|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Oggi mi è uscita la scritta per aggiornare, preferisco aspettare... Avete notizie in merito?
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
E' sempre android 4.2.2 http://samsung-updates.com/device/?i...y_S_4_Mini_LTE http://www.androidgalaxys.net/news-s...tive-italiani/ Ultima modifica di DeusEx : 17-10-2013 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trento
|
Quote:
Cercando dal sito della samsung che hai linkato, la versione del mio firmware fa riferimento ad un terminale norvegese, ma non è possibile, perchè il mio è un "no brand italia", c'è qualcosa di sbagliato o no? Grazie
PC AMD 64x2 4400+ 939 - Abit UL8 - OCZ Fatal1ty 550W - 4x Kingston HyperX PC3200 512MB - Sapphire X1950 Pro 512MB AGP UB Asus UX32VD FEEDBACK FatinaBella80 - engiel - animaletto79 - fiorigic - albygamer - DocBrown - LUPO19964 - galfum - nicola1283 - pechigno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Personalmente mi ha deluso molto con il mio uso intenso... infatti lo ho cambiato il prima possibile, se propio devi spendi quei 200€ in più e prenditi l'S4 che sicuramente ha migliori prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
All'improvviso,si è messo a fare micro-scatti nello scorrimento delle pagine
![]() Non ho scaricato niente di dubbio ed ho su poca roba.Qualche consiglio?
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Ma l's4 mini rientra nell'aggiornamento 4.3?
![]() |
#167 | |||
Senior Member
|
Quote:
Che è il firmware che ho tuttora Quote:
L'S4 Mini ha prestazioni lievemente superiori all'S3. Chi lo compra cerca buone prestazioni e dimensioni compatte. Chiaramente non regge il confronto con l'S4 in fatto di prestazioni. Quote:
Io uso Nova launcher prime e di scatti manco l'ombra Si parla anche di 4.4 prima o poi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
Ho aggiornato all'AMH4 ITV ieri sera.
L'aggiornamento è NO-Wipe, anche tramite Odin (file singolo .tar in "AP" di Odin 3.09). Non ho notato particolari differenze (per chi fà l'aggiornamento via OTA sono solo 6 mb di download).... probabilmente c'è solo qualche bugfix. QUI trovate la recovery CWM, Odin 3.09, il root, e un kernel mod che risolve il problema del battery drain che alcuni hanno riscontrato. Ho già installato il tutto sull'AMH4 senza riscontrare problemi. ![]() Per chi è interessato, consideri che attualmente non si possono ancora azzerare i contatori ("Custom") neanche con Triangle Away se si installa CWM+root+(kernel), per quanto riguarda la questione garanzia. Ultima modifica di DeusEx : 18-10-2013 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
A me dice sempre
“Servizio di aggiornamento software non disponibile. Numero massimo di aggiornamenti roll-out superato. Riprovate più tardi o aggiornate il dispositivo utilizzando Samsung Kies.” “L’accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell’ordine di richiesta. Riprovare più tardi” aspetterò
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di DeusEx : 18-10-2013 alle 17:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#172 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli
|
Qualcuno ha mai fatto acquisti su questo shop online?
Lo chiedo perché ha gli s4 mini Italia ad ottimissimo prezzo però accetta pagamento con carta di credito ma non paypal... http://www.techitaly.it Ultima modifica di aquero : 21-10-2013 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
basta che vedi su trovaprezzi qual'è la media cercando i9195. Imho meglio rimanere sui negozi che lo vendono dai 299€ in su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
DeusEx come ti va con la Cyanogen? Ho letto che ci sono novità(2 versioni diverse: pro e normale e l'installer per installarle facilmente) che stanno per uscire
![]()
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio Ultima modifica di Teox82 : 21-10-2013 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non l'ho ancora installate, mi sto trovando bene con le rom stock (ripulite dai vari bloatware....) Per la rom AMH4, pare che hanno risolto il problema del battery drain che alcuni lamentavano. Comunque io sto usando il kernel mod di arco68 (lo sviluppatore di xda, autore anche della cwm e del root), che il problema l'aveva risolto già da tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Ciao,
scusate ho una domanda per me fondamentale quanto scalda sto telefono? Mi interessa un uso normale tipo navigazione web in 3g app che si connettono a internet (tipo FB)... Ricordo S2 e Nexus che scaldavano molto e non vorrei incappare in un forno. Grazie
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Cmq continuo a notare diversi lag.Non riesco a capire veramente perchè!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.