Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2002, 00:28   #161
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
[b]

perchè? non è gratuita l'installazione???? così mi ha detto l'ometto...

ho fatto l'abbonamento senza il modem ... quindi non mi hanno fornito nenache i filtri , che ho dovuto comprare a parte (col modem)
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2002, 00:29   #162
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Max2
[b]

ho fatto l'abbonamento senza il modem ... quindi non mi hanno fornito nenache i filtri , che ho dovuto comprare a parte (col modem)
ah! adesso è chiaro
Old 11-05-2002, 00:33   #163
Giatar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Spank
[b]scusate ma hanno chiamato anche me l'altro giorno che ho libero@sogno (ha risposto mia mamma.. hanno detto che richiamava poi il tizio.. ma non si e' + sentito..)
Cmq alla fine sono 29 € al mese fino a fine settembre, da ottobre si dovranno pagare questi fantomatici 0.50 € x giorno di connessione oltre i 20 minuti, giusto??
e allora dove cavolo sta l'offerta per gli utenti di libero@sogno??
bella conveneinza..
E poi con libero adsl non c'è una banda minima garantita??
a sto punto conviene la 256k di telecom.. almeno la velocità è sempre quella, da quello che ho sentito.. e costa meno al mese..

infatti io credevo fosse conveniente finchè non ho scoperto le cose che l' operatore con cui avevo parlato, non voleva dirmi.
Infatti mi aveva detto che noi di L&S non pagavamo i 0.50 e invece poi richiamando altro operatore e chiedendo nome e cognome per sicurezza gurda caso mi dicono che poi l' offerta era identica a quella presente sul sito internet.
Old 11-05-2002, 00:41   #164
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

ma insomma secondo voi conviene o no? devo dare una risposta lunedi...

0.50 € potrebbero pesare però... io mi collegho diverse ore spesso...
Old 11-05-2002, 01:38   #165
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
[b]Cmq non credo proprio che telecom valga la candela... non fa solo 20 ore Alice, a 35 € al mese?
C'è anche ALICE forfettaria a 39€ circa... io qui ho solo TELECOM quindi niente possibilità di scelta...cmnq credo sia ancora da preferire (come ADSL) TELECOM a INFOSTRADA..mi sembra una scelta + sicura e certa...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2002, 01:50   #166
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
[b]

C'è anche ALICE forfettaria a 39€ circa... io qui ho solo TELECOM quindi niente possibilità di scelta...cmnq credo sia ancora da preferire (come ADSL) TELECOM a INFOSTRADA..mi sembra una scelta + sicura e certa...

>bYeZ<
dici? mah, può essere... cmq anch'io ormai utilizzo quasi esclusivamente Infostrada... e poi con Telecom non potrei utilizzare i miei account di Libero, se non accedendo dal sito, a causa del fatto che non viene "riconosciuta" la connessione...
Old 11-05-2002, 03:00   #167
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
[b]

dici? mah, può essere... cmq anch'io ormai utilizzo quasi esclusivamente Infostrada... e poi con Telecom non potrei utilizzare i miei account di Libero, se non accedendo dal sito, a causa del fatto che non viene "riconosciuta" la connessione...
Account di posta? funzionano benissimo anche sotto TIN o altro provider..

>bYeZ<

Old 11-05-2002, 09:06   #168
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Quote:
[b]

Account di posta? funzionano benissimo anche sotto TIN o altro provider..

>bYeZ<

per la ricezione ...
Old 11-05-2002, 10:35   #169
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
[b]
Cmq non credo proprio che telecom valga la candela... non fa solo 20 ore Alice, a 35 € al mese?
no, 36 € al mese senza modem ti connetti quanto vuoi tu e non hai i costi aggiuntivi di 0.50 € da ottobre..
Guarda qui

byez!
Old 11-05-2002, 10:46   #170
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Quote:
[b]

no, 36 € al mese senza modem ti connetti quanto vuoi tu e non hai i costi aggiuntivi di 0.50 € da ottobre..
Guarda qui

byez!
anche Infostrada ha una proposta simile ... per il momento conviene quella attuale (25 € al mese) ... quello che risparmi compensa ampiamente l'aumento futuro ... poi in futuro uno può anche passare all'altro tipo di contratto ( quello da 35 € al mese) ... infatti il contratto che stipuli adesso dura un anno ...
Old 11-05-2002, 10:48   #171
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
[b]

Guarda qui

byez!
si vabbè. 36 € senza modem e a 256 kbit/s max.... non è proprio la stessa cosa. Libero ADSL Light, con modem, 29.95 € a 320 kbit/s.
Old 11-05-2002, 13:41   #172
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
[b]

per la ricezione ...
anche per la spedizione..qualcosa mi dice che non sapete che impostanto come SMTP quello del vostro provider potete mandare EMAIL di LIBERO o altro con qualunque provider..

