21:27   #177
Siiimo
Senior Member

L'Avatar di Siiimo

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
[b]

Guarda che io ho solo X-box e DC(sega rulezzz!!! ) le altre non me lo sogno nemmeno di comprarle. Il play-cesso2 me lo volevano dare moddato ad un prezzo stracciato e l'ho rifiutato(ma qualcuno ci aveva creduto sul serio che una console sony entrasse a casa mia solo per WE6? Pazzi ). E io che odio nintendo potrei mai comprarmi il cubo? Che è fantascienza? Mi sono divertito un bel po' con queste storie, ma io sono per una console alla volta(il DC ce l'ho da anni)
ma sentilo...... e a me che era pure caduto il mito.....ao' non fare mica sti scherzi eh!!!!
Siiimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2002, 21:57   #178
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Siiimo
[b]

ma sentilo...... e a me che era pure caduto il mito.....ao' non fare mica sti scherzi eh!!!!
Ehehehe! Cosa vuoi farci a volte mi piace giocare anche con le parole! E ancora una volta di più X-box rulezzzzz!!!!

P.S. cmq è da notare che dopo il lancio e alcuni titoli tutte e tre le console sono in fase di stanca per il momento! Non è per niente un bene!
Old 13-06-2002, 22:43   #179
Rez
Senior Member

L'Avatar di Rez

Quote:
[b]

Ehehehe! Cosa vuoi farci a volte mi piace giocare anche con le parole! E ancora una volta di più X-box rulezzzzz!!!!

P.S. cmq è da notare che dopo il lancio e alcuni titoli tutte e tre le console sono in fase di stanca per il momento! Non è per niente un bene!
fa ben fa bene...
ti lascino riprendere fiato al portafolio...x poi darti la mazzata pre/natalizia
Old 14-06-2002, 16:54   #180
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Città: Milano
Quote:
[b]

Perfetta ma non totalmente in 3d quindi più miglioramento di così! I fondali in 2d sono belli, ma certo la macchina si sforza ben poco!

P.S. ormai sono al suicidio mi sono comprato il cubo jappo, naturalmente con RE e il simpatico rogue leader. Direi caro REZ che ti ho raggiunto in quantità console!!
Io non direi perche' ho visto quanto ci vuole a creare un'immagine e non dico bella e quanto ci vuole a caricarla con un p3 500
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
DLSS 5 arriva anche sulle GeForce RTX 30...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian