|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ho creato la community per la versione PC
HWU_PES per la pass mandatemi un PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ma comè sto gioco allora??
è vero che ci sono giocatori superveloci imprendibili?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
si :-) una curiosità più che altro. il blur c'è anche nella versione finale per console?sarebbe una cosa stranissima che ci sia su pc e magari sia assente su console dove avrebbe forse un senso (ma anche no..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se ti riesce mandami un pm perfavore.
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Qualcuno ha giocato online su piattaforma PS3? Commenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
per quanto riguarda i giocatori super imprendibili sono i soliti noti...purtroppo.....
per quanto riguarda il gioco online mi lagga spesso....spero sia colpa dei server ancora da rodare.... purtroppo le formazioni come si sapeva non sono aggiornate completamente i lanci sono sempre castrati e anche l'accelerazione dei giocatori non riesco proprio a capirla...mah.... purtroppo spero che sistemino la giocabilità in quanto mi sembra ancora piu "scivolosa" della demo i portieri non li trovo affatto male al momento tutti i goals che ho subito non sono frutto di papere (stesso discorso per quelli fatti) anzi spesso fanno parate impossibili..... spero di sbagliarmi ma ho notato "stranissimi rallentamenti" con due utenti i quali avevano già un punteggio superiore a 600...per il momento nessuna disconnessione però l'effetto blur secondo me non è del tutto eliminato |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Già 600 punti?! Bhe che se hanno giocato 15 partite potrebbe anche essere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
dato che quest'anno in community ci sono 100 posti disponibili credo che non ci siano problemi come l'anno scorso la password è SEABASS
vi aspetto ![]() Ultima modifica di Anthony77 : 28-09-2011 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
sono i soliti noti intesi come in pes 2011 dove li ingabbiavi giocando bene (e li sgabbiavi giocando altrettanto bene) o i soliti noti stile qualche edizione meno recente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
al momento ho giocato io sempre con la juve e l'unico veloce è Krasic
come avversari da oggi pomeriggio ho incontrato sempre e solo a rotazione Real-Milan-Barca, stranamente ancora nessuno l'inter.... comunque i soliti noti al momento intendevo CR7, Messi, Ibra, Higuain, Villa il problema è che la gestione dei falli FA SCHIFO...E' PIETOSAAAAA solo che li guardi ti da il fallo ah un'altra cosa che vi consiglio di tenere sott'occhio: sui rilancio e punizioni spesso viene selezionato in automatico un calciatore lontano dalla palla e nel momento in cui tentate la scivolata per intercettare il pallone invece di fermare il pallone stendete da dietro l'avversario e come giusto che sia il cartellino rosso non ve lo toglie nessuno.....non so quante espulsioni ho già beccato sempre per questo motivo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
C'è modo di riattivare la telecamera vicina?
Quella dove i giocatori sono grandi. Era presente in pes 2011. Qua' l'hanno tolta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
se è rimasta simile alla demo 1 (lì si ferma la mia esperienza) direi che non hai torto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
a mio avviso cose positive:
- binari quasi completamente rimossi. Meglio della 2a demo - online perfetto in un totale di 3 partite fatte (1 amichevole + 2 classifica) - effetto blur se ancora presente molto meno evidente - mi ritrovo benino con il sistema per muovere i compagni con la levetta destra (ottimo passo avanti) - portieri fino ad ora con me e contro di me non hanno fatto papere anche in molte partite off-line a mio avviso cose negative: - spero tantissimo di sbagliarmi ma sembrano tanto tornati i neutrini (CR7, messi, ect) - due volte su tre ho visto prendere il bayern per sfruttare le fasce velocissime con Robben e Ribery per fare badaben badaben indovinate un po... i cross dalle fasce a cercare lo sculo-gol al centro! - ho provato i rigori per vedere se erano cambiati dalla 2a demo ma sembrano ancora troppo facili sicuramente peggiorati dallo scorso anno p.s. mi ritengo offeso dalla Konami nel vedere la Roma con la rosa dello scorso anno! non un cambiamento! e si che tanto hanno cambiato poco ![]() ![]() Ultima modifica di Gideon : 28-09-2011 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Anthony77 scusa, avevo perso la portante adsl e quando sono rientrato non c eri più. Grandi partite cmq!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.