>bYeZ<

Old 11-05-2002, 13:43   #173
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
[b]

si vabbè. 36 € senza modem e a 256 kbit/s max.... non è proprio la stessa cosa. Libero ADSL Light, con modem, 29.95 € a 320 kbit/s.
C'è anche a 39€ con il modem.. è come il vecchio BB-B ma con tariffe mgliori..hanno tolto in pratica l'IVA

>bYeZ<

Old 11-05-2002, 13:51   #174
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Quote:
[b]

anche per la spedizione..qualcosa mi dice che non sapete che impostanto come SMTP quello del vostro provider potete mandare EMAIL di LIBERO o altro con qualunque provider..

>bYeZ<
mai provato! .. :o ... se funziona allora va bene ...
Old 11-05-2002, 16:46   #175
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
[b]

anche Infostrada ha una proposta simile ... per il momento conviene quella attuale (25 € al mese) ... quello che risparmi compensa ampiamente l'aumento futuro ... poi in futuro uno può anche passare all'altro tipo di contratto ( quello da 35 € al mese) ... infatti il contratto che stipuli adesso dura un anno ...
fatemi capire il contratto una volta stipulato te lo devi tenere per un anno e non si può recidere prima?
e poi per mettermi l'adsl io che non sono cliente infostrada(ma sono cliente wind ) devo sottoscrivere il contratto anche per il fisso???
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2002, 16:56   #176
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Quote:
Originariamente inviato da duchetto
[b]

fatemi capire il contratto una volta stipulato te lo devi tenere per un anno e non si può recidere prima?
e poi per mettermi l'adsl io che non sono cliente infostrada(ma sono cliente wind ) devo sottoscrivere il contratto anche per il fisso???
si, il contratto è per 12 mesi .... sredo che tu lo possa recidere solo se non funziona ...

si, credo che tu debba sottoscrivere anche il contratto per il fisso .. ma è solo una formalità all'atto pratico, dato che è gratuita ...
Old 11-05-2002, 17:15   #177
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
[b]

mai provato! .. :o ... se funziona allora va bene ...
Certo che funziona...

>bYeZ<

Old 11-05-2002, 17:18   #178
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
[b]

Certo che funziona...

>bYeZ<
Azz Freeman grazie! Sta cosa nn la sapevo.
Ciao
Old 11-05-2002, 18:08   #179
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
[b]

si peccato che con infostrada da ottobre ti devi pagare i 0.50 € al giorno e quindi 15 € in + TOT quasi 45€ al mese

Con l'offerta telecom anche se vai a 256 la banda dovrebbe essere garantita e finora a quelli che ho sentito va bene (download sempre a 30/32 kbyte/s, poi dipende dal server da cui scarichi ovviamente) e risparmi qualcosina..
Poi se ti compri un modem (anche usato) risparmi ulteriormente. (anche se facendo i conti conviene prenderlo in comodato.. a meno che non pensi di tenerti quell'adsl per 3-4 anni )

Cmq boh.. l'adsl infostrada non mi ispira.. cmq ci sono anche altre offerte in giro di adsl.. tipo atlanet mi han detto costi poco ma non so come va..
Old 11-05-2002, 19:34   #180
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
[b]

si peccato che con infostrada da ottobre ti devi pagare i 0.50 € al giorno e quindi 15 € in + TOT quasi 45€ al mese

Con l'offerta telecom anche se vai a 256 la banda dovrebbe essere garantita e finora a quelli che ho sentito va bene (download sempre a 30/32 kbyte/s, poi dipende dal server da cui scarichi ovviamente) e risparmi qualcosina..
Poi se ti compri un modem (anche usato) risparmi ulteriormente. (anche se facendo i conti conviene prenderlo in comodato.. a meno che non pensi di tenerti quell'adsl per 3-4 anni )

Cmq boh.. l'adsl infostrada non mi ispira.. cmq ci sono anche altre offerte in giro di adsl.. tipo atlanet mi han detto costi poco ma non so come va..
come fa ad andare a 30-32 k/s con 256 kbit/s di limite massimo?

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian